iPhone 4G-HD



No in effetti han rotto il cazzo. Ed ora si interviene.






Beh si ma comunque non dobbiamo dimenticare che son 700 sacchi, mica è uno scherzo.


Anche tu ti sei sentito toccato sul vivo?

Si parlava di gente malata che si mette in coda la notte prima per un prodotto che una settimana dopo riuscirebbe ad ottenere senza fatica alcuna.

E non è una questione di quale sistemi si usi, è una questione di quanta intelligenza si possiede.

Spero dui averti aiutato a chiarirti le idee anche in questo caso, visto che mi sembri un po' confuso.

ma infatti mi riferivo alla trollata in se, che poi fosse sul tipo o altro sticazzi, ma fa ridere che parli di non trollare e due post dopo lo fai.
mi sa che qui quello confuso sei te mio caro



cosa cazzo è?!

mai visto gente così idiota...



ti aiuto ( seconda volta oggi):

Muzzune: Faccio davvero davvero fatica a mettermi nei panni di una persona che esce di casa con materassino e lenzuola per dormire nei pressi di un centro commerciale.

Si parlava di persone che escopno di casa con materassino e lenzuola per dormire nei pressi di un centro commerciale, non di iPhone vs Android (anche perchè quando si è parlato di quest'argomento ti sei mimetizzato come una scorreggina in un tornado e non hai più risposto).

Il fatto che tu la viva come una trollata è sintomo del fatto che qualcosa nella tua vita è profondamente sbagliato e triste ma non credo che Agorà sia il posto giusto dove troverai risposte.
anche gli insulti personali velati ora? va be, io reporto poi se la vedono i mod!

p.s: costretto agli insultini su un forum, mi sa che la vita triste qua non è la mia, contento te
Bon a sto punto si chiude.

E con calma si fa pulizia.
e dire che i segnali per calmarvi li abbiamo dati a nastro