iPhone 4G-HD

scelta di merda, era 10 volte piu bello il 3g
Si rigira la frittata

Lo stile di Jobs è evidente: non sembra il presidente della Apple, sembra un agente di marketing.

Goran si è sicuramente spiegato meglio di me e quindi non mi dilungo quanto ha fatto lui... Jobs usa termini tipicamente da imbonitore (it's magicaaaaal... abbiamo inventato la videochiamata!!! ecc ecc) ed è proprio così che genera altre orde di fanboy.

Esempio: basta che scendi che trovi il thread di uno che non sa aspettare un mese e chiede a qualcuno in Francia di comprarglielo.

Si ma cosa deve fare un CEO della propria azienda? E' il suo ruolo: continuare a dire che la Apple è migliore, che fa le cose meglio assai, che sono i migliori. E ci riesce dannatamente bene.

*
ieri ero all´apple store a far sostituire il mio 3gs (come forse ho gia´detto ) e in mezz´ora avranno venduto 10/15 ipad

ma proprio gente che entra spaesata...poi vedono la scatola, gli occhi si illuminano e la carta di credito a quel punto ha gia´ swipato

dei completi idioti cazzo


Tu no, invece, giusto?
no io decisamente no

magari quando andro´ a comprare l´iphone4 possiamo riparlarne


Ah, invece i nokia non li ripara nessuno vero?
Ma Punisher che da dell'idiota così, a buffo, solo perché pesante ha un 3GS?


No però non arriva Willy Wonka in maglioncino a raccontare che li usano per il blindare gli autocarri in Medio Oriente mentre gli Oompa Loompa sotto fanno i coretto cantando "it's a kind of Magic".

Ah e prima che rompiate il cazzo ho un 3gs.




Mandatory.


che poi è bello perchè in italia ccccccè ccccckkkcccrisi e rompete il cazzo anche quando vi tolgono 5 euro dallo stipendio e fate la fame, però 700 euro l' anno per l' iphone li avete tutti subito dentro la mastercard.
più o meno asterisco, anche se in real life gli iphonari che conosco non hanno grossi problemi economici



un po´come tutti i comunistelli che vanno in giro con la roba di gucci e burberry e comprano le schede video da 800 euro ogni 6 mesi e vanno all´universita´fino a 33 anni

se lavoro e guadagno 1000 euro al mese e ne spendo 700 per l´iphone ogni 2/3 anni dove sta il problema?
Credo che lui criticasse l'ipocrisia, problemi non ce ne sono (i propri soldi ognuno li spende come meglio crede ).
In ogni caso è una spesa fattibile per chi magari risparmia su altre cose.
Io con 700 euro in mano comincerei subito a pensare a strumenti/pedalini/effetti/etc...
C'è chi invece li spenderebbe nell'iphone.
Poi c'è effettivamente chi utilizza al 100% il dispositivo (lettore mp3, foto/video, telefono, email) e chi lo prende quasi per moda, perché "è bello".
Ovviamente l'acquisto del primo è molto più giustificato, soprattutto se abitualmente porterebbe sempre dietro cellulare + fotocamera + lettore mp3.


se lo hai da 3 anni credo tu abbia iphone 1g, e ci puo anche stare, parlo per quel 70% di persone che hanno 3gs e passano a 4g in nemmeno un anno. poi magari vanno a casa e mangiano simmenthal e non pagano il canone rai dicendo che sono ragazzi Kontro e in realtà non hanno i 100 euro all' anno.
Passare da 3gs a 4g ora come ora è veramente soltanto uno sfizio.
Io sono ancora all'HTC Dream




primo cellulare di gugol e nonostante questo ricevera' l'aggiornamento a froyo, un po' come il primo iphone no?
ciapatevi questo intanto