iPhone 4G-HD

Vabè come cazzo si fa a non darti del fanboy?

Occhio a come hai costruito la frase:

1) SONO BELLI
2) e poi fanno tutto quello che mi serve

Una persona non imbambolata avrebbe detto:

1) fanno tutto quello che mi serve
2) e sono anche belli



E' ovvio che per una data categoria di utenti (come puoi essere tu) il mac sarà avanti a qualunque altra proposta per una serie di motivi, ma resta il fatto che "mac" in generale è largamente overrated a partire dall'ipod che già anni fa il muvo della creative lo sdraiava su tutta la linea.

hahaha ti ho spiegato tutto quello che ci faccio e poi mi dici sta cosa hahaha


si ma aspetto che mi spieghi in cosa gli darebbe la svolta sul lavoro sto milestone

una volta mi parlò del fatto che usa molto le mail per lavoro... pure il 6630 supporta tutto ciò, allegati in pdf/doc compresi...

non venire a parlarmi di lavoro se poi mi citi twitter, fb, ecc.

se vogliamo dire le cose come stanno TUTTI sti terminali fan cagare per lavorare, vista la batteria che si ritrovano
Chi ne ha bisogno borzo? Solo il 99% degli internet user.


si certo

hai mai provato a leggere un pdf su un 6630?


Beh la tastiera fisica del 6630 non è lontanamente paragonabile, dai kelvo.
Inoltre non so come sia il supporto a exchange su symbian.
Non ho letto tutte le 21 pagine quindi forse l'avete già detto, ma comunque non ho capito una cosa: quali sono le features ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALI che deve avere il vostro telefono? Cosa ci fate normalmente?






Di cosa stiamo parlando kelvo, me lo dici?

Multimedialità cosa vuol dire?i giochini sul telefono?Ho il milestone da 6 mesi e l'unico giochino installato è un cazzo di aeroplanino pixelloso su sfondo verde che devi tenere in volo, usato 1 ora in 6 mesi.

Mi dici con quel nokia come mando una testo di mezzo foglio a4?Come la leggo?
Me li apre gli allegati in pdf?Me li posso leggere, fare copy&paste?

Come le scrivo le mail su uno schermo così?e con cosa, col t9?

Il calendario è sincronizzato con quello del pc?Se mi fanno una modifica sul calendario io la vedo al telefono o la prendo in culo?E se modifico io una cosa si aggiorna?

L'accesso ad internet come avviene?riesco a leggere una pagine senza diventare strabico?Posso accedere a siti con accesso riservato?

Non mi metto nemmeno a valutare questioni come gps, navigazione assistita, informazioni riguardo alla zona dove ti trovi....

Non so che esigenze tu abbia, ma a me un telefono del genere andrebbe bene solo per far chiamate.

Mi viene da chiedere cosa tu faccia con un iphone, oltre ai giochini, che abbiamo capito essere il vero motivo d'acquisto per la maggioranza....

EDIT: ah, la questione batteria non esiste, giro col caricabatterie sempre dietro dai tempi del blackberry, e ora mi sto dotando della batteria cicciona per il pietrone Il mio telefono non è fashion, ma fa fottutamente bene ciò per cui mi serve


Ecco il punto... ogni telefono e' diverso, alcuni vanno bene per te alcuni vanno bene per me... il punto e' che io non ho il diritto di venirti a dire "il milestone e' una merda, non te lo devi comprare perche' e' brutto!"

E non ho il diritti di bollarti come fan boy solo perche' a te piace quel telefono visto che fitta le tue esigenze.

Io prima odiavo la apple e sto cazzo di iphone... poi ne ho provato uno e mi son dovuto ricredere. Da allora per curiosita' mi sono avvicinato al mondo mac, e sono rimasto positivamente colpito dai vai iMAc, Macbooksalcazzo ecc.
Non rinuncerei mai ad un pc (sono troppo smanettone, devo sempre sapere che pezzi ci sono dentro il mio computer e devo metterli io dentro) ma per determinate cose devo dire che mi trovo meglio con un mac, tipo scrivere questo post dal cesso con un macbook.

*


*




bo io a ste risposte mi viene da pensare che sei un bambino.

funboy o no guarda i fatti.

600 euro..per giocare?

no comment.


Bambino lui ?

ma scusa ti ha spiegato tutto quello che fa con il mac, perche' cazzo insistete con sto fanboy?

600 euro per giocare ? Anche se fosse ? sono fatti tuoi cosa ci fa con i suoi soldi ?
era riguardo a ciò che ho quotato.

beh certo mica gli sto impedendo di non comprarlo ^^

ma io come altri stio dicendo che 600 euro per giocare è una grande troiata.


Ok son d'accordo con te che 600 borzi per giocare sono una troiata.
Ma dal mio punto di vistao 600 euroborzi per un dispositivo con cui posso farci tutto quello che mi serve (navigare, fare video hd, foto, montare i video e spedirli direttamente su youtube, giocarci, avere un navigatore gps integrato e tante altre cose tra cui telefonare ogni tanto :P ) non mi sembrano pochi ma sono in linea con il mercato. E sinceramente se devo scegliere tra un HTC Android o un iPhone 4, scelgo l'iphone perche' mi piace di piu', poi magari tecnicamente sara' inferiore quanto vuoi tu, ma non ci "gioco" solo.
beh certo alla fine è tutto soggettivo.

però steve jobs trolla forte.

c'è chi 600 euro li spende per una cosa così e chi no.

alla fine è tutto un discorso che gira e rigira.
per giocare??
io mi vorrei comprare l'iphone 4 perchè ho il 3g. è troppo lento rispetto al 3gs perciò passo al 4. mica lo compro perchè ci voglio solo giocare..
e poi non sono 600 euro subito... ti fai l'abbonamento 15 euro al mese con chiamate e 2gb di internet e inizialmento lo paghi tipo 150 euro.
Che poi se voglio una console di gioco portatile con molto meno mi compro una psp.
Se voglio fare video hd mi compro una videocamera
Se voglio fare foto una bella fotocamera digitale
Se voglio un navogatore mi prendo un tomtom
Se voglio navigare su internet un portatile.

MA io mi rompo il cazzo di portarmi 50.000 cose in borsa, con l'iphone faccio tutte queste cose (male, o cmq non ai livelli dei singoli dispositivi) ma se la cosa mi sta bene tanto di guadagnato.
fatto da un amico mio
poteva farlo quando usava il cell di misa... almeno era un telefonino e non un fisso
bo imho htc>>