iPhone 4G-HD

soprattutto e´pieno di schermi che si rompono

dai ma perpiacere... poverini
Ad un mio amico si blocca e deve ripristinarlo ogni volta, ad un mio cliente pure e deve riavviarlo ogni volta.


Cazzo è fatto di vetro, cade male e si spacca. Non sai quanta gente mi viene in negozio a chiedermi lo schermo nuovo

Io conosco 10 persone che hanno terminali Android e si bloccano sempre.





si anche a mio cuggino



forza sotto un´altro


non ho mai pianto ad una lan


ti compoLti come un bambino piccolo kaRgeL


obviously, ma anche i mac crashano


pff, vieni da me, ti presento il mio amico, poi ne riparliamo



dove lavori?
anzi e´meglio che non lo dici perche´ sei poco credibile...

sono stato all´apple store e un mio amico ha fatto vedere il suo iphone al genius di turno perche´ aveva 1 graffio.
Il tizio ha detto che non ha mai visto un graffio su un vetro del genere e gli ha cambiato lo schermo in 5 min, for free naturalmente.

provate a fare tutto questo con [nomeacaso], poi ne riparliamo

certo che se poi gli stolti vanno dai retailer...
pm


sul piangere ho almeno 10 persone che possono dire il contrario, riguardo al resto (iphone/ipad) non ho sempre tempo di rispondere visto che sto lavorando :/ infatti ora devo pure uscire .


Ti sei dimenticatah che la maggior parte dei possessori di aifon sono dei stolti noob che non sanno niente di quello che hanno in mano ma lo comprano solo perché fa figo


Name and pics.
nokia e71 finchè campo
Bhe guarda, io sinceramente non ho mai avuto modo di studiarmi a fondo un HTC, il mio commento era riferito a questa immagine:


Lo schermo dell'iphone e' piu' piccolo dell'evo 4G, ma la risoluzione e' nettamente superiore. Qui bene o male e' una questione di gusti, io magari l'avrei preferito piu' grande.
La fotocamera 5mp contro 8 dell'evo, qui (come ha gia' dimostrato la apple con il 3GS) i mp sono relativi alla qualita' della lente. Mi piacerebbe vedere a confronto delle foto per dare un giudizio.
Registrazione Video: iPhone vince con un hd 720p a 30 fps
Doppio mic: iPhone vince (anche se non so quanto e' tutto da sperimentare)
Wifi: iPhone e' l'unica ad usare il protocollo n...
FM Radio: l'HTC vince (anche se sinceramente non ho mai sentito la radio in vita mia, pero' c'e' gente che vede questo aspetto come un'importante mancanza...)
TV Out: la apple a quanto ho capito usa un'adattatore VGA, contro un micro HDMI dell'HTC... qui sinceramente non saprei. Io a casa ho un televisore LCD, quindi in teoria dovrebbe essermi comoda l'uscita VGA
Dimensioni + peso: vince l'apple. E' fuori dubbio che sia il piu' sottile (mi piacerebbe vederlo live)
Memoria: apple 16 - 32 giga, HTC interna 1 GB + microsd (inclusa ce' una scheda da 8 giga che sinceramente mi starebbe stretta, quindi se volessi prendere un htc dovrei comprarne una da 32 giga e questo influenza il prezzo finale)
Batteria: da quanto ho letto online la durata piu' o meno e' la stessa...

Non sono riuscito a trovare il prezzo dell'HTC evo 4g online, magari qualcuno lo sa.
Ma effettivamente non credo sia molto diverso dagli ipotetici 600€ circa che costera' l'iphone 4g...



Non reggo più la scimmia


No scusa ma che iPhone vedi tu che si bloccano spesso?


Però capisci che si tratta di superiorità meramente hardware, facilmente battibili. Invece i terminali Android secondo me hanno come forza il sistema operativo... che non si batte certo facilmente. L'unica cosa che non capisco è come mai i terminali HTC non siano dotati di memorie spropositate come quelli di Apple... probabilmente per contenere i costi. È pur vero che si può sopperire alla mancanza con una microsd... però...