iPhone 4G-HD




non ci credo...


cmq ho aspettato mesi questa fantomatica data per decidere con lungimiranza cosa prendermi queste estate.
e la risposta e Android,o forse forse BB.
io uso android da quando è uscito, però mi sta scimmiando questo iphone 4.. :\
Ho visto il video sul sito della apple..
fate la gif con 4 o 6 mani cazzo
imho di bello ha l'hw.. notevole, sono curioso di vederlo dal vivo


Il problema è anche che l'hardware è l'unica vera novià di questo iPhone, e non essendo nemmeno tanto distante dai cellulari attuali non ci vorranno molti giorni prima che esca un concorrente meglio attrezzato.


mi hanno appena detto che Jobs ha detto che in europa verrà effettuato il cambio. Confermate o è una perla?

500 euro per il modello da 16Gb mi sembra "in linea" con il mercato per quello che offre..
sono sempre stati a 1:1 vuoi che cambino proprio ora?


appunto, però due cazzoni della mia cumpa mi hanno detto che Jobs ha detto così quindi chiedevo

Credo che non siano mai state le carenze hardware (almeno dal 3G in poi) a tener lontana una certa utenza dall'iPhone. Così come, al contrario, l'hardware migliore non è sufficiente a spingere molti "applisti" verso altri smartphone...
che ne dite del nokia n8?


symbian


Io lascierei perdere symbian, il nuovo iPhone non mi sembra tutta questa gran rivoluzione, penso prorprio che quando arriverà il momento di sostituire il mio 3gs passerò ad Android...
Ma....a Jobs si è impallato l'iphone in presentazione?
da possessore di nokia piu o meno da sempre te lo sconsiglio, il symbian e oramai deceduto, non c'e software decente, tutta roba vecchia di 10 anni....
lo puoi comprarea solo per la fotocamera


E' ben questo il punto, gli iPhone precedenti, hardware a parte hanno sempre avuto qualche novità interessante, tanto da far passare appunto l'hw in secondo piano.

Di questo invece passa in primo piano proprio l'hardware ed imho non è buono.
uno screen preso da engadget

Qui c'è anche il nexus one e l'incredible:

Spoiler


si ma per dire uno schermo da 4.3 pollici sembra troppo grande come cazzo si mette in tasca poi




però dalla scheda sopracitata non sembrerebbe male... solo per via del symbian non è da considerarsi