iPhone 4G-HD



E' un punto di confronto, non di sconfitta.

Non esiste affermare "non comprare iPhone perché c'e' Android".


Si ma vadano sonoramente a fare in culo, io per 700 euro non metto dei profilattici sul mio cellulare perché si sono bevuti il cervello.
Guardati questo video in flash... oh wait .
Io da quelli che non vedono grande innovazione vorrei capire cosa vi aspettate esattamente? che faccia il caffe'? no perche' e' dall'N95 o giu di li che le funzioni sono quelle e che vengono solo migliorate/cambiate il modo in cui si utilizzano.

Ah che il problema della ricezione sia gravissimo non c'e' il minimo dubbio, pensavo fosse chiaro solo che prima voglio provarlo con le mie manine visto che anche il nexus one mi pare avesse un problema simile e poi hire smenti' il tutto.


Il flash?




Bastano?
Il flash e' una merda e godo che non ce lo mettono. Se ce lo mettessero vorrei un tastino per disattivarlo. Suca batteria come una merda per farmi vedere due banner e i siti della gente che non sa codare con i css.


Il confronto diventa sconfitta quando vi è un prodotto equivalente che fa la stesse cose e costa meno, molto meno.

Sono proprio curioso di provarlo questo 4g, quando arriverà.
"Sì borzo, ciao borzo" era già stato detto vero?



And now /summon orso baffanculo.

si ok fa le stesse cose ma la scelta del modello e' un delirio
ci sono 8mila risoluzioni, 8mila produttori e 8mila versioni installate tra 1.6, 2.0, 2.1 e ora froyo, inoltre non so se quello che compro ora verra' aggiornato perche' non c'e' chiarezza da parte dei produttori che non guadagnando dal software puntano solo a vendere nuovi modelli e quindi ad avere il nuovo software solo sui nuovi terminali (vendi il samsung galaxy ad esempio).

Boh.


Non mi e' chiaro cosa dovrebbe dirmi il grafico che confuta la mia tesi.


Non mi stupisce.

tu si che sei una persona che argomenta e favorisce la discussione, un vero vanto per tutta la comunita'



*

occhio che punisher ti posta il grafico


Scusa, ma quando compri un pc tu lo prendi al mediaworld affidandoti al ragazzo che ti suggerisce qual'è il migliore che hanno, oppure lurki pagine e pagine alla ricerca di informazioni sui singoli pezzi, e poi cerchi quello che più si avvicina alle tue esigenze, o meglio ancora te lo assembli?

Non stiamo parlando di telefoni, non più. Questi smarthphone sono dei pc ormai, e la regola che vuoi tutto impacchettato e bello a vedersi, indipendentemente da quello che c'è dentro, almeno per me, non funziona più.

Il problema del software è minimo, se il telefono ha il bootloader ci puoi buttare sopra quello che vuoi, l'unico limite è l'hardware, ma anche qui è relativo perchè questi minipc sono facilmente overclockabili.
E il maggior numero di terminali rende possibile di soddisfare il maggior numero di esigenze possibili, con una forbice di prezzo molto ampia, e quindi competitiva.

In un forum di nerd, mi aspetto motivazioni più valide per l'acquisto di un prodotto informatico che "la scelta della concorrenza è un delirio", su....


se compro un pc poi mettendoci il sistema operativo avro' i programmi che funzionano uguali a un altro pc, piu' veloci o piu' lenti ma funzionano. non vale fare il giochino per gli smartphone perche' non e' la stessa cosa.

si noti che attualmente la mia indecisione tra iphone (non il 4 perche' son troppi soldi) e un qualche android e' attualissima infatti scasso le palle sul 3d di android giornalmente.

Aggiungo che e' vero quello che dici tu, che soddifsano tutte le esigenze, ma non soddisfano le mie esigenze di avere un telefono che venga tenuto al passo con gli anni e che supporti tutte le applicazioni senza problemi. Attualmente almeno non soddisfa e anche a google lo sanno.
Anche a me non piace vedere troppo Flash usato nelle pagine, ma i siti di video share oramai sono a bizzeffe...almeno non si deve aspettare un plugin (che non arriverà mai) per ognuno no ?
Ovviamente su android si può disabilitare...


E cosa cambia su android scusa? A parte, differenze d'hardware specifiche (come può essere la tua richiesta di un emulatore che necessita di tastiera fisica), le varie application funzionano in un altro terminale android....