iPhone 4G-HD

Io ancora mi chiedo senza Android società tipo Samsung, HTC, LG e compagnia cantante dove starebbero ora.

Symbian? WM?

Piuttosto mi innesto un ricevitore nel culo e giro con il dito alzato.

Poi Motorola che fa la figa è inguardabile (e qua mi capiscono solo i vecchi possessori di startac).

"A me startac andava benissimo! best telefonino evah!!!" ocio eh, che in sto thread ho visto di tutto
già postata?







http://blogs.pcmag.com/securitywatch/2010/07/itunes_update_fixes_critical_v.php



più che imbarazzante, patetico.
si ma soltanto riguardo la versione per Windows...
tutto ciò mi ricorda questo:





Il fatto che la falla riguardi soltanto la versione Windows non spalerei tutta la merda in casa Jobs


Mi aspettavo un buon telefono qualità/prezzo, ma il 5800 non vale neanche i 200€ che l'ho pagato, fa tutto e male.

E poi symbian fa schifo dai, è straold.


Eccomi per la gioia di barone che ha potuto minimizzare come al solito il fatto che un prodotto si blocchi dopo 8 minuti di video perchè si surriscalda mi ha fatto asdare parecchio.

Il fatto che Itunes fosse fallato per windows non c'entra assolutamente nulla.
Chi l'ha sviluppato?
APPLE
Di chi è la colpa?
APPLE
punto.
Qui a salerno solo un negozio 3 li vende (a quanto riportato dal sito 3 almeno), ma non rispondono al telefono... maledetti.
Gambero, puoi evitare di trollare?


Perchè tengono il telefono con la sinistra!!!
ahaha ma che simpatici.
[ot]Io vi giuro, non so qual'è l'opinione attuale degli altri mod ma sti topic sui cellulari hanno un pò rotto la minchia tra chi fa battute, chi non gli piacciono le battute, chi trolla, chi non gli piace chi trolla, chi dice che un altro trolla, chi dice che non è vero che trolla menzogna menzogna menzogna

cercate di punzecchiarvi entro i limiti dell'accettabile e vivere sereni tra di voi o facciamo prima a chiudere il tutto

a tal proposito un piccolo reminder di quanto recentemente successo http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=13529262#post13529262
[/ot]


Quello che mi fa ridere veramente è che non ci sono mezze misure per il sarcasmo.
Io potrei sentirmi offeso alla stessa maniera per alcune immagini razziste nel thread lolline e rofline o per il macabro sarcasmo di alcune shoppate della bimba che porta morte.
Eppure skippo e vivo sereno.
guarda, ti do ragione e a me le tue battute fanno anche ridere

dico solo che tenere d'occhio sti topic è più difficile che tenerne uno che parla di donazioni d'organi o di politica cazzo!
Aggiunti gli iphone 4 sul sito apple:
http://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?aosid=p204&siteid=1503186&program_id=2554&cid=OAS-EMEA-AFF&tduid=bffc3a4c348fa1af3da798f73e58f5f1&mco=MTgxNTgyMjI

prezzi 659 € come vodafone e tim.

una vulnerabilita fixata come ce ne sono in una marea di programmi paragonata a quasi 5 milioni di dati rubati va be va, sei peggio che su sport trolli e basta


ma trollare cosa?
ha assolutamente ragione.

se sviluppo un software fallato sono io che ho lasciato le falle, non perchè il sistema su cui mi appoggio è una merda.

quindi se domani la versione mac di firefox ha una backdoor grande quanto una casa la colpa è della apple perchè ha un sistema di merda?
dai.


Il mio "trollare" era riferito ad un post che e' stato cancellato.
pardon allora
Si infatti potevano lasciarlo.
In ogni caso prevedo grosse risate nei prossimi giorni.
Tanto gli apple user non ammetteranno mai i difetti
Gambero, ma perché tutto questo risentimento?
Nel senso: dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo?

Per me Apple:
-Ha tirato fuori un OS della madonna (iOS4)
-l'APP store é qualcosa di mastodontico
-Ha un prezzo parecchio (ma parecchio!) elevato
-La concezione elitiaria di hardware/software applicata da Apple non mi garba per i soliti motivi: flash non supportato, mancanza supporto USB, ecc.
-mi pare che quella dell'iPhone 4 sia la prima falla hardware per il mercato mobile di Apple dopo anni di successi (capita molto piú di quanto pensi nel settore hardware, fidati), ma personalmente non l'ho notata dal prodotto da me acquistato (nessun problema di ricezione finora: sia esso in cittá o campagna, al mare o sui colli...forse sono stato sculato )

Non fraintendermi, é giusto percularli per farsi due risate...ma te mi sembri veramente in posizione di guerra