iPhone 4G-HD



cosa che con altri cellulari (tipo il mio) non succede... basta togliere il coperchio della batteria, soffiare e torna tutto a posto.


Con neanche 20 euro ti fai l'invisible shield, ci metti una custodia di plastica e sei a posto. Mica tutte quelle palle atroci su "scocca ultra resistente fatta per resistere a testate nucleari"

salame sugli occhi cazzo... fette di salame sugli occhi.

** però pure SJ che dice:





"CON IL VETRO DI ELICOTTERI E TRENI AD ALTA VELOCITA'"
/


La Apple non ti ha insegnato nulla? Anche il cappotto sarà strafico


Jobs lancerà l'alta moda per l'iPhone


inutile che vieni a trollare visto che gizmodo non c'entra una sega
comunque ecco le prime tipologie di cover (e il segnale?)





chiedo qui perche non saprei dove altro (ci sono abbastanza fan boy qui):
mia madre ha buttato l ipod nano di una gen fa in lavatrice stamattina, ora è al sole ma sicuramente non andrà e quindi sono in procinto di comprare un ipod touch se:
1. è vero che ha le stesse appz dell' iphone solo che non chiama?
2. li vale (anche solo per il wi fi ) quei 30 euro in più del nano?
3 è stato presentato il 4g? se si, quanto costerà?
sull apple store viene 160 euro, alla fine è un prezzo relativamente basso, e supporterà ios 4.0


1) si, e puoi comunque chiamare con client voip comprandoti cuffie+mic
2) dipende: pensi di ascoltarci solo musica? Se sì, allora compra il nano con più GB. Se ti piace avere milioni di app e wifi, e non ti interessa l'ingombro (che è elevato per un normale lettore mp3) allora vai di touch.
3) Intendi il touch 4g? no. Attento perchè il touch 3g è solo per le versioni da 32-64GB. Sarà supportato da iOS 4, ma solo il 3g avrà il multitasking


no bhe so come è fatto e tutto. mi piace molto l' iphone ma sono totalmente contro al loro metodo di pubblicità/hype/ipad, in piu costa tantissimo. il mio uso sarebbe browsing web e mail all uni, giochini stupidini, programmi a scazzo e tanta musica (ma comunque non mi servono tanti gb, ero abituato a 4 e mi bastavano).

" Attento perchè il touch 3g è solo per le versioni da 32-64GB" cosa vorresti dire qui?


A parte il fatto che sono brutte, fortuna che avevano lasciato delle fessure nel "contorno" per il segnale
Come saprai esistono più generazioni di ipod touch.
Adesso in commercio ce ne sono due, l'ipod touch 2g e 3g. Il secondo (3g) ha un processore più veloce e più RAM (uguali all'iphone 3gs) e ha il voice control.

La versione da 8GB dell'ipod touch è 2g
Le versioni da 32/64GB dell'ipod touch sono 3g

Quando uscirà l'iOS4, ci sarà il multitasking solo nelle versioni 3g
ah quindi fanno fake pubblicità nel loro sito e in tutti quello che lo vendono come apple store e pix mania? no ma, phortini.
http://www.apple.com/it/ipodtouch/ios4-software-update.html

c'è scritto in piccolo piccolo piccolo in basso, nota 1
EDIT: e quanto si legge, non lo sapevo, non puoi mettere nemmeno gli sfondi personalizzati con il 2g
èerò se vado sui ricondizionati cè sia uno 2g 8gb sia un 3g 8gb, boh vabbe lo prenderò lo stesso, ma sono dei cretini
non esiste un 3g da 8GB
si vabbe, aimè rimane lo stesso il lettore multimediale migliore per quel prezzo
vendo iphone 3gs, 100€ meno del nuovo, affrettatevi
coda per 10 euro + mezzo sacchetto di fonzies.
aggiungici una fanta amara calda e concludiamo
A questo punto me lo compro nuovo, scusa eh...