iPhone 4G-HD



eh io lo sapevo.. dillo a dimebag
Cazzo il mio 3g mi sa che non regge un altro anno aspettando il 4s
Ho capito male io o nonostante questa serie di difetti anche importanti ne stanno vendendo a decine di migliaia?
Io sono super convinto che tutti sti problemi sono iper pompati.

Metti sto fatto delle foto gialle... a parte quella che hai postato quale altre foto sono uscite gialle?

Tutte le foto che ho visto online fatte con l'iphone 4 mi sembrano davvero ottime, niente giallo.

Siete sicuri che il problema ci sia davvero? O magari e' un fake? O magari e' 1 pezzo fallato su 1 milione e mezzo di iphone venduti ?

Io sono il primo a dire che la apple ha failato duro con sta cazzo di antenna, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il keynote e' stata "ma non inteferisce in qualche modo il fatto che tocco l'antenna con le mani nude?"

Ma ora si sta sfiorando il ridicolo, i problemi ci sono ma non sono cosi' esagerati come li dipingono su internet dai.


macworld eh...

tieni dime, oltre ai bumper per l'antenna c'è il nuovo iJambon che danno aggratis

ahah Gambero sei simpaticissimo XD
Mah, forse non capisco io. (cosa molto probabile)

Il problema è quello della ricezione dovuta al contatto con l'antenna esterna. Problema risolvibile con una mascherina, o sbaglio? Parlo per me, ma io una mascherina l'avrei comunque comprata anche in assenza di questo problema.

Il sensore di prossimità ha un problema sw risolvibile?

La fotocamera gialla è un problema riconducibile a tutti i dispositivi o solo allo 0,1%? In quel caso credo te lo sostituiscano con tanto di scuse non mi sembra un problema.
no sono realista.
Fatti concreti contro tue presunte convinzioni di cattivoni .
Finora l'iphone4 è risultato perfetto.
E' il corpo umano che non deve condurre elettricità, riflettere luce e percepire uno dei tre colori primari.

mnd e il fatto che si riavvia sotto il sole lo scordi?


lo so che non interessa a nessuno ma io lo scrivo lo stesso

l'iscrizione a itunes store fatta DA ipad ha la possibilità di scegliere come forma di pagamento "none"




ma non sono tenerissimi?
Con tutti questi difetti secondo me si configura il reato di truffa


Cala il segnale di 18 dB, non un po, praticamente se metti una graffetta al posto dell'antenna riceve meglio.

Quindi se vuoi calcolare di quanto attenua il segnale in ricezione devi fare

10^ (-18/10) = 0.0158


Cioè il segnale ricevuto diventa 1/100 se lo impugni male, ma per cortesia
no perchè hai 30 giorni di tempo per riportarlo in negozio

Più che altro è circonvenzione di incapace



dai 18 ai 24 dB... e la scala non è lineare
comunque secondo me il problema non e' da imputare a Apple ma a Foxconn

Da quando hanno installato le reti anti suicidi i loro dipendenti depressi non potendo ammazzarsi trentano di boicottarne i prodotti inserendo volontariamente difetti
http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2010/jul/05/iphone-4-apple-new

giusto per condividere con voi uno dei pezzi di giornalismo inglese più belli di sempre


[ot]Non vi provoca un imbarazzo tremendo quando leggete di tecnologia su giornali stranieri, anche generalisti, paragonati agli articoli che si vedono sui nostri giornali?

Cioe', all' estero i giornalisti parlano veramente di cose che conoscono con cognizione di causa, poi uno apre repubblica o un qualsiasi quotidiano italiano e...
[/ot]


Beh della tecnologia anche anche...il problema è quando si parla di politica, lì si che c'è da piangere
http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-4-a-650-euro-3-italia-e-vodafone-in-pole/26169/1.html
Un regalo!
E poi hanno anche abbassato il prezzo del preservativo colorato!
ho un amico a napoli... coi contratti..... speriamo nn piu di 300 euro