iPhone 4G-HD

sondaggio by TheAppleLounge

Comprerai iPhone 4 nonostante i problemi di ricezione?

* Si (58%, 357 Votes)
* No (22%, 134 Votes)
* Solo se il fix promesso da Apple li risolverà (20%, 129 Votes)

Totale votanti: 620



Madonna che pena che mi fanno cazzo.


A me fa pena pensare che la gente ora sa dei difetti che ha e lo comprerà cmq.















































Tra cui forse anche io.
Forse.
Anzi no.
So dei difetti e per il prezzo che ha mi rode parecchio il culo.
Ma non mi sembra tutta sta tragiedia.
Io comunque l'iphone l'ho sempre usato e lo userò con una custodia protettiva, indi non mi faccio tutte ste gran pippe mentali sul fatto che se tocco la parte metallica mi cade la linea.
Tra l'altro da quello che ho capito l'antenna esterna è capace di avere una recezione migliore delle altre, indi magari in zone dove gli altri potrebbero aver problemi di linea, tolgo la cover, faccio un briciolo di attenzione a come tengo il cellulare e vivo felice. Tanto in quel caso comunque non prenderebbe fosse interna. Sì, fosse interna lo terrei in maniera più comoda, ma se non prende uguale me lo do lo stesso in faccia.
Poi molto probabile non lo comprerò, o mi informerò meglio su come funziona questo rimborso totale se restituito entro trenta giorni. Male che va lo restituisco.
Bhe in realta' la Apple non ha detto che con il nuovo aggiornamento software risolveranno i problemi dell'antenna. Hanno semplicemente detto che renderanno piu' accurata la visualizzazione delle "tacchette" di ricezione visto che ora, a quanto pare, siano buggate.
Ma hanno ben specificato nel comunicato che secondo loro non c'e' nessun problema.


Secondo me hanno utilizzato lo stesso algoritmo delle versioni precedenti per quanto riguarda la luce nei sensori, non calcolando che ne è stata cambiata la posizione (anche se di poco). Almeno questo è risolvibile via sw

Comunque ci sono telefoni andriod che hanno problemi seri quanto l'iphone4 ma voi ve li comprate comunque e senza tutte queste critiche, anzi li osannate

Oltre gli applefanboy ci sono anche gli applehatersboy che stanno guadagnando una discreta fetta di torta in quanto pateticità (non quanto gli applefanboy, ma ci stiamo arrivando )
Ammazza che orecchio pulito


Sono queste le tragedie Più il fatto che non si capisce niente di quello che hai scritto


La differenza è parecchio sostanziale.
Nel caso dell' Iphone si parla di difetti di RICEZIONE e ANTENNA che ti limitano l'uso primario (phone= telefono)
Nel caso di alcuni htc si parla al massimo di un problema del touch e di alcuni bug.

La differenza? I bug si risolvono via software, le antenne non si spostano tramite Itunes.

Un telefono che fa vedere le foto e ti fa fare il figo ma ti rende difficile la chiamata non lo chiami IPhone ma Ifashion


Chi gli spiega la storia delle tacche falsate?


* iPod touch
Che ideona, ritirano tutti gli iphone 4g buggati e castrano la parte telefonica, rivendono come ipod hd nuova generazione (tanto ci guadagnano lo stesso) e dopo aver fixato il problema dell'antenna, fanno uscire i nuovi aifon 4.
Che schifo sto iphone 4..


io manderei una mail a cancelli


Sarà. Prima di esprimermi voglio vedere grafici attendibili riguardo all'aumento del rumore con l'antenna ponticellata a diverse potenze di segnale. E spero che escano a breve.


Insomma, la differenza sta anche in 2/300 euro di costo in più a svantaggio dell'iphone.

e 2/300 euro su di un prezzo totale di 700 sono veramente tanti, quindi è logico aspettarsi la perfezione che spesso viene sbandierata come qualità primaria.

E' questo il motivo del polverone, ci sono sicuramente altri cellulari che soffrono dello stesso problema, ma costano di meno e non si sono mai posti come i primi della classe.


Ok ammetto di essere un dislessico, dovrei rileggere prima di postare.



Che c'entra scusa?
jobs ha inviato su twitter una preview del nuovo iphone 4gs



*

Aldila' poi di sta cazzo di antenna che magari risolvono anche, continuo a trovare come critica maggiore all'iPhone 4 il fatto di non essere innovativo , di essere insomma "poco Apple".

E' una delle rare volte in vita mia che difronte ad un upgrade di un prodotto Apple che possiedo non provo il minimo desiderio di cambiarlo per il nuovo