Be' ma l'apple store a quanto lo vende in USA ,sempre se lo vende.
tim senza confini

non lo vende, è l'unica opportunità per averlo senza contratto in usa quella, per ora...
Scusate se cambio discorso ma da quando ho un iPhone mi sono sempre chiesto una cosa: dove cazzarola è, all'iinterno, il chip GPS sul 3G/3GS? (ammesso che sia in entrambi nello stesso punto ma immagino di sì
).
Qualcuno lo sa? Sono solo curioso
ps: se lo sapete, pure il chip Bluetooth e Wifi (<-quest'ultimo credo di aver capito dove sta, dopo aver visto innumerevoli video di disassembly per capire dove min*hia è il GPS
).

Qualcuno lo sa? Sono solo curioso

ps: se lo sapete, pure il chip Bluetooth e Wifi (<-quest'ultimo credo di aver capito dove sta, dopo aver visto innumerevoli video di disassembly per capire dove min*hia è il GPS

Ho letto su telefonino.net di alcuni rumors sul 3Gs 8Gb:
Il sito statunitense boygeniusreport.com riporta l'indiscrezione secondo cui Apple potrebbe lanciare un iPhone 3G S con 8GB di memoria interna. Una delle prime compagnie telefoniche a distribuire questa versione dovrebbe essere l'operatore canadese Rogers Wireless. Ricordiamo che Apple ha lanciato l'iPhone 3G S con due differenti capacità di memoria, da 16 e 32 GB, mentre l'iPhone 3G era stato lanciato nelle versioni da 8 e 16 GB.
Nelle prossime settimane scopriremo se, oltre al Nokia N97 Mini dotato di minore memoria interna rispetto al Nokia N97, arriverà anche un iPhone 3G S da 8GB che potrebbe mandere definitivamente in pensione l'iPhone 3G.

Il sito statunitense boygeniusreport.com riporta l'indiscrezione secondo cui Apple potrebbe lanciare un iPhone 3G S con 8GB di memoria interna. Una delle prime compagnie telefoniche a distribuire questa versione dovrebbe essere l'operatore canadese Rogers Wireless. Ricordiamo che Apple ha lanciato l'iPhone 3G S con due differenti capacità di memoria, da 16 e 32 GB, mentre l'iPhone 3G era stato lanciato nelle versioni da 8 e 16 GB.
Nelle prossime settimane scopriremo se, oltre al Nokia N97 Mini dotato di minore memoria interna rispetto al Nokia N97, arriverà anche un iPhone 3G S da 8GB che potrebbe mandere definitivamente in pensione l'iPhone 3G.

una informazione... quanto vi dura la batteria dell' iPhone 3G S? Con 4-5 ore di musica oltre all'utilizzo normale del cellulare e anche un po` di internet dite che mi dura una giornata senza preoccuparmi che muoia prima?
Lo chiedo perche` ho un iPod nano da 16GB e venderlo mi farebbe comodo [visto che l'iPhone non costa poco
], ma non vorrei avere problemi di batteria a usare l'iPhone come lettore mp3...
Lo chiedo perche` ho un iPod nano da 16GB e venderlo mi farebbe comodo [visto che l'iPhone non costa poco

dai se non telefoni molto quelle 4-5 ore di musica le ascolti

"Sulla carta" mi pare che abbia un'autonomia di 30 ore nella riproduzione della musica.
Non ho il 3GS, ma con quelle 4-5 ore ci dovresti rientrare benissimo, occhio però a saper bilanciare il tutto, ovvero tenendo spente se possibile le notifiche push, Wifi e BT solo quando servono davvero, GPS idem (anche se tenerlo solo acceso e non usarlo realmente ha un impatto minimo) e magari disabilita la luminosità automatica impostandola a metà.
Non ho il 3GS, ma con quelle 4-5 ore ci dovresti rientrare benissimo, occhio però a saper bilanciare il tutto, ovvero tenendo spente se possibile le notifiche push, Wifi e BT solo quando servono davvero, GPS idem (anche se tenerlo solo acceso e non usarlo realmente ha un impatto minimo) e magari disabilita la luminosità automatica impostandola a metà.
ti
odio
trovato anche io
però devo aspettare lunedì
però devo aspettare lunedì

il 3gs come lettore musicale consuma pochissimo
ma anche no
io non ho il piano dati, mi fa da telefono, sms e lettore musicale. qualche giochino per perdere tempo sul treno. e perche' mai dovrebbe essere castrato senza internet? non ho internet ok ma e' una delle mille cose che fa, non la principale.
grazie a tutti dei consigli, ormai e` troppo tardi per vendere il nano 4g prima che presentino i nuovi lettori mp3 quindi ormai se notero` che il 3gs potra` rimpiazzare il nano senza morire prima di sera lo vendero` piu` avanti
idem
senza contare che per metà della mia giornata minimo son coperto dalla wifi universitaria
Si in effetti se si ha Wi-Fi sempre disponibile il piano dati non ha molto senso.
Per chi è sempre in giro (o non può usare internet dall'ufficio
) invece ha senso… soprattutto per il tethering
Per chi è sempre in giro (o non può usare internet dall'ufficio

io ho wifi a casa e in universita'

preso proprio ieri il 3gs 32 bianco....e sinceramente per adesso (anche se devo installare ancora tutto) va benissimo!

è normale che ho ordinato per mio cugino un 3gs sullo store domenica scorsa - tempi previsti 7giorni lavorativi- ora vado a vedere e non è ancora stato spedito, la data prevista per la consegna è slittata da lunedi-martedi a giovedi-venerdi...
:/
:/
forse li avevano finiti?
però perchè "mentire" dicendo entro 7giorni lavorativi e poi diventano 13 (e il prodotto non è ancora stato spedito).
:'( this is not good
:'( this is not good