iPhone 4G-HD


infatti chi ne ha bisogno fa bene a scegliere android

cambia eccome visto che non e' per niente vero che tutto funziona su tutti i terminali e se ti metti a lurkare i vari thread su hwupgrade dei cell android lo vedi da te.


Non lurko hwupgrade,figurati. Se ti riferisci alle limitazioni per alcune apps ho presente, ma sono imposte dai developer per necessita hardware il più delle volte.

Ma tra gli ultimi modelli le differenze sono ridotte al minimo, con un root tutto monta su tutto (pure col milestone stanno cercando di aggirare il bootloader, questione di settimane e poi ci puoi montare la cyanogen).

Dammi un link, che vediamo.

Cmq continuo a non capire la critica dove stia....è meglio quindi un software ed un hardware unico con le impostazioni che ha deciso la casa, e oltre non si può andare?



rotfl


Ma che ragionamento è ?

Se c'è ed è possibile disattivarlo tu sei contento che lo disattivi, io sono contento che quando mi serve lo attivo...

La posizione estremamente miope e stupida di Apple vuole decidere di questa possibilità al posto del cliente stesso, è una aberrazione commerciale prima ancora che tecnica.
La apple si permette certe cazzate grazie alla miopia (e sono buono) dei suoi fanboy.
il fatto dei tasti invertiti mi sa piu di difetto di un singolo iphone, i tasti sul 3g/3gs sono sempre stati sopra = volume su, sotto = volume giu, mi pare strano che cambiano :\

edit: infatti sul sito apple è cosi, è quel singolo iphone difettato

non ho detto che e' meglio, ho detto che io preferisco essere sicuro che qualunque app compro vada piuttosto che smadonnare

apple fa quello che vuole e se a te non piace non compri, easy. sto dicendo quella che e' la mia opinione, cioe' che meno male che non ce lo hanno messo che ho visto i video confronti tra iphone e nexus con flash attivo e lo scrolling era la morte, lo scrolling delle pagine eh niente di trascendentale.
ma sono l'unico che nel video vede premere i pulsanti giusti che danno l'effetto giusto?
anche fosse chiama e glielo cambiano, il problema e' la ricezione che se e' un problema strutturale come sembra e' gravissimo.


guarda la foto sopra il video, i tasti + e - sono invertiti.
il bambino cinese che l'ha assemblato mi sà che stava dormendo
Allora mi spieghi perché ogni cagata che cacciano fuori dal culo la presentano come l'innovazione delle innovazioni?

edit: non per niente eh, ma le loro pubblicità sono un insulto all'intelligenza umana.
cioè stiamo parlando di un cellulare che va in corto quando lo hai in mano, con il "vetro degli aerei " che si scheggia alla prima caduta, il display con chiazze di caffè e ci tirate in mezzo flash?

ma al momento flash è il problema minore cazzo, mi son bastati gli ultimi 3 video per farmi passare la scimmia.
si, mi tengo il mio 2g e aspetto l'anno prossimo
3gs con ios4 e si va con dio, pensavo di venderlo ma me lo tengo strettissimo

mack ma si può mettere android sul phono?
si ma fa cacà a sangue manca tutto, scatta, crasha
http://www.iphone4.it/iphone-4-news/iphone-4-motivati-e-risolti-due-difetti

ecco i famosi difetti (risolti?boh ) dell'iphone4


I commenti in fondo sembrano quelli di drogati a cui era stata tolta la dose giornaliera e poi riconcessa improvvisamente all'ultimo
determinate frequenze, ora forzeranno l'iphone ad andare sulla frequenza 900 in gsm
Gente, siamo onesti: se Nokia avesse fatto un telefono del genere saremmo stati qui tutti a dire "Che merda" "Scaffale" e altre boiate simili.
Invece solo perchè è EPPOL AIFON è una figata a prescindere.
Pubblicizzano un vetro usato negli elicotteri che salta al primo urto, ti dicono come impugnare il telefono (e guarda caso per la prima volta han pubblicizzato subito i Bumper), schermo con residui di colla... e il tutto su un telefono che con contratto costa una fucilata e senza sfora i 600 euro.
Leggendo alcune risposte sembra che sia una cosa normale
non mi pronuncio che è meglio



ooo eddai lo dico a te come lo dico a tutti... non ve lo comprate? non scassate la minchia a chi se lo compra! come fai a dire telefono di merda!?



ah giusto è un EPPOL AIFON...