iPhone 4G-HD



Borzo sai bene la stima che ho per Apple e nello specifico considero l'iPhone di fatto IL cellulare , ma francamente sto iPhone 4 non mi ha molto colpito

La fotocamera da 3 -> 5megapixel?
Ma questa e' la logica con cui GLI ALTRI pubblicizzano I NUOVI prodotti , da Apple non ti aspetti certo i MEGGGAPIXEL
Per altro 5 megapixel e flash (oltretutto allo xeon e non la merda led) ce l'avevo sul Nokia71, anni fa, quindi non si parla nemmeno di innovazione tecno

I filmati HD sicuramente sono un passo avanti , ma siamo sempre al discorso GIGGGABYTE

Sul display sono invece un po piu polemico ma premetto che parlo senza aver toccato con mano e visto dal vero : cosa me ne frega di aver sto megaschermo se gia' quello dell'iPhone e' veramente ottimo e soprattutto non ho MAI lamentato mancanza di definizione o nitidezza ?

Quindi anche in sto caso ben venga "l'aggiornamento" e "l'upgrade" , ma non stiamo parlando certamente di SOSTANZA
Il 3GS può registrare i video?


io son destro e quando telefono ho il cell sempre sulla sinistra solo perchè ci sento meglio dall'orecchio sinistro

La storia dei mancini e' una cazzata, io sono destro e l'iphone lo tengo il 90% del tempo con la sinistra (mentre opero con la destra).
Io sono destro eppure impugno e maneggio l'htc solo con la mano sinistra e relative falangi.
IMHO non si sono accorti del difetto perchè in fase di testing lo portavano fuori "camuffato" nel case di un 3GS per non farlo riconoscere e non aveva sto problema.
I bottoni invertiti sono fake vero ?
Quelli di Gizmodo l'han presa proprio bene la storia della conferenza apple comunque


*

Direi che e' tutto qua

La discussione "usare la mano giusta " e' follia pura

Spero che Apple e Steve si ripiglino in fretta e trovino una soluzione decente ad un problema indecente
Temo dal livello di assurdita' della risposta "giustificazione" che il livello di gravita' del problema sia altissimo
Vedarem !


Cristo santo che fail .
Va bene ho capito, 3GS bianco e arrivederci tra un paio d'anni.


fxd
"It's not a fault, you just need the iHand to use it."
Non è che se hanno failato il 4G il resto dei prodotti sono merda eh, personalmente con il 3G mi sono trovato da Dio e non riuscirei a tornare indietro.

Ho provato vari modelli android e non mi hanno dato lo stesso feeling; vuoi per il touch, vuoi per il parco applicazioni, salcazzo.

Detto questo, aspettavo il 4G con una scimmia enorme, giorno dopo giorno la stanno abbattendo.

sì ma se iniziano a farsi nemici tutti i blog e gli danno pure appigli...
Chiudiamo il cerchio con i 10 motivi per non comprarlo di The Inquirer:

http://www.geekissimo.com/2010/06/14/iphone-4-10-motivi-non-comprarlo-inquirer/
stavo pensando anche io di comprare il 3gs
Esiste Android: la maggior parte degli smarphone con il sistema operativo di Google offrono più di iPhone 4, con meno limitazioni e a un minor prezzo.
Suicidi Foxconn: le brutte faccende legate allo sfruttamento, i maltrattamenti degli operai e le morti misteriose avvenute nella fabbrica cinese dove – tra gli altri – è passato anche il nuovo iPhone, non possono essere ignorate dall’opinione pubblica.
Bing: nel nuovo iPhone le ricerche vengono fatte con Bing anziché con Google (non è vero, Google è ancora il motore di ricerca predefinito, ma lo abbiamo riportato per fedeltà all’articolo originale).


Non vi rendete conto di essere ridicoli con questi "motivi per non comprarlo"?
Esiste android mi sembra tutt'altro che ridicolo come motivazione...anzi,dovrebbe essere il vero terreno di confronto, non confrontare il 4 con il 3gs....
Ah beh, 10 motivi, ok, dove sarebbero i motivi in quei 10 fantomatici punti?

Il punto 2?
Si chiama 4 perchè è il quarto modello, nessuno ha mai parlato di "4G"...
Il punto 5?
Più sottile = protezione obbligatoria, abbè
Il punto 9?
Foxconn assembla per i più grossi produttori di elettronica di consumo e non, che facciamo, smettiamo di comprare tutto?
Il punto 10?
Fottesega di bing sinceramente.

Ora, che visti i problemi attuali, apple stia facendo una SONORA figura di merda, sono perfettamente d'accordo, sia come utente apple sia come fruitore di iphone 2g, 3g, 3gs e presto (credo) anche questo, ma quei 10 punti sono delle barzellette e/o pessime provocazioni.....

Comunque con lo scotch si risolve il problema della ricezione, mica è poco!