iPhone 4G-HD

ho un "cesso" di bb 8522 se non erro.
schermo piccolo

tutti i profili collegati
- mail collegate tutte (ed è comodo) (tricetrak)
- calendari collegati e condivisi outlook - gmail (e se voglio pure facebook !!111 )
- note etc

navigazione quando mi serve trovare qualche info (ma è scomoda)
cell
sms
messaggistica bb (molto comoda)
qualche doc da leggere d'urgenza (1 o 2 a settimana non molto)
possibilità di trovare e installare programmini utili... (mi serve e non ho ancora fatto vpn e altre cosine per l'azienda.)
@lycos: non sono giustificati per giocare, ma sono superflui per lavorare, il gioco sul cellulare non lo considero nemmeno.
tuttavia i pdf si usano anche senza iphone, il discorso sulla qwerty non è del tutto vero..un t9 decente è in grado di tenere testa alla qwerty senza troppi problemi.

e io ho un 3gs..ma non ne sono per niente felice!le novità sono state il "copia ed incolla" che nokia ha dal 6600, gli mms, l'umts, io come possessore di iphone mi sono sentito preso notevolmente per il culo!
HTC esce con novità spaventose, tipo utilizzare una tastiera usb collegata al nexus one (non me ne farei nulla, che sia chiaro), però questa la trovo una cosa interessante, apple mi spaccia il copia ed incolla come novità assoluta -.-

EDIT: non HTC direttamente, ma quello che gira intorno ad android.

@pravettoni: tu hai detto che capita sempre che si accusi una marca, prima importante, di essere diventata obsoleta (o di dargli addosso a caso, secondo il tuo principio), però i motivi in realtà ci sono sempre.

se windows ha ricevuto tante critiche era perchè il suo OS faceva schifo anche ad un castoro.
se ora diamo contro all'iphone 4, è perchè effettivamente è una presa per il culo.
poi ognuno è libero di comprarlo o di usare vista, ma che siano obbiettivamente parlando dei buoni acquisti, non credo proprio.
Ho letto in giro che la Apple prenderà in permuta gli iPhone 3GS, è una cazzata?
fake
Vendo un iPhone 3GS 32 giga
Blackberry Bold 9000 - 50-70 parole al minuto (tuttora il miglior cellulare business), anche di più se siete skillati come il tipo

qualsiasi T9 - 20-30 parole al minuto


Questi sono i pdf su un nokia tipo schermo che avete detto voi



Questi sono i pdf sul mio milestone


Per il blackberry nn ho mie immagini, ma fa fede Beamreader, uno dei migliori reader

http://www.slgmobile.com/beamreader.html

oppure guarda RepliGo, per degli screen migliori

http://www.cerience.com/products/reader/blackberry/screenshots

Questo è un tomtom in un e71



Questo è google navigator sul mio milestone






E questo tomtom su un blackberry





Una persona che lavora seriamente non può passare la giornata a scrollare un documento scritto per leggere ciò che gli serve, perdere la vita a scrivere un testo con un t9 che magari non gli riconosce parole straniere, o aprire na mappa e non capire dove cazzo è perchè se zoomi ci voglion 10 minuti per caricare

Davvero, avete idea cosa parlate, o stiamo chiacchierando tanto per coglionarci a vicenda...anche perchè siamo offtopic e tutto ciò si discosta dall'iphone...ma sentir dire che uno che spende 450 euro per un cellulare android e ci lavora (o anche un iphone) è coglione quanto il ragazzino che apre l'iphone 4 per provare lo sparattutto HD mi pare paradossale.
Tutto si può fare spendendo meno, posso anche girare senza leggere documenti e sfogliarli sul 50 pollici quando arrivo in ufficio,comprarmi le cartine del touring e viaggiare con quelle, scrivere lettere a mano con la piuma d'oca e spedirle col carretto, ma la tecnologia è fatta per accorciare le distanze ed i tempi, e per chi lavora accorciare entrambi significa spesso guadagnare tempo per se stessi.

Non ho parole, davvero...continuate a difendere quello che volete, e fare brand war, ma se non avete l'oggettività per valutare una spesa (probabilmente perchè non avete mai visto un uso intensivo di uno smartphone), evitate di fare commentini basandovi non si sa bene cosa
Cristina Ferreira è figa?


in effetti... però anche il fatto di collegare a uno smartphone tastiera, mouse o hdd ecc. non è che sia una novità spaventosa o assoluta (però forse htc può renderlo uno standard essendo i suoi prodotti più venduti di altri).

ps: cmq dai, non penso che qualcuno possa comprare un iphone per giocare a uno sparatutto
ma poi come autonomia c'è davvero un grosso passo avanti?
Piccolo OT: oggi pomeriggio mi è caduto l'Iphone sull'asfalto...volevo rendervi partecipe della mia sofferenza nel vedere lo schermo rotto



mi sa che l'oculista ti serve veramente perchè hai letto con gran poca attenzione

scrivi mail kilometriche col cellulare?
sbagli strumento, comprati un bel notebook e mettitelo in borsa... con 1kg hai risolto il problema, tanto non mi pare che sei il tipo che gira col solo cellulare in tasca e niente di più visto che ti porti dietro il caricabatterie (e comunque per lavoro difficilmente uno non si porta dietro una borsa/zaino/cartella)


iPhone 4 vs HTC Desire

(ho scelto il Desire perchè è il miglior compromesso al momento e sul nostro mercato nel mondo Android)

Ok, ora chiedo un favore a tutti.

Serio, niente trollate e niente fanboyiate da ambo i lati.

Onestamente considerando sistema operativo, hardware, prezzo e capacità, perchè uno dovrebbe scegliere un cellulare piuttosto che l'altro.

Avanti, dite la vostra.

Io mi riservo di commentare alla fine.
perchè noi c'abbiamo stefano lavori

l'htc nessuno

htc chi?
se costassero uguali magari un pensierino per l'ottimo touch e il sistema operativo immediato che ha iphone lo farei anche...

invece resto col mio n1

e prima che mi flammiate da una parte o dall'altra: per me è così, voi pensatela come volete


le ragioni che sto per esporre sono slegate dai difetti dell'iphone 4... facciamo finta che il terminale non mostri problemi (come facciam finta che pure il desire sia perfetto)

- per il parco applicazioni iphone che ritengo ottimo
- perchè ho già speso parecchi soldi in applicazioni e il fatto di poterle usare ancora è un punto a favore
- perchè apple si è dimostrata impeccabile per quanto riguarda il supporto negli anni a venire per ciò che concerne i nuovi fw... a differenza di google che (almeno per ora) ha fatto solo una gran confusione con gli aggiornamenti, visto che ci sn ancora terminali con android 1.6 in giro nonostante gli aggiornamenti fossero stati promessi fin dall'inizio
- perchè l'assistenza apple non me la offre htc... m'hanno cambiato l'iphone con uno nuovo (refurbished vabbè ma pari al nuovo) per delle crepe invisibili in basso
- per l'integrazione con itunes, per me un grosso punto a favore
Meno male che è arrivato Goran, stavo per annegare nello shitstorm turbinante che domina questo thread


in pratica non hai elencato neanche un punto che riguardi il telefono in se stesso.
ciò conferma la mia teoria.

stefano lavori uno di noi
si poteva riassumere in un "perchè apple"
btw il parco applicazioni è sicuramente notevole... idem solitamente l'assistenza.

per quanto riguarda gli aggiornamenti android aimhpè son lasciati alle case... io spererei in una politica diversa nella gestione di questi rilasci

non quando sono per strada

mmm no non centra un cazzo perche' lippi e' una persona mentre apple sono persone che fanno prodotti e quindi abbiamo due entita' distinte (apple e i prodotti) contro una (lippi).

ma non e' vero
Basta, io e un mio amico abbiamo deciso, se ce ne sono ancora disponibili settimana prossima si va a Londra a comprare l'iPhone!