iPhone 4G-HD



maddai.....
ma non hai un cazzo da fare eh? capisco che ho scritto " sconatissimo " e poi ho messo gli
maddai eh :V

se vai in un negozio e chiedi " vorrei 1 iphone" il commesso ti risponde " gli ho finiti " sono sicuro che lo correggi dicendogli "nooooo ignorante CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA devi dire L'ho finito perchè parlavamo di 1 iphone , va a chiedere scusa sulla tomba di Dante e porta le tue scuse scritte in italiano corretto all'accademia della Crusca"
anche al plurale sarebbe stato 'li abbiamo finiti' ma non importa

siamo su un forum, stai facendo un uso scritto della parola che richiede ancora più attenzione di quella parlata perchè può essere verificata e corretta prima del posting

e da che mondo e mondo è sempre esistito il



su internet

quindi non ti lamentare troppo


p.s. la :V si fa con la minuscola

e per altro






si ok che ci vuole il pronome ma quanto la fate grossa


lulz anche le foto gialle
Pazzo non sai che il giallo va tantissimo sto anno.
/



O rly?!
Deve essere il collante


aaa perche fosse stato plurale.... GLI era corretto

annamobbbene



Eh si !
era corretto a loro.

Ma l'italiano non te l'ha mai imparato nessuno?
Hanno sbagliato la formula per il calcolo dei colori.
Adesso la AT&T gli passa quella buona e calibrata.

PS:
E poi non è vero che non prende, è diversamente ricettivo, ecco.


Cazzate a parte, ma quando verrà messo definitivamente in vendita in Italia? C'è una data più o meno veritiera?
bho nn ci sto capendo piu un cazzo. ... cmq per la data ita dicevano intorno al 20


aridaje

Si vabbè, io il telefono cosi lo tengo solo quando devo piantare dei chiodi nel muro...
io ho le mani sudaticce tutto l'anno, d'estate ho quasi il potere della cascata maggica per quanto mi sudano.. non potrei fare niente con l'iphone 4, giusto?

Però potrei risolvere il problema del sudore, come posso fare?


dio che schifo

cosa sei, un' uomo beta?
quindi come ha detto ghost: "rimpiazzano con una png fissa a 5 tacche" ?