iPhone 4G-HD

Il problema si pone proprio quando dietro la presentazione ci sono dei difetti di progettazione (quando ovviamente c'è qualcosa, altrove dietro la presentazione non c'è proprio un cazzo). QUALUNQUE altra azienda in QUALUNQUE altro campo incassa il colpo e/o corre ai ripari (hai presente in campo automobilistico quando fanno i richiami? ecco, quella roba là).
Apple credo sia il primo caso nella storia dell'era industriale a fare una cazzata E ad addossarne le colpe all'utenza.
Non sono un patito di apple per una serie di motivi, né lo sarò mai, ma se lo fossi probabilmente inizierei a mandare a cagare Steve Jobs e le sue risposte del cazzo. Perché posso tollerare di aver speso mezzo stipendio per un telefono che ha oggettivamente dei difetti, posso tollerare il fatto che il sostituirlo non cambierà nulla, posso tollerare il fastidio di dover spendere altri soldi (!!!) per una cover che aggira (non risolve) il disagio, ma che il CAPO dell'azienda che mi vende il telefono mi dica "ehi, lo stai tenendo male " lo trovo inaccettabile.

Al di là del fatto che siano buoni prodotti (buoni, non eccelsi), mi rode il fegato anche soltanto a pensare di dare i miei soldi ad uno che mi prende per il culo.
tra l'altro ho visto un video di iphoneitalia dove fanno vedere che la cover non risolve neanche decentemente il problema dell'antenna.. e alla fine dicono che cmq è un problema irrilevante..


+rep .
http://www.melamorsicata.it/mela/2010/06/25/anche-problemi-di-sensore-di-prossimita-per-l-iphone-4/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+mela+%28Melamorsicata%29&utm_content=Google+Reader


si ma presentazione di un prodotto e' slegato dalla sua progettazione e realizzazione
puoi criticare che sia stato fatto col culo, che lo schermo sia giallo, che abbia i problemi di antenna etc, ma non puoi fare l'hater per "mi stanno sul culo per come si pongono"
chi cazzo se ne frega di come si pongono


i jeans al mercato rionale te li danno a venti euro. però un paio di levis sono un paio di levis.


putroppo però nel nuovo modello della levis se infili la mano nella tasca sinistra ti si apre la patta. working as intended ovviamente


Quindi io posso criticare lippi perchè ha convocato a cazzo di cane, ha schierato a muzzo la squadra tre volte di fila ma non posso criticarlo per l' arroganza e superbia mostrata nelle interviste...ma che stai dicendo?

Adesso siamo arrivati al punto che gli apple fanboys devono dire agli hater cosa devono odiare o meno


E se sono per strada come faccio? Oppure se mi scarrozza qualcuno senza navigatore?
perchè ora senza navigatore non si va più in giro!
Santo dio!



sono senza ossigeno


Mi linki qualcosa dove dice sta cosa del 'you are holding it wrong'?

Edit: trovato con Google. C'è niente da fare, Stefano Lavori ne sa sempre una più del diavolo.
è inutile scaldarsi, han già risolto il problema di ricezione




iRubber
Geni


ormai è una missione quella loro....
Quelli di Gizmodo stanno trollando alla grande, immagino i rotfl in redazione

The Best Semi-Solutions for iPhone 4 Reception Problems So Far


forse perchè la concorrenza poi investe soldi per superare il leader in questione?
è normale che prima o poi il "campione" cada..non è essere antiglobali o diversamente pro..semplicemente si chiama "evoluzione/sviluppo"


P.S.
a parer mio
Kelvo vs lykos 1-0


Dici?quindi anche tu sei della politica che 600 euro per giocare sono motivati, ma che per lavorare un nokia con uno schermo grande quanto un francobollo è sufficiente?

Andrò dall'oculista, mi sa che è ora...

Ah edit, non avevo visto che m'avesse risposto in modo approfondito!

Non commento nemmeno, paragone una qwerty fisica ad un t9 per scrivere una mail, ma stiamo parlando seriamente o ci prendiamo per il culo?
Un pdf letto su uno schermo di quelle dimensioni? io li leggevo sul samsung 700 qualcosa, ed era una tortura, e lo schermo era già più grande, figurati lì. Ci navigavo in internet pure, per le mail, un parto.

Io spero seriamente voi stiate scherzando e trollando, perchè se avete questa idea, evidentemente non avete mai visto uno smartphone utilizzato in modo professionale (io ne faccio un uso semi-professionale, lo ammetto, e ci cazzeggio talvolta). Se prendete un Blackberry e lo date ad uno che lo sa utilizzare, scrive 1000 caratteri come fosse una tastiera ad isola normale.

Qua pare che per difendere una marca si trasformi tutto in merda.....un 3gs ora con software upgrade è un ottimo telefono, un iphone 4 no. E a parità di prezzo ci sono terminali android superiori.
Negatelo se volete, ma certi commenti me li aspetto ad un apple store dal peggio fanboy, non in un sito di nerd che vivono di benchmark e si gingillano per un mhz guadagnato. Onestà intelletuale....


Si ma quello che hai scritto non c'entra una sega con quello che dicevo io

Per quanto riguarda l'evoluzione o sviluppo mi sa che sei fermo a metá anni '90: il mio consiglio é di farti un buon corso di Human Computer Interaction o di rileggerti il post di Lycos che chiaramente sa di ció che sta parlando.