iPhone 3G S

oddio il qtek

hai rievocato parti sbagliate e tragiche della mia memoria
Ma no dai, come navigatore col tomtom se la cavava benissimo
si no per i tempi figata eh

però mamma mia brutte esperienze

no ha ragione goran

+ guardo le tariffe tim e più vedo che non hanno senso
Non scherziamo sulle disgrazie.

Voi una cam di merda non l'avete mai vista.

Chiedete a chi ha un 5310 ( 1 milione e 4000 pezzi venduti) cosa vuol dire una fotocamera di cacca

Che uno compra un telefono e dice, ma si tanto non devo farci i servizi fotografici, mi basta uno scatto decente...anche 2mpx sono accettabli.

Provi il 5310 e preferiresti che non ci fosse la cam....
io col 5310 c'ho fatto una foto (in condizioni di buona luce) una volta e sullo schermo del cell non pareva orrenda

però vabbè pure le foto del 3g sembrano stupende sullo schermo del'iphone
dai ragazzi non scherziamo...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/news/italia-iphone-fino-4milaeuro.shtml?uuid=09dc6466-5bf5-11de-be87-6caca1264ef2&DocRulesView=Libero&fromSearch
e' quello a cui mi riferivo quando ho detto " il 32gb e' per Berlusconi"

L'unica tariffa TIM e' 189€ al mese + 69 di telefono.

Fate i conti di quanto avete speso dopo 2 anni....
non esiste

Dio li punira!
il bello è che sul forum HwU si stanno spippettando e molti se lo comprano felici di farsi inculare

io lo compro al 99% con la partita iva
@kelvo contento tu

http://www.oneapple.it/18/06/2009/e-se-apple-stesse-buttando-fuori-tim-e-vodafone/

Si e con che tariffa naviga poi ?

10€ al minuto secondo per kb ?

Ma credete veramente che la Apple non c'entri nulla ?

O forse vi suona stranno che questo e' un 3G + GPU dedicata quindi molto probabilmente hanno detto "hey perche' dobbiamo abbasare i prezzi per qualcosa che e' di PIU se non volete spendere non lo comprate o comprate il vecchio ma non rompete le palle"

Ma non avete visto le manovre che ci sono negli ultimi anni ?

Samsung che flodda il mercato di terminali tutti uguali per togliere ossigeno (con successo ) alla Nokia e che stranamente monta la stessa GPU di APPLE ?
ah io penso di fare la pazzia per una volta in vita di regalarmi un "coso" del genere

fanculo, si campa una volta sola, e se mi rompo le palle lo rivendo, penso, ad occhi chiusi, ergo vedo appena uscito se mi si smonta la scimmia altrimenti la accoppo
conta che i prodotti apple mantengono benissimo il valore, e sono facilmente rivendibili anche sulla lunga distanza

ho venduto io un touch 16gb 1st gen senza garanzia a 200€... mai tenuto in una custodia, col retro cromato che era oramai opaco

compralo da 32gb bianco
e rivendimelo fra tre mesi a 300 euro in meno

per il momento fa quasi glistessi prezzi:

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2OTU

il contratto vodafone stile libero da 9 euro al mese come lo vedi?Qualcuno sa qualcosa riguardo la tassa governativa?
Quelli che fanno la somma anche del costo della spesa per gli abbonamenti sono spettacolari
Dovrebbero farlo anche per le auto sommandoci il prezzo della benza, bollo e assicurazione.
Oppure per la case, più abbonamento corrente elettrica, gas etc..etc...

pfff ... solo per fare un titolone ...