iPhone 4G-HD



Io l'ho visto in azione con un bel video sul tubo e non sulla scheda tecnica solo e rispetto agli altri in uscita non compete nemmeno.
mi piace questo evo 4g...
ora bisogna solo vedere che difetti ha l'iphone
mi fanno pena poverini, giuro
Io ho un 3G, al 99% prendero' il 4G 32 giga appena esce, sono molto scimmiato dalla possibilita' di fare video HD, dall'uscita vga e da iMovie.
E' vero che magari non c'e' stata tutta questa mega super strafica innovazione, ma di sicuro a livello di prezzo/qualita' e' una tacca superiore agli altri HTC & co.
Non so se ho capito male ma lo "standard" facetime sara' open source, quindi in linea teorica puo' essere implementato anche in applicazioni stile skype.
Cmq abbandono la vodafone in favore di 3... la vodafone mi ha rotto il cazzo.


No guarda, possiamo discutere di sistema operativo, di innovazioni tecnologiche ma in quanto a rapporto qualità prezzo proprio non è vero.

Esempio? un HTC desire costa 450 euro, ha una qualità costruttiva elevatissima (HTC fino a qualche anno fa era come foxconn: produceva cellulari/palmari di qualità per conto terzi) e a livello di hardware puro non è molto differente da iPhone4.

iPhone4 con tutta la sua qualità costerà non meno di 629 euro (il prezzo dell'attuale 3GS 32).

Mi spiace ma almeno per il rapporto qualità prezzo iPhone non vince.


Sei serio?


parli seriamente?



si ma vuoi mettere la qualita´/assemblaggio? (a parte i primi che si crepavano :S)
nessun paragone... iphone non scricchiola, cosa che hanno sempre fatto TUTTI i terminali, partendo da quelli da 50€ fino ai vari nokia, palm, htc da 700€


sì.
cosa si´


ah no aspetta...

cosa si´.
Che secondo me HTC non le prende da Apple per quanto riguarda la qualità. Ma proprio no.
Il mio HTC non scricchiola


Ogni volta che mi capita sotto mano un iphone mi viene la scimmia, ma poi vedo che spesso e volentieri si bloccano, se si rompe lo schermo devi aprire un mutuo, è lento.
Allora ripenso al mio HTC e la scimmia si suicida

Potresti anche argom...


ah no, è kalger, poveraccio.



vabbe´ma qui vedo che si sparano cazzate a fiumi....

mi dileguo, saluti
E dove sarebbero le cazzate?
Sul mio palmare quando giro col tomtom, mi segue con un minimo di lag, coll'aifon il lag è grandissimo tanto che ho finito la curva da un pezzo e lui è ancora prima di essa.
Piuttosto che scrivere che sono cazzate e basta (ti dilegui ), perché non argomenti? pesanze == kalger
e questo cosa cazzo c´entra con telefono che si blocca e billioni per cambiare uno schermo?

entrambe cose NON vere


ho avuto 2 htc e ci rido su sta cosa, magari negli ultimi modelli è cambiata la qualità ma su htc diamond/ touch 2 faceva proprio schifo.

Ah rispondendo a NW, io magari non rispondo ... è proprio per non abbassarmi a livelli da cinokoreanosalcazzogiapponese che si mette a piangere alle lan.

Guarda, tutto si può dire di un iPhone ma non che si blocca e che sia lento.