iPhone 4G-HD

il 5G lo faranno con lo schermo fatto dello stesso vetro dei finestrini dello shuttle


La butto lì: con quei polimeri è possibile fare dei touchscreen capacitivi? Magari non è possibile legarlo all'ossido di metallo che viene usato normalmente per rendere quei touch sensibili...


e il 6g con la materia di cui son fatti i sogni .cit
il 7g videochiamerà direttamente con dio
e l'8g direttamente con Steve Jobs


non lo so.
Però ragionando un po' loro fanno lo schermo composto anche di vetro perchè cosi diventa anti graffio, problema poi si rompe con gli urti.
A sto punto fai uno schermo NON antigraffio ma resistente e poi applichi sopra un film di materiale anti graffio no?

http://www.zagg.com/


il rosik

no frena.
il materiale è dalle 20 alle 30 volte + duro della plastica.
non dicono altro.


anche il nuovo dixan lava 3224 meglio del stigrancazziviola


è AWESOMITE!!!!
ah ecco mi sembrava una cazzata bella e buona

ah ok, boh aspetto di vederlo, ho gia tre amici che lo prendono al day one quindi aspetto di vederlo con mano e sentire i loro pareri per quando gli cadra', perche' gli cadra'.

ok a te fa ridere io non ho capito perche' ma fa niente

io piuttosto non so che cazzo comprare e sto impazzendo con il mio nokia 6300 del cazzo. aspetto gli ipod touch e decido.


Mi fa ridere perchè fanno il design strafico e poi ti vendono anche il cappotto per far si che non si rompa. Cappotto che nasconde il design strafico.

E allora sarà anche bello ma se poi devo nascondero magari fammelo un po' meno bello ma che sia resistente di suo.

Che è un po' come se io ti vendessi una bugatti veyron con carrozzeria di cristallo e anche una sovracarrozzeria di gomma da meterci sopra perchè altrimenti al primo sassolino si crepa. Vai in giro con un gommone col motore della veyron ma va bene lo stesso, no?


Tu non capisci. L'importante è sapere che sotto la gomma è FIQO !!!












Si ma non è che gli altri telefonini che ci sono in giro alla lunga non si usurano/rovinano.

Il fatto è che l iPhone è così bello che non si può lasciare che ciò accada
ragazzi ma fare un pacchetto per rendere l'iphone o altri telefoni resistenti alle military specs II? voglio dire, più di qualcuno pagherebbe, rimane sempre il dubbio sul capacitivo

vabe' ma che centra, io il mio iphone lo tenevo senza un cazzo sopra (solo la pellicola trasparente invisibleshield o come cazzo si chiama), altra gente che conosco aveva le custodie etc, uno deve scegliere se lo vuole indistruttibile o comodo da mettere in tasca, loro ti lasciano la scelta, non ci vedo niente di strano.

mah, non so se l'iphone sia paragonabile al touch come schermo ma penso di si, dico solo, che se non si è dei coglioni o non si ha sfiga di farlo cadere su spigoli è eccellente, rimane sempre "pulito" e non si graffia manco se lo passi sulla carta vetrata tra poco


posso capire che SJ dia fastidio perchè fa il fenomeno su delle cose che in realtà non son niente di speciale, ma da qui a dire che lo schermo è na merda...
certo, però, dopo quello che ha detto SJ fa incazzare


No, perchè se metti una di quelle merdecustodie in silicone su un iphone dopo 1 settimana ti trovi il bordo metallico completamente graffiato, polvere e granelli si infilano tra la scocca e la custodia.

Ne ho visto uno ridotto malissimo, e questo lo teneva come un santino, peggio del mio che non ha mai visto una custodia.



Fififi
Apple non ci inviti e noi ti rompiamo il giocattolino.
Ma per piacere....
E' comunque ovvio che si rompa, mica è fatto di adamantio.