iPhone 4G-HD

non ammettere che apple vende ANCHE perchè è diventata una moda è da fanboy

ho detto una minchiata, perchè il turn by turn indica solo quella in macchina
volevo dire, che mi son trovato già con un 3g nei vicoletti e che non mi assistiva troppo come altri telefoni che appena ti giri tu vedi la freccia sullo schermo che più o meno esegue il tuo movimento (tremando un po' per la verità), quindi sei costretto a guardare il nome delle vie per essere sicuro di non sbagliare

con nokia maps + E71 mi sono quasi perso infatti...
this thread is now about macsux

Non ti perdi magari, però devi romperti il cazzo a controllare che ogni via che percorri sia giusta.
E in Europa non è affatto improbabile trovarsi in queste microvie.


*

Tra l'altro credo che il TomTom per iPhone neanche usi la bussola, non contempla proprio l'utilizzo a piedi.

Sì, l'ho usato un bel po' di volte quando son via ed effettivamente a piedi è molto comodo. Anzi, con AroundMe e la realtà aumentata lo è ancora di più



ma preciso preciso?

tipo oggi alle 19:00?


Ma certo che è anche una moda, io ce l'ho con le persone che non vedono nulla di pratico o innovativo nei prodotti Apple giustificando le vendite solo perché è trendy, cosa ridicola.

Ma non voglio che si ripeti il solito thread mac vs pc quindi la finisco qui.


Ovviamente non lo sa nessuno, ma nessun rumor per ora ha mai evidenziato il 4G come protocollo supportato.

D'altra parte per ora c'è solo Sprint telecom in US che lo supporta e non è un dealer iPhone quindi è abbastanza improbabile che venga supportato (ma non impossibile)

In questo caso per ora quindi il 4G è sempre stato usato come 4th Generation:

1^: iPhone 2g (2g = GPRS)
2^: iPhone 3g (3g = UMTS)
3^: iPhone 3gs (S = Speed)
4^: iPhone 4g (4g = 4th generation)

In ogni caso il nome è "fittizio", nel senso che non è ufficiale e non si sa come Apple lo chiamerà.


per questo navigon owna tomtom
ma c'è un link per vedere la presentazione in streaming? e a che ora^
alle

19:00

non c´e lo streaming.. ci sono i soliti siti come gizmodo, engadget, ispazio che fanno il resoconto in tempo reale con foto etc

Ah sì? Perché li fanno ancora entrare?
no loro vabbe li rimbalzano 100%
scusate qualcuno sa a che ora e´ il keynote?


*



il KEYNOTE a che ora è? neanche io l'ho capito ancora
Minchia, 1996. Anche se io alla tua età avevo più senso estetico.
penso intendesse questo qui guarda pure!