iPhone 4G-HD



avevi dubbi?

http://www.cupidtino.com/



io l'ho intesa che lui si sta fappando

Awesome design.

Attractive, minimal and cool. No flash



Ma scusa, con un centone ti fai un troione della tua cittá e risparmi 500 pleuri
andate a vedere i voti su youtube ai videi della apple
La videochiamata dopo il clamoroso fail della 3 non so neanche perché l'hanno messa. E per fortuna che non usa l'umts perché è vergognosa la qualità. Quindi ben venga che si siano inventati qualcosa di nuovo e al contempo farlocco per attirar gente.

Per il resto tenete conto che le feature da nerd (et simila) non son d'interesse per chi compra quel telefono, come è vero che se ad uno interessano va su android senza pensarci 2 volte e se ne sbatte le palle del phon.
Tenendo conto che l'80% (fonte staminkiastats) non farà neanche un abbonamento dati è ovvio che il targhet principe è l'ignorante wannabe.
ma chi di voi ha mai fatto una video chiamata con un cellulare?

Un conto è chiamare su skype, ma mai in vita mia io ho visto ne fatto un tipo di chiamata di quel genere.

Poi vabbè in italia per strada voglio proprio vederla questa combinazione di chiamare un'altra persona con iphone 4 e con entrambe che hanno una wifi su cui poggiarsi


Presumo che se fai una video-chiamata via wifi si possa avere una qualitá decente

Infatti l'unica utilità della fotocamera anteriore sarà l'utilizzo che ne faranno tutti i vari IM, Skype o fring.
$499 (8GB/3GS), $599 (16GB), or $699 (32GB)
sul sito apple.
Se dio vuole con la crisi il cambio 1:1 sarà accettato..
imho la apple si tiene l'esclusiva dell'usa della camera frontale per i suoi software...

No dai, non lo fanno. Stavo guardando le API diff di questa versione e c'è la possibilità di catturare il video anche dalla fotocamera frontale.


enum {
AVCaptureDevicePositionBack = 1,
AVCaptureDevicePositionFront = 2
};
meglio dai. e skype (voip in generale) over 3g è ancora bloccato?
Il voip non è più bloccato in 3G da un bel pezzo ormai , con fring uso tranquillamente il mio numero di Eutelia di rete fissa Skype si sta comportando da pezzo di merda invece, vuol far pagare le chiamate skype to skype via 3G ().


come? con fring?
Con fring, esatto. Ora è tutto in mano agli operatori / sviluppatori.

Tipo se hai vodafone sei fottuto perché bloccano il traffico VoIP (gentili, vero?) a meno d'utilizzar gabbole come VPN. 3 se non mi sbaglio non fa niente e non limita. Skype invece come dicevo farà pagare il traffico via 3g.
tu che operatore hai?
ci sono già news sui costi di abbonamento degli operatori per il 4g?

quì dice tim a 199€
http://www.webmasterpoint.org/news/iphone-4-prezzi-da-199-euro-con-tim-data-di-uscita-in-italia_p36263.html
vedendo i prezzi del telefono senza abbonamento sostituirà praticamente il 3gs