iPhone 4G-HD



Fix


viene riportata pure su ispazio e si tocca il fondo

http://www.ispazio.net/110391/i-problemi-ai-sensori-di-prossimita-delliphone-4-potrebbero-essere-causati-dalle-nostre-orecchie#more-110391



rage.
Mamma mia che FAIL
Ma sono seri?

Mirrors found here


Insomma alla fine questo iphone 4 è un fail totale....Buono a sapersi
peccato, io mi stavo scimmiando parecchio


cosa c'è di più innovativo di un telefono che non telefona?
L'iphone4 è apple allo stato puro. Sono gli esseri umani che hanno la sfacciatezza di condurre elettricità e gli specchi nelle orecchie.

Per il prossimo keynote è pronto l' Icondom.
Ovviamente se si spacca è colpa del pisello che lo usa.
Fail totale? Secondo me stanno esagerando un po'.
Mi rendo conto di essere un cazzo di Fanboy ma sinceramente la cosa che mi scimmia di piu' di questo iphone e' la fotocamera e la velocita' del sistema in se.
Della perdita di segnale non me ne frega un cazzo, anche se direte "ehh ma e' un telefono che non telefona " In realta' telefona benissimo, cala un po' il segnale se lo tenete in una determinata posizione (che poi la cosa e' molto random).

Fa dei video stupendi, iMovie integrato, ci navighi (e qui non potete dire niente, la navigazione da iphone e' semplicemente perfetta), ci senti la musica e ci giochi.

Tizio1: Ehhh ma se voglio giocare mi compro una psp!
Risposta: Si e' vero, ma io mi rompo il cazzo di portarmi quel cazzo di mattone in giro. Per "giocare" non intendo giocare a GoW, ma un giochillo del cazzo per passare i 10 minuti di pulman che mi dividono dal lavoro.

Tizio2: Ehhh ma droid costa di meno e fa le stesse cose e ha pure il flash!!1!111
Risposta: Si ma non ha iTunes e tutti le miliardi di applicazioni che ho comprato e con cui mi diletto a cazzeggiare (sempre sul pulman)

Tizio3: Ehh ma costa millemile borzieuri, non puoi spendere tutti quei soldi in un telefono!11!
Risposta: comunista! Io dei miei soldi ci faccio quello che voglio. Almeno non ci vado a puttane.

Tizio4: Ehh ma sei proprio una persona triste! Mi fai pena...
Risposta: Ma stiamo scherzando? Stiamo parlando di un cazzo di sfizio... se volevo solo telefonare mi compravo un nokia da 20 euro. Essere giudicati a cazzo mi manda in bestia. Se non vi piace dite " A me non piace " PUNTO. Se pensate che non valga quei soldi dite "Secondo me non vale quei soldi" PUNTO. MA non venite qua a dire "UBER FAIL ahahah non TELEFONAAAAA1111!!!" perche' non e' vero. I bambini all'asilo fanno cosi'.
Dime, guarda che ognuno è libero di buttare i soldi dove vuole, su in iPhone o su di un Android, certo che IO sono abituato a spendere per ottenere qualità e in questo iphone4 la qualità tipica di Apple non la vedo.

E purtroppo è vero, tolta la qualità rimangono caratteristiche che ormai non sono più tipiche del solo iPhone ma di molti telefoni concorrenti.
[QUOTE=dimebag;13454877cut.[/QUOTE]

Tutte cose che fai con il 3gs e alcune fotocamere dei 4 hanno obiettivi che fanno le foto gialle.
Ah no è la retina umana che ha la presunzione di catturare il giallo.

Insomma è fail per il semplice fatto che il modello prima fa praticamente tutto e meglio (tranne i video ma chi vuole qualcosa di seminormale non usa un sensore così per foto e video).

E per gli altri telefoni... il non aver Itunes è un WIN spettacolare.

ah... l'issue del giorno: http://www.powerbookmedic.com/wordpress/2010/07/06/iphone-4-digitizer-dies-in-sun


ci navigi in wifi, perché tenendolo in mano scende la copertura e per navigare decentemente in umts devi aver segnale ottimo.

perché ti scimmia la fotocamera? cos'ha da giustificare l'acquisto dell'iphone??

io sono un *felice* possessore del 3g. Lui si che è stato innovativo veramente. il 4 non porta assolutamente nessuna novità, se non un po' di cazzodurismo e una serie infinita di bug che, assieme al leak del prototipo, dimostrano che in apple qualcosa è cambiato nella gestione dei progetti... ma non hanno fatto nemmeno un po' di field testing?


solo io ci vedo un enorme senso di giustizia karmica in tutti questi problemi che stanno saltando fuori?


Ma che cazzo dici? Foto gialle? Gli stessi video del 3GS ?? Ma almeno sai di che cazzo stai parlando?


e tu lo sai o devi sbroccare e fare una figura patetica da fanboy ogni volta che posti?



ps: ha scritto TRANNE i video, impara a leggere oltretutto
l'italiano lo conosco abbastanza bene ... io
Basta documentarsi sulle foto gialle e gli obiettivi sfuocati di alcuni Iphone4.


http://www.google.com/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=iphone+4+yellow+photo+problem





pare che il problema ci sia, no?

Ah, eh o trovato un' altro () problema goglando:

http://gizmodo.com/5571143/some-iphone-4-screens-have-yellow-bands-and-spots

In before Gizmodo pagata da nokia
Bello davvero sto iphone4

Mai visti così tanti problemi assieme in un device di questa importanza.
Navigazione perfetta?

http://www.ispazio.net/110398/android-2-2-e-piu-veloce-di-ios-4-nelle-performance-relative-a-javascript

E l'ho preso da ispazio,per non infierire troppo
La cosa buffa è che oltre al lato hw il software, ios4, non porta nessuna vera novità quando la apple non ha fatto altro che dire "è rivoluzionario".
Certo, se poi per loro rivoluzionare significa mettere il multitasking, le cartelle e cambiare il wallpaper allora ...

Insomma, un fallimento da tutte le parti.