iPhone 4G-HD

Beh ma android non mi pare scomodo comunque, i problemi che mi fermano dalla scelta di android personalmente sono altri, non certo la comodita'. E li ho anche detti piu' volte sia qui dentro che altrove.


e' quello che sto dicendo ma credo che tu non abbia capito una niente.

A parte che con le rom custom anche i possessori del touch 3g hanno Eclair, ma il fatto che froyo possa girare su un HW "vecchio" come quello del touch 3g significa che e' meno "figo/potente/usabile" dell'ios4?!


mah veramente eclair e' disponibilissima...

link al sito htc con eclair per il dream? non c'e'.
ma poi scusate, state parlando di "leggere i pdf dallo smartphone, lavorare con un cellulare" quando l'iphone e' un dispositivo che per funzionare al 100% ha bisogno di ITUNES e quindi di un altro computer?!




Uff.. ripeto, quando usci' l'iphone 2g senza mms, copia/incolla ed altro i fanboy si difendevano dicendo "eh ma basta sbloccarlo" bla bla bla.

con la PIIICCOLA differenza che se sbloccavi l'iphone, dovevi aspettare le versioni crackate degli aggiornamenti

mi sa che non hai ben chiaro cosa sia lo sblocco di iphone e come funzionino i firmware o i rilasci firmware iphone.

nessuno ha mai nascosto le mancanze software o hardware dell'iphone anche negli anni. al primo mancava il gps e l'umts e se vogliamo il flash per la fotocamera. negli anni hanno aggiunto tutto. via software mancava un sacco di roba piu' o meno utile e negli anni stanno aggiungendo tutto.
c'e' gente che se ne sbatte degli mms e il jailbreak non l'ha mai fatto nemmeno prima, cioe' il jailbreak e' un plus per chi vuole farlo non e' obbligatorio per avere gli update del sistema operativo.

probabilmente potrei spiegarmi meglio ma e' domenica pomeriggio non ho una gran voglia.


a questo pero' nessuno osa controbattere

Dipende che telefono clementoni consideri. Un iphone per un vecchio è sprecato punto e basta (poi dipende anche cosa intendi per vecchio).
scusa mi pareva una cazzata troppo grossa


su iphone staccato dal computer puoi scaricare musica, scaricare programmi, creare contatti e robe sul calendario, creare documenti, gestire email etc, il tutto senza toccare il computer. Il bello di itunes e' che arrivato a casuccia fai sincronizza e tutto quello che hai fatto sul cell va sul computer e viceversa e continui a fare le tue cose sul computer come se niente fosse.


Stiamo parlando di terminali con determinate funzioni o sbaglio ?


Spero tu non ti riferisca a me perché sto dicendo la stessa cosa.


Non ho provato entrambe le cose ma sappi che per attivare il tethering wifi sul mio HTC Dream impiego 2 "click", non di più. Mai avuto un problema. Se cliccare una volta per aprire la app e una per lanciare il tethering è difficile....


Android normalmente non si usa a linea di comando.

Quello che voglio dire è che l'iphone rimane il top in questo campo ma android non è così lontano.
La differenza linux/mac osx (sempre riferendosi alla facilità di utilizzo) è di molto superiore di quella Android/IOS.
Android è comunque utilizzabile da chiunque, l'iphone rimane però il migliore in questo ambito.

truissimo
che poi per dire in alcune cose secondo me android e' superiore, ad esempio per l'utilizzo della home che su iphone contiene l'orologio mentre su android puo' essere riempita di widget piu' o meno utili come ad esempio il calendario (un po' come i nokia).


ma in che pianeta?

il 3gs ha ancora adesso un ottimo hw...
ora ovviamente ci sono modelli migliori ma all'uscita non mi pare proprio che anche il più merda degli htc fosse meglio... paragonalo agli htc di un anno fa...


ma chi cazzo se ne frega chi le offre...
ti è così difficile capire che sono dei VANTAGGI che un cellulare mi offre e l'altro no?
sono (come ha detto borzo) i plus che una casa ti offre rispetto all'altra, plus che per quanto mi riguarda (visto che dopo 1 anno ho un iphone nuovo) sono essenziali, poi se non ci arrivi sono cazzi tuoi (non che mi aspetti che un moccioso che risponde per attacchini capisca qualcosa eh)


scusa eh, in cosa vince il desire come hw rispetto ad iphone 4?

cpu alla stessa frequenza, stesso quantitativo di ram....

davvero non capisco

ha lo schermo superamoled ok, ma l'iphone 4 ha uno schermo ben più definito...

desire wifi b/g, iphone 4 pure n (non che serva granchè eh)

fotocamera peggiore del desire

touch (a quanto dicono) osceno sul desire
In realtà la cpu dell'iPhone 4 è superiore a quella del desire ( e non di poco ), la frequenza non sempre è un fattore cruciale.


imposti i sync da itunes (basta mettere le spunte su quello che vuoi sincronizzare: contatti, calendario, mail, ecc.) ed hai la sincronizzazione magica con google...
e se non con google con praticamente qualunque servizio che vuoi (outlook, windows mail, mobileme, ecc.)

capirai che feature esclusiva di android


ecco, a maggior ragione

ma visto che non sono informato sui bench nè dell'uno nè dell'altro l'avevo buttata su un discorso meramente quantitativo


io i pdf li apro direttamente dalle mail, poi se tu non sei capace ad usarlo son ben cazzi tuoi eh


con android:

1. Metti il cavo usb.
2. Premi su schermo "usa come modem"

Con iphone come fa invece di questi 2 semplici passi, si collega da solo il cavo mentre tu vai al cesso?
No.

Con Froyo si ha la cosa migliore: tethering e hotspot via wifi e bt.