iPhone 4G-HD

ma in abbonamento è una truffa?

chiedo perchè io 30 euro al mese te li do anche, ma per quanto tempo?
odio come riescano sempre a a reinventare qualcosa.
cioè le videochiamate ci sono dai tempi dell'h3g 6 anni fa...
forse stanno sempre dentro a cupertino ad invenytare figosità con la mela che quando escono non sanno che altra gente le ha già inventate e le sta utilizzando da anni...eppure loro ci credono...e fanno bene
dopo tutto ciò, ripeto mio al day 1


Il problema è che il 3gs non ha il multitasking quindi non puoi tenere fring aperto in continuo e quindi è abbastanza inutile.

Con l'aggiornamento al 4 ciò dovrebbe essere risolto e quindi il tutto diventa molto interessante.
O no?

Vodafone, che domande infatti uso una VPN PPTP per poter chiamare con fring

Perfetto
allo stato attuale della rete cellulare credo poco al voip via gsm/umts.
ho provato qualche chiamata skype2skype da cellulare e la qualità era appena sufficiente, costretto molte volte a far ripetere (e ripetere la frase) perchè arrivava monca e anche la latenza era un po' eccessiva.


ma anche se fosse per 20 mesi... non lo faresti?
scusate per la domanda niubba che farò.

l'iphone 3g/3gs è in qualche modo capace di leggere ebook/pdf?

Con iOS 4 uscirà anche iBook per iPhone, che supporta sia il formato ePub (semistandard per gli ebook) che i PDF (e comunque su AppStore dovrebbe già esserci qualche app che lo fa già).

ty
allora aspetto che esca il 4g così chi ha il 3gs e vorrà fare l'upgrade me lo svenderà

Skype su 3G è una MERDA. Infatti non capisco come facciano a pretendere d'esser pagati per una stronzata del genere Usando il protocollo SIP con fring invece devo dire che non è male!
Tò, parli del diavolo...
che merda di tariffa...


Incredibile!!

Ma cavolo, IpEd, IEd..
dio basta co sti ipad ipod iphone 8gsdhregsd

ne ho piene le palle
Lo fanno per pararsi il culo in futuro quando la gente smetterà di comprare quotidiani e leggerà tutto via internet/kindle/ipad


Ma come cazzo si permette Vodafone di punto in bianco di discriminare il traffico dati che fai? Ma è legale intervenire a posteriori? O avevano inserito già anni fa una clausola che non permetteva l'uso del traffico dati per il VoIP?
Pure in america molti fanno così, di solito per obbligarti ad usare le chiavette e non il telefono via tethering. E sì, sono degli stronzi figli di puttana


si ma a livello legale?

non è che domani alice/infostrada/chi vuoi tu può bussarti alla porta e dirti: uè ciccio, da oggi puoi collegarti solo per navigare su libero.

se vuoi lurkare ngi sgancia 5 euri al mese.