iPhone 4G-HD



Lombroso is amused.


Uè uè ebbè ebbè uè uè mavaffanculo va.
"Sei venuto da solo?"
"Si son venuto da solo"
"PERCHE' L'HAI FATTO"
Fin dai primi mac del 2007
godo
Quello è lo user medio mac?
I T A L I A N I I I I I !!!!
Se c'è una regola che possiamo trarre da tutto questo è semplicemente che l'idiota e l'incapace su Android hanno pochissime speranze di sopravvivere, su Iphone trovano un ambiente letteralmente fatto su misura per loro.
/



mi dite chi e' quello sfigato ignorante di ispazio che sto vedendo OVUNQUE?


Void ti sfugge che il mio ultimo post non è nè un attacchino nè un discorso diretto a barone.
E' semplicemente il riassunto di quello che è successo e di come una ditta prende per il culo milioni di amebe.
Solo che anche spiegandolo per filo e per segno alcuni reply sono la dimostrazione che è più facile metterglielo in culo che in testa.

Il thread è Iphone4?
Chi se ne frega di barone.
Ci sono i pro e i contro.

Pro:
schermo retina
Giroscopio
Vetro degli elicotteri
Antenna più sensibile
Possibilità di restituirlo se non piace

Contro:
Effetto mano causa antenna più sensibile che porta l'attenuazione di circa 26dB
Rischio di trovare tracce di colla gialla per i primi giorni
Partite di lenti che scattan giallo
Bumper Apple che all'interno graffian la scocca
Poco dissipati e appena si surriscalda va in blocco.
Supporto Apple che si inventa scuse del tipo mano sbagliata, orecchie pulite etc
Prova a restituirlo quando lo prendi in abbonamento e lacrima sangue.
Costo sproporzionato

Detto questo io mi faccio 2 conti e posso permettermi un po di sbigottimento verso gli altri che si aprono finanziamenti e prestiti per un telefono progettato male e praticamente fallato?
Fin dai primi mac

















































































































2007
:rotfl_duro:
lul

cmq quell'idiota di iSpazio e' un certo Dario di Avellino. Dovreste vedere le sue videorecensioni... brrr
Pesa ho lollato anche io pero' mi si e' consumata la rotella del mouse... mica ne hai una da prestarmi nel caso in cui andassi a rileggere questa pagina?
la spilletta e l'adesivo.
megojoni


[ot]Non erano state abolite le trollatine senza senso alcuno oppure ho letto male? Ti sei sentito toccato sul vivo? [/ot]
e comunque

e comunque

c'era molta, ma molta più gente, quando era uscita la prima espansione di wow
Faccio davvero davvero fatica a mettermi nei panni di una persona che esce di casa con materassino e lenzuola per dormire nei pressi di un centro commerciale.


Basta avere un pigiama e nulla di rilevante da vivere nel frattempo.
Appena tornato da Milano con il mio iphone4. È come se tutto fosse cambiato, di nuovo!
Che dire, il braccio sinistro non mi piace, sarà un'ottima occasione per farlo atrofizzare. In compenso solo toccandolo ho una nuova percezione della realtà, che esperienza.
Purtroppo mi è caduto e si è rotto mentre tornavo. Domani vedrò di farmelo cambiare.