iPhone 3G S

Be' ma l'apple store a quanto lo vende in USA ,sempre se lo vende.
tim senza confini

non lo vende, è l'unica opportunità per averlo senza contratto in usa quella, per ora...
Scusate se cambio discorso ma da quando ho un iPhone mi sono sempre chiesto una cosa: dove cazzarola è, all'iinterno, il chip GPS sul 3G/3GS? (ammesso che sia in entrambi nello stesso punto ma immagino di sì ).
Qualcuno lo sa? Sono solo curioso

ps: se lo sapete, pure il chip Bluetooth e Wifi (<-quest'ultimo credo di aver capito dove sta, dopo aver visto innumerevoli video di disassembly per capire dove min*hia è il GPS ).
Ho letto su telefonino.net di alcuni rumors sul 3Gs 8Gb:

Il sito statunitense boygeniusreport.com riporta l'indiscrezione secondo cui Apple potrebbe lanciare un iPhone 3G S con 8GB di memoria interna. Una delle prime compagnie telefoniche a distribuire questa versione dovrebbe essere l'operatore canadese Rogers Wireless. Ricordiamo che Apple ha lanciato l'iPhone 3G S con due differenti capacità di memoria, da 16 e 32 GB, mentre l'iPhone 3G era stato lanciato nelle versioni da 8 e 16 GB.

Nelle prossime settimane scopriremo se, oltre al Nokia N97 Mini dotato di minore memoria interna rispetto al Nokia N97, arriverà anche un iPhone 3G S da 8GB che potrebbe mandere definitivamente in pensione l'iPhone 3G.

una informazione... quanto vi dura la batteria dell' iPhone 3G S? Con 4-5 ore di musica oltre all'utilizzo normale del cellulare e anche un po` di internet dite che mi dura una giornata senza preoccuparmi che muoia prima?
Lo chiedo perche` ho un iPod nano da 16GB e venderlo mi farebbe comodo [visto che l'iPhone non costa poco ], ma non vorrei avere problemi di batteria a usare l'iPhone come lettore mp3...
dai se non telefoni molto quelle 4-5 ore di musica le ascolti
"Sulla carta" mi pare che abbia un'autonomia di 30 ore nella riproduzione della musica.

Non ho il 3GS, ma con quelle 4-5 ore ci dovresti rientrare benissimo, occhio però a saper bilanciare il tutto, ovvero tenendo spente se possibile le notifiche push, Wifi e BT solo quando servono davvero, GPS idem (anche se tenerlo solo acceso e non usarlo realmente ha un impatto minimo) e magari disabilita la luminosità automatica impostandola a metà.

ti
odio
trovato anche io

però devo aspettare lunedì

il 3gs come lettore musicale consuma pochissimo

ma anche no
io non ho il piano dati, mi fa da telefono, sms e lettore musicale. qualche giochino per perdere tempo sul treno. e perche' mai dovrebbe essere castrato senza internet? non ho internet ok ma e' una delle mille cose che fa, non la principale.
grazie a tutti dei consigli, ormai e` troppo tardi per vendere il nano 4g prima che presentino i nuovi lettori mp3 quindi ormai se notero` che il 3gs potra` rimpiazzare il nano senza morire prima di sera lo vendero` piu` avanti

idem

senza contare che per metà della mia giornata minimo son coperto dalla wifi universitaria
Si in effetti se si ha Wi-Fi sempre disponibile il piano dati non ha molto senso.

Per chi è sempre in giro (o non può usare internet dall'ufficio ) invece ha senso… soprattutto per il tethering
io ho wifi a casa e in universita'
preso proprio ieri il 3gs 32 bianco....e sinceramente per adesso (anche se devo installare ancora tutto) va benissimo!
è normale che ho ordinato per mio cugino un 3gs sullo store domenica scorsa - tempi previsti 7giorni lavorativi- ora vado a vedere e non è ancora stato spedito, la data prevista per la consegna è slittata da lunedi-martedi a giovedi-venerdi...

:/
forse li avevano finiti?
però perchè "mentire" dicendo entro 7giorni lavorativi e poi diventano 13 (e il prodotto non è ancora stato spedito).

:'( this is not good