iPhone 4G-HD

ma usare l'alluminio trasparente no eh?


fonte?



Appunto, è il fatto che lo venda direttamente Apple che mi fa un po' ridere.


il sito apple


Dipende da come cade, entrano diverse persone nel mio negozio e mi fanno vedere il vetro degli schermi come in quella pic.
vabbe´ma anche il mio iphone e´ chiaramente senza un graffio
tant´e´ che, forse ve l´ho gia detto, una volta ero con un amico al genius bar a far sistemare il mio tel per le crepe, il commesso ha visto l´iphone dle mio amico che aveva un graffio e gli ha detto: mai visto un vetro graffiato, dammi che te lo cambio

io cosi´

assistenza apple > all
ma l'iphone 3gs ha la stessa scocca del touch?


alla fine il vetro è abbastanza sfiga/culo del come ti cade .. a mio cugino la prima volta che gli è caduto si è rotto (3gs) sul forum mac ricordo che a qualcuno è caduto dal 3° piano nella fessura dell'ascensore e non si è rotto



no è + fino il touch mi pare


l'assistenza apple cambia i prodotti anche per danni creati volontariamente da una persona? o comunque non legati ad un malfunzionamento del prodotto?



per ora ho trovato solo un video ufficiale dove fanno vedere per 3 secondi una pressa che piega lo schermo che non si spezza, ma proprio perché è ufficiale mi fido poco.
chiedo perche' mi ricordo che appena comprato il touch l'ho infilato nella custodia di gomma... dopo 1 settimana lo tolgo e la parte posteriore era tutta rigata
non proprio, perche´ dovrebbe?


Si, purtroppo ancora non sono riusciti a capire che trattandosi si vetro va a culo ti puo cascare una volta e si sfracella e ti puo cascare 10 volte anche di brutto e non si fa nulla... prima o poi ci arriveranno.


le custodie di gomma sono sempre state il male, sia per il touch che per iphone imho


In base alle dichiarazioni rilasciate da Apple, secondo le quali il nuovo iPhone 4 sarebbe dotato di un vetro davvero resistente, i ragazzi di iFixYouri hanno effettuato qualche piccolo esperimento per verificare la veridicità della cosa. Il corpo centrale del nuovo dispositivo è realizzato con un acciaio inossidabile lavorato ed il vetro è creato con lo stesso materiale che viene utilizzato durante la costruzione di parabrezza per elicotteri e treni ad alta velocità.


ispazio.net


tra polvere e cazzi vari la custodia in gomma è la peggio di tutte
ah
si
ok

non e' che il problema e' la scocca del touch, no eh?
no perche´la merda che ci si infila dentro li rimane e prima o poi si graffia

e´ come se tu fai sub ma prima di immergerti riempi la maschera d´acqua

non ha molto senso


I vetri di treni ed aerei sono fatti di sandwidch di vari tipi di vetri temperati e polimeri.

Il vetro dell'iPhone non è temperato altrimenti quando si rompe andrebbe in mille piccoli pezzettini.

In ogni caso è vetro, per quanto possa essere resistente (e Jobs nel keynote si riferiva alla resistenza ai graffi tra l'altro non agli urti) è sempre vetro e quindi SI ROMPE. La questione non è "se", ma "quando". Potrà resistere di più ma se prende il colpo nel punto giusto o con la forza giusta, salta.

Ragionate per una volta con la vostra testa e non con quella di chi vi vuole vendere qualcosa: più un materiale è duro, meno è flessibile e più e fragile. Il diamante ad esempio è uno degli elementi più duri in materia, viene usato per tagliare il vetro... fate cadere un diamante abbastanza grosso per terra e vi ritroverete con tanti bei piccoli diamantini. Stesso discorso per il vetro: più è duro e resistente ai graffi, più diventa fragile.

E questo vale per TUTTI gli smartphone con schermi in vetro ovviamente.
stanno li a fare lo schermo col vetro " degli elicotteri " quando sul mercato ci sono diversi tipi di polimeri fatti da 3M e altri che sono resistenti ai graffi non vanno in frantumi e costano nulla
L'iphone con il vetro degli elicotteri.

Siete talmente influenzabili che manco ve ne accorgete

it's magical