iPhone 4G-HD



htc desire...sarai miooooo

...





mah...........è come dire che se ti da fastidio l'etichetta di una maglietta, la soluzione è quella di metterla al contrario
Fatto assodato per ogni telefono cellulare?


non è per difendere Apple, ma dai vari video si vede chiaramente che per avere problemi con il segnale non basta sfiorare un attimo il bordo metallico, devi proprio mettere un dito sull'angolo superiore sinistro e tenercelo premuto per una decina di secondi consecutivi.
perchè le tue chiamate durano sempre meno di 10 secondi?
oppure giri sempre con l'auricolare?


http://www.engadget.com/2010/06/25/hey-apple-youre-holding-it-wrong/



Cmq a Cupertino sono partiti di testa .... a fronte di un errore di progettazione, rispondono che sono gli utenti a non tenere in mano correttamente un telefono (carissimo, oltretutto) !
ma quando esce in italia?


dicono dopo la metà di luglio, tipo il 24. ma ancora nessuno la racconta giusta ne sulla data ne sul prezzo...



E io che pensavo che questa vignetta fosse una palla



quindi visto che vado in francia oggi potrei fare il bomber per un mese ?
peccato mi sia appena preso un desire


cioè uno spende 700 borzi e non può nemmeno tenerlo in mano come vuole?
Scusate è l'ultima che posto, giuro... però merita

boia vacca se è un errore di progettazzione non vorrei essere in quello che ha firmato tutto ok!
che inculata se spendo 700 borzi per un telefono che se tengo con la sinistra perde il segnale, mando una mail a steve che mi risponde "smettila di tenerlo in quel modo" mi incazzo come un ape e lo maledico in tutte le lingue

sent from my iPhone MAVACAGARE
che schifo di telefono, per quello che costa poi, vi prego non andate a comprarlo quando esce. Compratevi un HTC salcazzo di sicuro e' piu' figo e non perde segnale e non si rompe.


Spero vivamente che chi risponde alle mail indirizzate all'indirizzo di jobs sia un buontempone......... perchè già cosi io con vodafone non prendo un cazzo......

Se mi fa uno sgarro simile non lo compro e bestemmio tanto, ma tanto tanto tanto.