iPhone 4G-HD



che dentonata, fareste di tutto per dare contro ad Apple

Jobs ha gia' detto che metteranno una gif animata


non è questo il punto

edit: ops old sorry
Questo era già stato segnalato?
http://www.pcworld.com/article/200024/another_apple_iphone_4_flaw_a_glitchy_proximity_sensor.html


Si.


O questa

O usa la magnesite, per scalare le montagne, cosi oltre a non sudarti le mani ti arrampichi sui palazzi e vai in giro col sacchettino al culo come i free climbers.

Il fanboyismo mi fa venire il mal di testa talvolta.
Ci sono decine e decine di filmati che fan vedere il contrario, ma basta un articoletto e tutto è risolto. WIN per apple dai.

Si vabbè, hai ragione pure tu. Fanboyismo Resta il fatto che non l'hai letto.


Io si

fondamentalmente dice "Vabbeh, tanto le conversazioni abituali durano poco avere solo una tacca non conta, e' un problema che si ha giusto con conversazioni lunghe, che volete che sia"

Problema da nulla per un telefono da 700 borzi, via

Ah si, dice anche che guardare le tacche e' una perdita di tempo.

Se io fossi nel marketing apple dal prossimo iphone rimuoverei del tutto le tacche di ricezione, dicendo che sono una feature inutile retaggio del passato, come flash e l' usb, e che contribuiscono solo a confondere l' utente, rimpiazzandole con giusto lo stato "prende/non prende"
Io non capisco tutta sta polemica "virtuale"

E' stata riscontrata "un'anomalia"
Apple dice di avere la soluzione e che comunque e' disposta a risarcire completamente in caso di recesso
Lo stanno vendendo in questi giorni
Aspettiamo e si vedra' se Apple sparla riguardo la soluzione software o no
Altrimenti più che fanboy o detrattori e' un teatrino del metafisico

In realtà dice anche che non è mai caduta la conversazione pur tenendolo nella maniera incriminata. E no, non dice che il problema non c'è, sia chiaro che il PROBLEMA ESISTE e non si discute. Ma "non è che stanno un pochettino esasperando la cosa?".
il mio capo sta aggiornando al 4 ... poi vi racconto (lui ha un 3gs)


Il problema parte dal fatto che il sostenitori apple hanno sempre esaltato la qualita' dei prodotti come fattore giustificante del prezzo

"Eh si, costa un dozziliardo di borzi, non ha questa feature e quest' altra, ma ragazzi per dio LA QUALITA'!"

Permettete che poi dopo fail clamorosi tipo questo si percula, mi pare il minimo sindacale eh.



Prima dice:

After a delay of perhaps fifteen seconds, the signal strength fell to one bar. Regardless of how we applied the Grip of Death, we could not cause the call to drop.

Poi:

The only way to observe dropped calls is to use the phone for a statistically significant amount of time.

Indi suppongo i primi test siano stati fatti con telefonate brevi.

Conferma comunque il problema delle tacche che scendono. Ma se per voi mi dite che non e' un problema registro la mia idea del rimuovere del tutto le tacche e provo a contattare la Apple, che mi sa se lo facessero tutti a dire "ohhhhh ma come mai non ci ha pensato nessuno prima"


e ci racconti cosa?

i 3GS l'iOS 4 l'abbiamo aggiornato da almeno na settimana!

sei OLD !


Ma che ci sia un sano LULZ ci sta tutto , un po come se la maestra inciampa sulla pedana della cattedra, ma francamente la discussione sta diventando esagerata.

Mi sembra che state ad incarognirvi su una questione (peraltro non ancora chiarita) tanto per infierire aggratis.

Siamo passati dal " impugnando l'iPhone con la mano sinistra , avvolgendolo completamente con lo scappellamento sinistro e il palmo sudato , perde campo" a -> " Se tieni l'iPhone in mano durante la conversazione cade la linea"

A me della faccenda fotte una sega e l'ho seguita solo per curiosità, ma a sentire certi toni viene da sorridere

Per non parlare poi dei vari "addendum" che sono seguiti : " Guardate! se passate un chiodo sul vetro si riga! " (manco fosse la calotta in zaffiro di un Rolex) , " OMG! fa le foto gialle!" (chi , come , dove ha fatto quella foto) etc

Se proprio c'e da fare una critica a sto iPhone 4 , ma e' gia stato detto fino alla nausea , e' che di "innovativo" non ha proprio nulla e che si tratta di un ovvio seguito commerciale sulla scia di un prodotto di successo.
http://www.ispazio.net/110181/problemi-con-la-ricezione-ed-il-sensore-di-prossimita-nelliphone-4-ecco-la-soluzione-per-risolverli#more-110181
praticamente se non funziona bene lo devi riavviare
mi ricorda qualcosa
in quale modo resettare le impostazioni di RETE dovrebbe fixare il sensore di prossimità?

e no, non funziona nemmeno per l'antenna visto che han già postato su TUAW e tra i commenti non ce n'è 1 che dica che ha funzionato

ma come fate a leggere ancora ispazio e iphoneitalia? son le fonti più faziose e inutili dell'intera apple-sfera


It's maaaaaaaaaaagical!
Quindi possiamo dire che l'Iphone è per eccellenza il telefonino dei figli unici, giusto?


Gia'

Il fatto che quello smile sia listato nella selezione definita Smilies Vecchi/Niubbosi secondo te e' perche' e' vecchio?