iPhone 4G-HD

Francamente al di la delle magagne quali antenna e vetro, non capisco come si possa essere così contenti di spendere cifre così alte per un dispositivo che non ha nulla di esclusivo rispetto ai concorrenti che offrono all'incirca le stesse possibilità ma ad un prezzo molto inferiore.

Per carità, va bene la mela morsicata e tutto quello che gli va appresso, ma a me sembra una mezza cagata spendere così i propri soldi


ma ti rendi conto che per avere l'ultimo giochino tecnologico devi pure comprartelo a rate?

l'italiotta che trasuda sfiga giocando a scacchi sull'ipad in treno, lo vedessi coi miei occhi glielo prenderei a martellate


ps: ho sempre avuto mac ma bisogna avere il prosciutto sugli occhi per non capire quanto ci sta prendendo per il culo jobs con ipad e iphone4
ci trolla e se la gode coi nostri soldi, suvvia sveglia


in before crisi isterica "spendo come cazzo voglio i miei soldi!"



hai detto tutte cose sensate abbasso apple!!!1!!!!1!




Che uno possa spendere i propri soldi come meglio crede è pacifico, solo si avesse almeno l'onestà di ammettere che si tratta di nutellate, sia che si tratti di iPhone come anche di PC, schede grafiche o salcazzo.

Quello che infatti mi fa ridere è il voler giustificare ad ogni costo una spesa così ingente per un prodotto che in fondo non li vale quasi per sentirsi in pace con sè stessi nell'illusione di aver fatto un affarone invece di rendersi conto che si è pagato molto caro il design
io credo che terrò il mio cell attuale e prendo il ipad asd ...
E per inciso sto ancora aspettando una lista delle FEATURES INDISPENSABILI (e relativa funzione) che il vostro smartphone deve avere e senza le quali i vostri mille mila impegni di lavoro non sarebbero affrontabili


se per questo un pdf letto su uno smartphone fa cagare rispetto alla controparte letta su un netbook....

e cellulare + netbook costan sempre meno di uno di sti smartphone
nn sei scemo dai che ci arrivi


multimedialità significa giochini, video, musica, foto, social network e cagate varie


con la mail? lo scrivi con quickoffice o come minchia si chiama... certo non è il massimo della vita ma nemmeno usare uno smartphone è sto toccasana


si, si e si


serve il 42" per scrivere una mail? ogni tua mail è un trattato da 10mila pagine?
il t9 non è così merdoso per scrivere... perchè tu non scrivi decine di pagine vero? no perchè sennò stai sbagliando strumento, comprati un note/netbook


si, la vedi, si


3g, wi fi
si dai ovviamente è un po' più scomodo di un milestone/iphone/salcazzo ma non ci muori
si


non ha il gps ma vabbè prendi un e66/e71 e ce l'hal... il prezzo è leggermente più alto ma sempre infinitamente inferiore a sti smartphone


a me pare di vedere che un telefono del genere risponde ampiamente alle tue esigenze... browsing a parte, ma non so quanto sia realmente per necessità lavorative


sostanzialmente quello che ci fai te, sicuramente in maniera meno "professionale"
è innegabile la comodità ma è altrettanto vero che per lavoro basterebbe comunque un telefono come quelli che t'ho consigliato


si ma se parliamo di versatilità in ambito lavorativo non puoi prendere esclusivamente te come esempio
il 90% della gente che con sti telefoni ci lavora dubito giri col caricabatterie in tasca


HTC

1. Cellulare
2. sms
3. notepad
4. tomtom


quello che fa qualunque nokia da 150€

perchè tu il tomtom lo metti in conto, vero?


Lo faceva anche il mio Nokia E51, ma lo schermo era troppo piccolo
Non ho capito bene che andazzo abbia preso il topic.

Stiamo facendo discorsi del tipo "con 150€ il mio falegname lo fa meglio" nel topic dell'iphone4?
E tale frase proviene addirittura dalla bocca di apple users?


ti serve lo schermo grande per cellulare sms e notepad?

per il tom tom se ti serve lo schermo grande faresti bene a comprarti una versione stand alone, che ti costa quanto la licenza....
Lo stand alone ce l'ha mia sorella, se devo portarmi sempre dietro lo stand alone, devo prendere qualcosa per portarlo. E' fastidioso/faticoso portarsi due cose.


ma stai male?! mi offendi così senza motivo...
cioè kelvo sta dicendo che si fa tutto con un cellulare da 150 euro e poi è il primo a comprarsi un iPhone a 600 euro?
ma a che livello di trollaggio vogliamo arrivare?

quello e' per il loro marketing, loro si pongono cosi', si spera che in un forum di nerd si vada oltre la presentazione no?

e fai bene, io o trovo un 3gs usato o rimango con il mio nokia merdoso, sto 4 sembra avere troppe magagne e comunque non avrei mai i danari per prenderlo quindi il problema e' risolto alla radice.

appstore + sync con itunes per me sono i punti chiave per cui prenderei l'iphone, ma sono miei personali, magari per te sono addirittura dei punti deboli.

il navigatore serve in macchina eh, basta che lo lasci lì dentro
non mi serve a niente mentre sto in autobus



no io rispondo a quelli del "eh ma serve a lavorare!!!!! fanculo i giochini!!!" dimostrando che con una frazione del prezzo si lavora allo stesso identico modo

io almeno ho l'onestà di dire che lo compro per i giochini, la multimedialità, integrazione con itunes (come borzo lo ritengo un punto fondamentale), il parco applicazioni ecc.... tante di queste cose di professionale hanno ben poco

avessi letto i post invece di partire con una trollatina alla cieca non avresti avuto bisogno del disegnino

ma e' vero. in termini di funzioni si fa tutto con un cellulare da 150 euro, il problema e' il COME.

Che e' proprio quello che dicevamo quando e' uscito il primo iphone e tutti a dire ZOMG con il mio n95 faccio gia tutto. Si ok, ma come? Kelvo la pensa come te che ci si lavora una merda su quei telefoni.