iPhone 4G-HD

mah, in realta' se ti serve una app... vai e la compri

comunque mi fa specie risentire gli utenti apple che ora difendono questo iphone: pieno di tastini intorno e stilisticamente differente agli altri 3 vecchi iphone.

Prima difendevano il fatto che era senza pulsanti (eh ma i pulsanti intorno sono roba da "popolino", sono scomodi ecc) ed ora rimangono a bocca aperta.


Oh, stilisticamente ripeto che questo iphone mi piace assai ma dopo l' orribile esperienza con il touch (e quella MERDA di SO), MAI PIU' prendero' qualcosa targata apple.


No ma cosa dici, non capita MAI!!!


^ THIS.

nuff said.
l' unico motivo per cui ora mi orienterei di nuovo su iphone invece che un cell android based sono le appz che ho comprato e sono "ferme" sul mio itunes




ma l'hai mai usato android???
quelli che hanno un iPhone mi possono scrivere 5 apps che hanno comprato/scaricato a cui proprio non possono fare a meno? No, perchè io continuo a vedere solo giochi su iTunes nei primi posti...


provato si, usato a lungo no.
Ripeto, non comprerò mai più altro finchè mamma apple non mi tradirà <3


da ex
utente iphone:
1) car finder (sembra na stronzata ma perdo l' auto che è un piacere )
2) joomla admin site
3) shazam
4) voice band
5) around me


Nasa
Star Walk
Tct
Fake caller (importantissimo )
pdf reader pro
scanner&fax


Ah, ma quindi sei un fanboy, non c'è un giudizio oggettivo.

Ok allora, compra l'iphone


non son fan boy, semplicemente penso che squadra che vince non si cambia.
Prendevo nokia, mi son trovato male dopo 8 o 9 cellulari ed ho cambiato.
Ho provato htc, dopo 2 modelli mi sono trovato male ed ho cambiato.
Sto usando l'iphone e non ho mai avuto uno, dico un problema, imho si continua.


Qui mi sono sentito offeso, prima perché neanche mi conosci e mi punti il dito contro sfottendomi, e poi fai un'affermazione simile.
Scusati almeno.


scusa, ma è tanto divertente !


*


Come dopo 8-9 cellulari + 2 htc e ora hai l'iphone O.o

Ogni quanto lo cambi? O.o
se facessi la lista dei cell avuti impallediresti


explain le prime 2


Se non sei un fan boy (e credo che tu non lo sia), dovresti capire molto facilmente che Apple non ha la bacchetta magica e quindi può fare cose solo nel range del possibile.

Questo significa che se nel 2007 con iphone 2g aveva un vantaggio enorme sui concorrenti, oggi non è più così e sia a livello software (Android) che Hardware (HTC, ma non solo) c'è chi può lottare ad armi pari.

IPhone4 è in valori assoluti un ottimo telefono: ottimo hardware e ottimo software ma NON è innovativo come i suoi precursori e soprattutto si trova contro altri cellulari che hanno più o meno le stesse caratteristiche (spesso a prezzi ben inferiori), nel giro di qualche mese poi dal punto di vista hardware sarà sicuramente surclassato (basti dire che la punta di diamante di iPhone4 è il "retina display" che non è altro che un normalissimo LCD ad alta risoluzione, come ce ne saranno molti altri in commercio a breve).

La qualità costruttiva era qualcosa di cui si poteva discutere tempo fa, non più ora (HTC ad esempio ha ormai uno standard molto elevato, telefoni come il Desire, lo stesso Nexus One o l'Evo sono costruiti a regola d'arte con componenti di qualità ottima), componenti, display, CPU e quant'altro sono ormai tutti allineati.


shazam
tapatalk
runkeeper
around me
eurosport


same here

ogni iphone che esce lo ripeto: cambiavo cellulare/smartphone praticamente ogni mese, ma fondamentalmente facevano tutti merda.

E´ 3 anni che non ho altro telefono se non iPhone

Non e´che proprio tutti quelli che comprano iphone lo fanno per moda eh