iPhone 4G-HD



Che cazzo c'entra. I Nokia Point li riparano, non serve che la gente se lo inventi come mestiere.



Ma no lol... veramente lui ha dato dell'idiota agli Apple consumer, ma lo è lui stesso.
lal


E' solo perchè it's magical!
cik e ciak
Code in UK per l'iPhone 4.0.
E' il caos


Speriamo non ti senta Barone.


Tralasciando le macchie giallognole su schermo, sostituzione e via, questo mi pare un grosso, grosso, grosso, grosso problema.

Che sant'iddio........ nessuno ha mai usato i prototipi per fare una chiamata?!?!?
Boh...... mi lascia veramente perplesso...

E comunque la scimmia è ormai diventata alta più di me
non ho audio quì che succede praticamente in chiamata?


Se si fa pressione su un angolo (in basso a sx) perde il segnale e la chiamata fallisce.


forse non c'è nessun mancino in apple


ma che cazzo di discorsi sono?

anche mi toglierssero 1€ da uno stipendio a 6 zeri mi girerebbero i coglioni... poi come me li spendo son cazzi miei
Son due le opzioni:

1)Gli rispondete e in men che non si dica il thread sarà sviato da "Iphone 4 caccapupù" a "stipendio degli italiani e operai con paghe misere che girano con il mercedes

2)Lo ignorate e potrem continuare il nostro Iphone caccapupù

A voi la scelta

Scelgo android, grazie
spettacolo, i mancini non posso avere l'iphone 4
fiero possessore di 3gs ios4.
che caz, io non sono mancino ma il telefono lo uso con la sinistra perchè ci sento meglio...


pro: graffi
contro: peso e fragilità

visto il mio 3g di due anni usato costantemente senza custodia (schermo immacolato e retro ipergraffiato) mi sembra una scelta comprensibile però non so per la fragilità. il mio è caduto decine di volte e non si è mai spaccato però boh, personalmente lavoro con gli occhiali e penso allla fine il discorso sia simile: se cade male si spacca, se ti va di culo cade mille volte e non succede un cazzo.


si ma il dietro si graffia
Risposta di Apple al problema di perdita di segnale: "sbagli a tenerlo in mano"