iPhone 4G-HD



Stranamente la stessa cosa vale per n1, milestone, n97, 3310, ecc.
no ma se sbatti per terra un HTC mica si rompe

fono dei baftardi quelli della e´ppo´l´
a me quel danno delle foto sembra esagerato per una caduta da 3,5 piedi ( circa 1 metro )


solo il fatto che sia firmato gizmodo fa pensare....
ah si´?
non ci ho nemmeno fatto caso ahaha
comunque mi pare strano si sia distrutto così...
lasciato cadere 3 volte comunque.

i 3gs in azienda son caduti parecchie volte ed effettivamente han retto bene, idem i BB..


infatti non stiamo dicendo che non si rompono anche gli altri telefonini, ma stiamo parlando del fatto che SJ sbandierava la resistenza del suo nuovo materiale quando è al pari con gli altri (se non peggio della vecchia generazione di iphone)



smettetela di fare i faziosi e non soffermatevi alla sola immagine (che tra l'altro sarebbe basta, ma si vede che non avete fatto caso al watermark) o al nome del sito: se aveste letto l'articolo, avreste notato che c'è la fonte da dove hanno preso l'informazione ovvero il blog di un'azienda che riparara gli iphone (precisamente questa) e gizmodo non c'entra proprio una fava
potevano fare un video esplicativo già che c'erano...
con un piccone


Non è firmato Gizmodo, è solo riportato da Gizmodo.

Comunque che l'iphone 4 sia più suscettibile alle rotture è un dato di fatto, se prima c'era un solo lato di vetro ora sono due e quindi le probabilità di rottura raddoppiano (e no, per sconfiggere la legge di murphy il cellulare non si fermerà a mezz'aria ruotando vorticosamente).

In più se prima il bordo del vetro era protetto dal case dell'iphone, adesso non lo è più, poichè deborda (come si vede dalla foto sotto):




Quindi, per quanto possa essere più resistente il vetro, è sempre vetro e se si prende una botta di spigolo è facile che si rompa (e si vale per tutti i cellulari con display di vetro), solo che appunto se il vetro è più protetto allora è più difficile che si prenda un colpo, chiaro no?

La cosa dei bumper poi onestamente a me fa un po' ridere, voglio dire: fai un cellulare esteticamente strafico e poi lo devi chiudere in un guscio meliconi per evitare che si rompa? Non c'è qualcosa di strano in tutto ciò?
venivano venduti gia da tutti, apple semplicemente ha fatto il suo... c'e' anche la custodia per l'ipad, non ci vedo niente di strano.


Se vabbe' che cazzo e' godzilla ci e' passato su? il mio 2g e' caduto miliardi di volte e ha fatto voli anche belli lunghi prima di impattare e non si e' mai fatto niente. Inoltre dovrebbe essere pure piu' resistente.
borzo, this:

A parte che dalle foto sembra che l'iphone sia caduto e che uno spigolo o qualcosa di appuntito abbia centrato la parte interna del touch.
Con una caduta del genere nessun cellulare touch si salva.
il mio vecchio htc diamond subì una cosa del genere.
avevo lasciato l'htc nella tasca laterale del borsone da calcio, durante la partita sono stato espulso mi avvicino verso la panchina per prendere le mie cose e tac sfodero un bel calcione nel borsone beccando proprio l'htc.
vetro in frantumi.

nulla è indistruttibile.


Molto semplicemente è vetro ed è normale che se tu prendi proprio lo spigolo delicato si crepi così.

Insomma, è proprio sfiga.


http://www.carglass.it/


Il materiale con cui è costruito il nuovo iPhone è 30 volte più resistente di quello vecchio, ed è lo stesso con cui realizzano il vetro degli elicotteri e treni ad alta velocità.

Il 3Gs di un mio amico ha subito le cadute più impensabili, e non si è MAI fatto un graffio. UNO

Quello è un gran bel test di merda (eseguito da quelli di iFixUr) perchè dipende anche come ce lo butti dall'altezza di un metro, con che forza etc.

Avete visto no che fine ha fatto il Nexus One di un mio amico no? è bastato prendere la balla al sabato sera, cadere una volta per terra e:



triste
Quindi siamo arrivati alla conclusione che i cellulari dotati di touchscreen si rompono se cadono?
anche il mio di iphone ha preso legne non indifferenti e sembra nuovo