iPhone 4G-HD



froyo è uscito da 2 giorni, lasciamo stare.

Voglio capire cosa fa iphone di cosi sconvolgente e ancora più semplice dei 2 passi che ho appena illustrato.

Cioè veramente se non si sa attaccare un cavo e premere un tasto è il caso di darsi direttamente all'ippica e amen


fa la stessa cosa di froyo

tethering via bt

madonna c'è una disinformazione assoluta e la gente parla


perfetto.

Spiegami la frase di sopra


"la differenza c'è"


non ce l'avevo con te infatti, ma col campione che diceva che c'è differenza

scusa se non l'ho fatto capire


Mha non mi risulta che il touch sia osceno sul Desire... comunque il paragone di Nanny Desire - iPhone 4 è scorretto, dato che il primo è fuori da qualche mese, il secondo da qualche giorno...
Cmq la Cupcake (1.5) è uscita in release il 30 aprile 2009. Il 20 Maggio 2010 è uscito Froyo.

Q4 2010 dovrebber uscire un nuovo update

Chissà cosa accadrà il giugno del 2011


scusa eh, a maggior ragione è sbagliato il paragone tra 3gs e cellulari odierni...

che venga paragonato a quello che c'era in giro quando è uscito

comunque penso che quando dicono che il touch del desire è osceno si riferiscano al gran numero di dispositivi fallati in circolazione (poi ti ripeto parlo per sentito dire.... pure un mio amico ha comprato il desire e l'ha dovuto dare indietro perchè rispondeva male)


a quanto ne so hanno detto che vogliono fare un major update all'anno (come apple insomma)


Bè...froyo è opensource...vedremo che vie prenderà la cosa...non mi stupirei se fra qualche mese ci troveremo versioni alternative con cui la stessa google dovrà fare i conti.

Un update unico all'anno è poco per il mercato e gli utenti android....credo che almeno 2 l'anno dovranno farne....vedremo


no più che altro il problema risaputo del clearpad e quindi desire/nexus è che non gestisce correttamente + tocchi, tipo in quei giochi dove devi tenere un dito sul display e fare la direzione e premere vari tasti


non hai capito un cazzo, as usual.


parlavi di pdf ed hai detto che per funzionare al 100% l'iphone necessita di itunes


io t'ho semplicemente fatto notare che hai detto una castroneria delle tue, visto che volendo puoi far TUTTO senza...
itunes è solo una (immensa) comodità ma non c'è niente che non puoi fare senza utilizzarlo


mah

per quanto possano uscire molte versioni alternative (che possono essere sicuramente interessanti) il grosso si baserà comunque sulla build di partenza

le vere innovazioni quasi sicuro le vedremo solo con le major release di google e una all'anno direi che è una buona frequenza di rilascio
che poi per rendere appetibile android basta una risoluzione semi quasi standard e un rilascio annuale a cui i produttori stanno dietro cioe' nel giro di una settimana devono smollare fuori la nuova versione per tutti i device
allora si che android mi diventa appetibile
android diventa veramente competitivo con iphone quando i 2 market avranno applicazioni simili e tutti svilupperanno per entrambi i SO.

Per ora li vince nettamente apple

Quando apro un sito istituzionale di una mostra e posso seguire tutte le spiegazioni della stessa (con info sui pittori e i quadri come accaduto con Caravaggio a Roma) con l'applicazione per iphone fatta direttamente dal ministero allora è full of win


come tutti i cell decenti di sto mondo.
del bb la feature interessante è che ogni "account" cha ggiungi ti crea il profilo.. mail calentadio etc.. così da tenerli separati ma visibili sempre dalle stesse sezioni.. su iphone si può? è quel triketrak che parla il video?
no vabbè borzo ha ragione

la "standardizzazione" dei dispositivi (con conseguenti ritardi negli aggiornamenti e app non universalmente compatibili) non è un problema da sottovalutare


No, con l'iphone però ti metti il telefono in tasca e il maccuccio fa tutto da solo.

Ma a parte questo.. Quello che voglio sottolineare è che io non credo che tra Android/pc e iphone/mac la facilità di utilizzo tenda a favore dei primi.

Con android e il pc un minimo di interazione da arrangiare c'è. Quel minimo, spesso presenta piccoli problemini.. è uno scoglio per molte persone, che sono i più che puoi benissimo immaginare, non credi? Parlo di gente normale, che vuole un qualcosa facile da usare/imparare, che non presenti settordici aggiornamenti, dl, fix del genere.
Ma infatti qui si parla di telefoni.
Io uso HTC Dream e Macbook ad esempio.
Con 2 click sul cell attivo il tethering wifi, con un click sul mac scelgo la connessione del cellulare. Mai avuto alcun problema.
Meno di così andrebbe quasi per telepatia
La Cyanogenmod 6, e cioè la più famosa mod per Android basato sul nuovo Froyo, sarà disponibile per le prossime settimane. ( forse già la prossima ).

Punta a coprire questi cellulari per ora: Nexus One, Droid, Dream, Magic, Desire, Evo, Slide, HeroC

E si parla ovviamente della release "ufficiale" della mod, e non di tutte le altre che ne susseguiranno ... compresa quella per Iphone

Praticamente arriverà tutto prima ancora delle possibili release dei vari produttori, ancora prima della HTC stessa

Come ha fatto notare Lycos, il supporto per i cellulari, anche per i più vecchi c'è comunque ( e per pure quelli che non dovrebbero nemmeno supportarlo ), che si voglia o meno, e gratis! ( al di la di cosa voglia fare la casa produttrice )

Il fatto stesso di poter stare sempre sincronizzato con il cellulare con Google è un ottima cosa, non richiede nessun cavo ... ma tanto più si potrebbe sincronizzare anche con altri servizi ( insieme a quello di google, anche 20 servizi ... se li trovate ) che già sono presenti sul market, gratuiti o meno.
Di quelli che ho visto non ho trovato niente per gli MP3 ... ma è anche vero che la cosa non mi interessava cercarla, quindi non saprei dire se ce ne sono.
Magari c'è ne una per itunes pure ...

Si tornerebbe a parlare di prezzi, e di come gasarsi di avere una copia nuova dell'Iphone nel caso si rompa ( anche se proprio qui è stato detto che non è sempre cosi, e tanto più non credo che tutti puntino a comprare un cellulare con l'idea di fraccassarselo ), quando si è pagato 1/3 di più un prodotto rispetto all'hardware che offriva. ( insieme a tutti gli altri utenti come loro )

Parlare generalmente di "tante" applicazioni non ha molto senso IMHO.
Senza specificare nessuna di esse, e senza "dimostrare" che non ci sia nulla sul market android, non ha senso portarla come motivazione.
Potrei allo stesso, parlando generalmente, sempre senza portare prove ... dire che il 90% delle applicazioni sul market apple sono del tutto inutili e/o nemmeno gratuite rispetto a quelle sul market android.
Si insomma, spararla più grossa senza portare nulla a dimostrarla.