iPhone 4G-HD

Cioè....apri un telefono nuovo e la prima cosa che provi sono i giochi

EDIT:ah, è un video dell'azienda....mi stavo seriamente preoccupando
Ma cazzo è un telefono...io la prima cosa che ci farei sarebbe uhm...telefonarci???


oh wait...
Paolo B.
25 giugno, 2010, 17:15
ma diciamoci la verità,nessuno di noi compra l’iphone per telefonarci,lo useremo il 10% del tempo per telefonare il rimanente 90 sono giochi,internet,chat,applicazioni ecc. ecc.




la voce della verità!
per me non è soltanto un telefono. e sta cosa del gyroscope è una figata assurda apposto di quei bottoni tristi per muoversi
figlio mio, tutto quello che vuoi anche io lo uso solo per le app ma sinceramente il fatto è un altro.
per 600 euro:
- ha le macchie sul display
- cade la linea tenendolo in mano solo girando per i menu, quel rottinculo di jobs risponde "non tenerlo cofi ", se la menano troppissimo per il fatto del design e poi ti vendono i plasticacci da metterci attorno manco i telecomandi meliconi
- ti spacciano materiali appositamente studiati di alta qualità quando ad una caduta manco di un metro e 60 ti si frantuma tutto
concordi che ti stan prendendo per il culo vero?

inoltre, non so dove l'ho letto se borzo in sto thread o qualche blog linkato si diceva che anche gli altri telefoni se metti la mano si attenua il segnale.
sono pronto a far un video con il mio 2g dove il segnale cade solo se lo chiudo nel microonde

basta difendere, seriamente. levando il giroscopio è un aborto sotto ogni aspetto. il sistema è lento, il telefono fa cagare sia nel design da telecomando che in progettazione, il ceo continua a buttare merda sugli utenti, tra il "tenetelo diversamente" e il "è colpa vostra se non funziona l'iphone spegnete il wifi" alla presentazione.
quello che tira purtroppo sono solo la quantità smodata di app del telefono, altrimenti avrebbe già fallito da mo.
Tu un telefono che non telefona come lo chiami?

Per quanto riguarda lo scassare "quelli che se lo comprano" (diciamo pure "fanboy" ), riesce difficile non sogghignare di fronte a gente che dona felice i propri risparmi a un troll come Steve Jobs (perché uno che ti dice "non tenerlo in mano in quel modo" ti sta trollando).

Chi guarda da fuori non può non asdare, dai.
hahaahahah fanboy
sai quanto cazzo me ne fotte a me che l'apple si arricchisca?
anche per me i prezzi sono un po' troppo alti, e non tutto quello che toccano è meraviglia.
il macmini nuovo costa come un pc normale, ed è inutile
il mac air pesa come il nuovo macbookpro e costa troppa, ed è inutile
l'apple tv è stata un flop
i componenti hardware alcune volte sono inferiori ad altri pc
però:
il sistema operativo è il migliore in assoluto
l'iphone è il migliore strumento da portare in giro
il macbookpro è il migliore portatile per quello che ci devo fare io (suonare)
il macpro rimane per me una macchina perfetta
l'imac è una figata pazzesca
e l'ipad che tanto criticate, provate ad usarlo prima di criticarlo. che ne so io, le critiche ci stanno però cristo santo provatelo prima. provate a navigare con l'ipad e pensate già di essere dentro una battlestar

a me l'unico atteggiamento che da veramente fastidio è sentirsi sempre dire merda a prescindere.
concordo con te, ma da qui a dire "iphone 4 figata solo per il giroscopio" dai.
windows vista figata perchè ha il riconoscimento vocale
Ma che te voi prescinde, dai
Prendo in prestito un post di Mack per risponderti:Occhio bene alla parte in size 5.
di solito quando si usa la parola "migliore" in una frase, subito dopo si aggiunge anche "rispetto a" e "perchè".


non ti smentisci mai con le sparate a caso eh

video dell'azienda o meno iphone (e compagnia) è un dispositivo multimediale

ora, il gioco in questione, (non te ne faccio una colpa ma basterebbe informarsi un pelo per evitare di uscirsene con certe castronerie) è "mi pare" l'unico gioco che per ora sfrutta nativamente la risoluzione di iphone4

vista la destinazione del dispositivo direi che ci sta benissimo provare un'applicazione del genere


hai detto tutto qui, non serve aggiungere altro.

600 euro per poter giocare ad alta definizione su uno schermo....scusa se rido, ma mi pare il minimo
ma vi rendete conto che spendere 600 euro per giocare a quel gioco li li potete benissimo spendere per comprarvi un ds e una psp e ancora vi rimangono soldi in tasca?

E' un palmare pensato soprattutto per navigare 24 su 24, quando navighi lo tieni con la mano sinistra e usi il touch con la mano destra, se quando fai questo ti cade la linea di continuo a che lo usi a fare, a usare il giroscipio mentre rotei su te stesso?
C'e' da dire che gli apple haters non aspettavano altro che una news del genere.

Siiiiii
Passate pure ad Android che ci fappiamo
Apple merdaaaaaaa

E' successo con Microsoft (windows), poi con Sony (playstation), ora é arrivato il turno di Apple (iPhone) prodotti diversi che testimoniano un fatto comune: avere successo sta sul cazzo e bisogna per forza optare su altro altrimenti non sei abbastanza alternativo/bastian contrario.
Chissá quanto tempo bisogna aspettare per vedere Google nella stessa posizione

Parliamo della stessa gente che critica la societá x,y,z e poi spende migliaia di euro per farsi l'uber PC al fine di videogiocare a WoW, COD6 o sarcazzo, ma tant'e'


io ci provo, sono cose ripetute e ripetute però, proviamoci.

ti riporto alcuni esempi di vita:
sto lavorando in un reparto grafico dove tutti essendo creativi e fighette non hanno voglio di fare i lavori sporchi.
dovrei catalogare più di 5000 schede descrittive, riordinarle, formattarle e inserirle in un back office. quando lavoravo su un normale pc con due schermi facevo circa 80/100 schede al giorno. con il macbookpro (sempre due monitor) più spaces ne faccio 200/250. inoltre il programma per bindare e fare le macro su windows (autohotkey) è molto più complicato rispetto a quello su mac (controllermate) dove pure un ragazzino riuscirebbe a farsi il proprio script elementare. il punto di forza dell'osx è soprattutto la gestione del finder che con spotlight mi riesce facile ricercare le schede divise secondo una struttura. esempio pratico:
monitor del mac --> file excel con il catalogo delle schede
monitor 19' --> due finestre finder (una con le schede sparpagliate e una con lo spotlight pronto a cercare in una determinata cartella la scheda formattata bene).
appena trovo la scheda fatta bene si apre word e automaticamente spaces cambia monitor
monitor 19' --> la scheda in word
monitor mac --> si apre safari con il back office
aggiungi tutte le bind che mi sono fatto ed è un gioco da ragazzi. è un lavoro ossessivo ma così diventa meno stancante.

l'esempio musicale:
traktor e la scheda audio, con il midi setup dell'osx per i controller su ableton. cose già dette e ridette

esempio quotidiano:
l'iphone, chiamo, ho un abbonamento internet, mi ascolto la musica, e ci faccio tutto quello che mi pare

esempio sul divano:
l'ipad, mi leggo un fumetto (approposito è uscita l'app della dc) navigo, mi vedo alcuni filmati su youtube per achievement mentre gioco. gioco a scacchi, a scarabeo o a worms in treno con mio fratello. insomma mi ci diverto un mondo. e fidatevi che navigare con l'ipad è veramente da

perciò che vi devo dire, io con questi oggetti mi trovo una meraviglia... e sinceramente mi da fastidio esser bollato come fanboy perchè voi dite che fanno schifo senza mai averli provati! sono belli oltre che fanno tutto quello che mi serve...

poi vabè alcune cose da fanboy le ho pure io tipo: flash merda, m4a , ipod ultima generazione

pace

no no no fermo.
non so la storia di sony, ma sicuramente la microsoft con la merda di vista ne era ben consapevole, ha releasato il sp1 per mettere apposto e dato lo scarso successo zitti e umili 2 anni dopo è uscito seven.
ma ballmer non è mai venuto a dire "siete voi che non lo sapete usare".

cazzo ammetti che ti è uscito lammerda, che prendi in sostituzione la prima vagonata di iphone e li sostituisci con una seconda produzione e ci guadagni anche in immagine.


* Se voglio un aggeggio per giocare mi compro una psp o simili, risparmiando pure un sacco



/ribalted
cellulare per giocare = FAIL!


ah perchè il tuo milestone cosa fa che un nokia e65 non fa?

dai lykos non prendiamoci per il culo, qualunque siano le tue esigenze, ci sono un mare di dispositivi molto più economici che permettono di lavorare in modo eccellente

iphone e i terminali android puntano spiccatamente alla multimedialità, inutile nasconderlo
Beh imsomma, tastiera fisica qwerty, schermo 800x400 ottimo per il browsing, client fb twitter e vari im molto migliori, customizzazione delle componenti dell'os come client sms, browser, tastiere sw, etc etc fino ad arrivare alle cooked rom per avere altre funzionalità...
C'è un po' di roba diversa. Poi da quanto so Lykos lo usa spesso per lavoro, e avere una tastiera fisica e un cellulare che abbia dei buoni client è fondamentale...