iPhone 4G-HD



Magari è un developer microsoft del settore mobile...


Mack , ma hai MAI letto gli interventi di Gambero in questo thread e in passato su quello dell'iPad ?

Ecco leggine un po e poi ti rendi conto del livello

Ti ricordo che in questo thread Gambero sostiene che iPhone sia un telefono inutilizzabile per telefonare

Ovviamente non l'ha mai nemmeno visto dal vero.
Su iPad fece considerazioni simili senza averlo nemmeno mai toccato

E curiosamente sono appena arrivate le testimonianze di due utenti che l'hanno comprato e che dicono di non avere problemi di sorta sulla ricezione.

Ovviamente questi post non li commenta

E allora avanti a dirottare la discussione dall'iPhone ad iTunes per W$

Si , questo e' trollare


Eccolo qua il Gambero che conosco!

L'iPhone fa schifo , e se anche chi lo compra dicesse che non fa schifo non lo ammette solo perche e' uno idiota posseduto mentalmente da Apple !

Che poi scusa perche' parli di Apple user?

ti sei gia' dimenticato che che iTunes gira anche su Windows?

Ah ma dici che anche un Pc user per il solo fatto di avere un iPhone diventa al pari dei MacUser uno zombie ?
Personalmente mi piace come hanno gestito il multi-tasking nativo (alla buon ora )
Anche la funzione ipod é cambiata nel multitasking, per lo meno nell'interfaccia: basta che fai un "flick" verso sinistra e vedi l'ipod con tutte le sue funzioni base. Non che giustifichi il prezzo, vorrei chiarire subito

Ho provato il face-time e le videochiamate sono finalmente una realtá pratica, anche se e' obbligatorio il wifi per garantire la qualita' 'web cam' tipica dei desktop/laptop pc. Finora pero' e' obbligatorio che anche l'altro utente abbia iphone4, ma gia' mi immagino le mille mila app legali o meno che sfrutteranno questa funzione (via 3g, tramite diversi cell, ecc). Stiamo tutti aspettando l'upgrade di skype e vedere cosa ci propongono, io avevo letto pure di video chiamata con piu' di 2 utenti


basta trollare pls


ma nel complesso tutti i post sono merda pura,
chi il tharghan wannabe della situazione
chi l'applefanboi
chi legge ispazio

cioè si salvano al max 10 pagine

l'unico che non vedo è kelvo, o mi son perso qualche perla?


ma giusto per capirci, i post di Xevil inclusi o no?
Alla fine qualcuno l'ha comprato? Commenti?
et voila'





Me ne risento e piango.
Gli potete cancellare i post?

Chiariamo:

Apple: il telefono è il migliore mai fatto, it's magical
- mondo - salta la ricezione
Apple: sbagliate a tenerlo
- mondo -
Apple: conferenza mondiale dicendo "siamo come tutti gli altri" ma abbiamo il cazzo più duro perchè abbiamo 18 stanze dove teniamo i dinosauri ibernati e li il telefono va. IT's magical
- mondo -
- Apple user -
- Altre marche competitors -

NEL MENTRE IN ITALIA:
Barone_K: l'antenna non conta in un telefono... non è fondamentale.

Quello che non capisce la gente è che è il consumatore a pigliarlo nel culo
L'antenna riceve bene in italia?
Grazie al cazzo!
C'è una copertura di rete media che è superiore a tutto il resto del pianeta.
Non per nulla gli italiani sono quelli che hanno una media popolazione/telefoni/sim superiore.
Senza contare che in America il segnale è gestito con uno standard minore quindi un telefono SOTTODIMENSIONATO e con le ANTENNE CHE SONO IN CIRCUITO CHIUSO CON UN PONTE GALVANICO fanno cadere la chiamata anzichè diminuire drasticamente il segnale.

Se pago 750€ per un telefono che mi limita a stare tra le mie 4 mura perchè non si adatta ai viaggi che faccio mi ritengo preso per il culo.
Mi ritengo preso per il culo sentirmi dire da un azienda: il problema è come tieni il cellulare, il problema è che hai l'orecchio che ti riflette troppo, il problema è che vivi in un posto troppo caldo, A PRESCINDERE SE A ME IL CELLULARE FUNZIONA.

Ma a guardare i commenti degli apple user rido alla grande.
Basta leggere chi lo prende per moda, chi dice tra i commenti di ispazio "tanto io non ci telefono", chi chiude gli occhi e nega il ponte galvanico.
Se poi si fa notare che le falle di Itunes fregan i dati ecco la scusa: "ma è per windoFs " senza contare chi l'ha sviluppato.

Poi ci si lamenta che le aziende ce lo buttano nel culo.
Ora apple, ieri MS, domani sarà un'altra. Almeno però gli altri user hanno l'onestà di ammettere i difetti e boicottare, discutere e scegliere un alternativa.
Ma tanto la gente non interessata legge una riga si e una no a meno che non si scriva MAGICAL, AWSOME, THE BEST...
le risse per prendersi un'iphone 4


mi piace l'iPhone, me lo comprerò, ma fare queste cose mai, non le percepisco nemmeno io


@gambero : ho avuto iPhone 3G/3Gs, pensavo di prendermi il desire proprio per il problema dell'antenna..e invece? ho avuto le certezze che qui in Italia il problema non c'è nelle dimostrazioni dai vari blog italiani. Lo compro, se vedo che è il contrario lo riporto indietro e GG

ve state a scannà pe niente
link delle risse
Si ma 659 E per un cellulare... sono veramente esagerati
ed intanto però c'è gente che già fa la fila.....
Eh le risse son dovute alla crisi, che è presente e si vede soprattutto in queste circostanze.

Strano, solo in italia hanno fatto a stiaffi, che sia una nostra prerogativa essere delle teste di razzo?

Boh..... manco avessero comprato delle zoccole..


No , no , ho proprio sostenuto che non serve a NIENTE , la puoi proprio strappare

Fallo anche tu , vedrai che senso di liberazione




voi due
uscite una sera a cena che sono sicuro che da quanto vi punzecchiate finireste sicuramente a letto insieme

detto questo non se ne può più, davvero

il colore arancio sta a dire: richiamino

piantatela con gli attacchi personali uno all'altro, anche quando non vi quotate

eccheccazz
Ma che cazz, qua lo vendono solo con abbonamento.


forse ti sfugge, e non mi meraviglia, la situazione.

caso android: Android ha funzionato perfettamente, tutto working as intended... Si sapeva perfettamente che il rischio per un sistema aperto sarebbe stato quello di sw in esecuzione potenzialmente dannoso. Sw che in questo caso non ha affatto sfruttato una falla del sistema, era proprio stato concepito così da un'azienda terza. Esattamente come se sul PC si installasse sw a cazzo di cane e poi ci si meravigliasse di eventuali danni.

Caso itunes: working as intended? Niente affatto, la falla c'era ed era di Apple.

Nel primo caso non è colpa di Android, nel secondo è colpa di Apple. E, per la cronaca, quando ho dovuto scegliere tra iphone ed Android ho scelto iPhone.

Se c'è una regola che possiamo trarre da tutto questo è semplicemente che l'idiota e l'incapace su Android hanno pochissime speranze di sopravvivere, su Iphone trovano un ambiente letteralmente fatto su misura per loro.