iPhone 4G-HD



ah soz.
spero ora possa ascoltarsi la webradio
http://www.twitlonger.com/show/2bgdm7



non capisco il perchè gli aifoniani quando hanno una notizia sono peggio di due cingalesi che vedono un casco di banane in mezzo ad una piazza .
HAHAHAH BARONEK

Ma pensi che Apple adotti una politica money back perchè è buona?
SJ e soci sono solo dei gran paraculo e appena si son visti piovere addosso class action han fatto retromarcia, mentre prima quando non erano ancora così numerose sono stati loro a far piovere spocchia e gettalife.
http://www.iphoneitalia.com/applecare-laggiornamento-software-per-iphone-4-non-correggera-il-problema-dellantenna-126887.html







gli hanno sgamato la gif animata?
Come cavolo si faceva a pensare che un aggiornamento software bypassasse un cortocircuito fisico????
AppleCare: l’aggiornamento software per iPhone 4 non correggerà il problema dell’antenna


#care


Dai commenti:











Cioe, nonostante apple stessa ammetta il problema, loro non ci credono

Macfags

Anche



ne sa pero'
il fanboysmo su una cosa che non è neanche un mmorpg mi fa proprio male al cuore
La prova del 9 che il problema ESISTE.

è chiaramente un video caricato su iphone e creato dai quei cattifoni della nokia


purtroppo iphoneitalia, ispazio e blog assocciati son diventati troppo la merda, fai per l'utenza fai per gli admin fanboy.
soprattutto su ispazio mi son visto deletare 95% dei commenti

linkatemi un blog serio, non di parte e che dia notizie pls


Non e' un blog, ma e' la fonte primaria da usare se si cercano notizie non di parte e commenti sensati: clickami
18 dB di perdita sono un bordello, io pensavo la perdita si attestasse sui 3-4 dB ( una perdita di 3 dB vuol dire una riduzione del segnale ricevuto di metà rispetto alla ricezione precedente )
Speriamo che dopo questa cosa dell'antenna apple abbassi i prezzi

Mi compro il bumper (che avrei comprato comunque) e sono apposto

Quando avrò i soldi


UN DISTURBO NELLA FORZA PERCEPISCO
\



beh tanti qui dentro ci credono ancora


*

assurdo
perchè nel sw veniva implementato un codice che permetteva di guidare i circuiti nanotecnologici nella loro rigenerazione e riconfigurazione interna

non è bruttissima come idea

borzo va a cagare


cvd