iPhone 4G-HD

La vera cosa figa di 'sto iPhone 4 è che finalmente il retro non si graffierà


con froyo fai tutto tramite sd, quindi non ci sta alcun problema.

Il problema di android semmai sarà evitare che i terminali vengano aggiornati con costanza, non si può vedere smartphone che girano con l'1.5 e altri che girano col 2.2


Si, non che IphoneOS4 sia scarso eh
kalger guarda che non era mica night.. coglion
come detto hw parlando questo iphone è fico. per il resto a me il sistema non piace


2 3g e 1 3gs
ma solo io speravo nella versione 64gb?


hai avuto 2 htc che nulla han a che vedere con android e non hai sicuramente pagato 700€, oltre al fatto che non li hai mai aggiornati.
se vuoi possiamo pure dire che il qtek è na merda..

iphone e apple ti piacciono perchè sono semplici. hai finalmente imparato a sincronizzarti una rubrica o a installarti un software (fanno tutto loro? ) su questo possiamo dire che apple è molto + user friendly e segue più da vicino i suoi unici 4 prodotti



quella da 899€ ? mmh credo di si
quando esce l'aggiornamento (OS4) anche per il 3gs ?
in teoria e´gia installabile oggi la gold master... stavo leggendo un articolo prima
solo con un mac e itunes 9.2

edit: senza essere DEV



Ufficialmente il 21 giugno. GM già disponibile per chi è iscritto al "developer program"



sono tutti uguali


Parlando dei due htc, magari non costavano 700 euro ma da 500 a 800 mi cambia ben poco sinceramente .
Comunque tef se leggi bene ho tirato fuori il discorso htc dopo che il pincopallinoantiberlusconiapplehater ha detto che è costruito meglio di un iphone...io non ho trovato questa qualità costruttiva, anzi ...
A cosa mi serve android? a smadonnarci sopra? perché dovrei esser così sadico?
Con iphone voglio un app? vado e la scarico!
Con iphone voglio una canzone? vado e la scarico!
Voglio far qualcosa con iphone lo faccio, e se non posso farlo amen, ma almeno non devo perdere ore di tempo con pach, programmini vari e salcazzo.
Il telefono deve essere uno strumento semplice e allo stesso tempo funzionale, questo è iphone.


fixed


Guarda che le stesse identiche cose le fai con Android.

Non è che di colpo il mercato Android è schizzato in alto e il trend è in netta crescita per magia eh.


Non stai mica parlando di Arch Linux Ma ce la fate?


bhe, conosco gente con ipod touch/iphone che gira ancora sul 2.x (e anche un pirla con su ancora l'1.1.5).
c'è anche da dire che apple ti fa pagare i major upgrade, su ipod...ma vabbè.


fixa, a me non cambia spendere 10 euro di canzoni al mese e 10 di app