iPhone 4G-HD

maaaaa il monitor stand alone della apple com'è messo a input lag?


fixed
e vai così calano i prezzi dei cellulari più vecchi
tanto finchè abbiamo le compagnie telefoniche di merda che ci ritroviamo con i contratti da usura che hanno e la rete con l'ultimo upgrade risalente agli anni 90 non serve a un cazzo avere ubertelefoni a meno di cagare soldi e potersi permettere 50 euro al mese di abbonamento.
avrà sempre una fotocamera da 40 centesimi senza flash? cosa gli costerà a loro, 10 euro l'uno? li fanno in china con la merda essiccata.
Ready to troll!!
non esce nulla
Buh vedremo, sicuramente la prima versione non credo la comprerò

ho il 3GS e mi trovo da dio

aspettero' il 4GS

apple
Calo l'asso!

l'unica cosa buona del nuovo iphone e' che sia 4G cosi' finalmente fara' da apripista alla nuova generazione
Non c'avrete schei per prenderlo


Sai cosa e' bello riguardo all'Italia? Che una volta che vivi all'estero inizi a rivalutarla
Ok, contratti da usura in Italia riguardante la telefonia? Vediamo se riesco a farti percepire una realta' diversa...

Qui in Canada TUTTO e' a pagamento, e quando dico tutto intendo pure le feature che credevo essere installate internamente al telefonino, vedi l'ID Call, ovvero qualcuno chiama, se hai il numero del mittente viene mostrato sul telefono. NO! SBAGLIATO! Non e' una feature interna al cellulare, ma una feature che devi pagare separatamente per $5 qui in Canada.
Aggiungici che si paga tipo $20 dollari solamente per avere 500 MEGABYTE di connessione internet al mese con l'iPhone, e un'altro $10 per appena 250 messaggi SMS al mese, altrimenti mi pare che siano dai $10 o $15 se li vuoi illimitati.
Parliamo poi dell'abbonamento standard da $40 per le chiamate, gratuite o a costo ridotto della meta' dalle 18.30 in poi.
Ci sono altre features che non mi ricordo ma erano tutte inserite nel pacchetto standard della Omnitel, e pago intorno ai $100 dollari al mese, quando mi va bene, solamente di telefono.

Quando ero in Italia avevo tutto quello e di piu' (vedi 2 giga di internet ed SMS illimitati) ad appena 20 euro.

Quindi ricapitoliamo, l'Italia e' DAVVERO cosi' merda in tutto?
si ma quanto è lo stipendio mensile medio li?

Da qua sembra di sì....
Non saprei, ma non credo che sia molto alto. Credo infatti che il minimo sia inferiore pure a quello italiano, intorno ai $6 per ora, ragione per cui cameriere e fattorini vanno avanti a colpi di mance per campare (vedi il 10/15% del totale).




boh io ho visto un po' di contratti standard in tutto il resto dell'europa e sono ben meglio. che poi ci siano realtà peggiori non ne dubito. però essere i penultimi invece che gi ultimi nella lista non è una gran consolazione...
Sarà che sono pazzo io ma quando ho vissuto all'estero non ho mai rivalutato l'Italia
la benza in canada quanto costa?
Non ho la macchina qui, non saprei.
Comunque Vancouver e' cara da far schifo per praticamente tutto.

Altra nota di colore divertente, per prendere la patente in Canada ci vogliono 3 anni