iPhone 3G S

a dire il vero le foto che ho fatto con l'iphone quasi sempre son venute più che decorose eh
certo nulla di che ma decenti
se son vere ,pur rimanendo nel campo dellamerda,potrei cmq prendermi un iphone 32 senza dover sborsare sei milioni di euro subito ma pagando un piu discreto 330 euro subito e rata mensile da 9 euro,mi par di leggere e non sarebbe male.

no impossibile il modello da 32 con 329 di sovvenzione iniziale,più 9 euro mensili per 24 mesi mi verrebbe a costare 500 e rotti,impossibile.
non è impossibile
con l'opzione telefono facile il 3g da 8gb lo pagai 414€
200 subito e il resto a rate da 9
cazzo telefono facile (iphone 32gb) + partita iva = ownage

però mi pare troppo bello
beh, il negoziante non me ne parlò e dovetti dirgli io che c'era l'opzione, appena glielo dissi storse il naso, quasi infastidito dal fatto che l'abbia tirata fuori
ma vaffanculo
Attenti che quando fate l'abbonamento dovete sganciare 50 euro (se non usate la carta di credito, io ho messo tutto su rid bancario e mi sono trovato la sorpresina). Senza contare tasse cazzi e mazzi che ovviamente non vi vengono segnalati quando sottoscrivete l'abbonamento.
no piano se sottoscrivo l'abbonamento devo sapere tutto,iva e tasse che cazzo.....

Cmq non mi pare possibile il 32 lo verrei a pagare 570 e rotti mi pare con il il ticket di 300 e rotti piu 9 euro per 24 mesi,troppo poco rispetto a TIM in primis e troppo poco rispetto al costo del cellulare sbloccato,ok la fidelizzazione ma così tanta differenza mi pare strano....come minimo i prezzi nn sono iva inclusa.

Cmq confermati i prezzi telecom con asterisco sul 16 e 32 giga che dice in promozione fino al 2 agosto 2009,vorrà dire che il 3 agosto alla cassa ti espiantano un rene direttamente

http://www.tim.it/consumer/c364/i29683/o69808/tariffa.do

è anche peggio di quello che sembra
in pratica è un fondo di bottiglia incollato a un ccd

Dai, non esageriamo.

È una buona fotocamera, meglio delle ultime tre ho avuto su un cellulare (tipo quella dell E61i che faceva foto con pixel grossi come arance), parlando di macro poi il paragone non sussiste, il 3GS ha l'autofocus, ci credo che vengono meglio.
non che le fotocamere htc siano belle eh
tytn e tytnII han 2 cessi al posto delle lenti

no ha ragione inedia

però è un fondo di bottiglia attaccato a uno scherzo, non a un ccd

Ehm, quale parte di, parafrasando, "ci sono fotocamere BEN peggiori" non ti è chiara?
cliccami tutti, sono l'offerta vodafone per l'aifon!!!111oneleven

ma son di 12 o 24 mesi?
24

non capisco quel 10 euro al mese per internet,senza pagare quei 10 euro cazzo è?non ho diritto a nessun traffico internet incluso nel canone?
Pd è quasi meglio il 15 euro al mese di team ti dan 1 giga al mese.
9€ di canone mensile + 10€ se vuoi internet

apn non fare l'acido lo so che ci sono fotocamere ben peggiori ma la politica apple non è superare i peggiori di solito
é possibile comprar più iphone con l'offera da 9 euro e venderli?

Sai com'è, una risposta come "no ha ragione x" non è un'argomentazione

Perché sto ancora postando nel thread del 3G S? Lo odio 'sto telefono

ma lo so mica volevo argomentare, era tanto per sparare una cazzata

HTC ha una lunga tradizione di fotocamere di merda

il mio qtek s100 (che era un htc) faceva foto che mi vergognavo a chiamare tali...

Ma anche il mio attuale blackberry devo dire che ce la mette tutta per scattare obrobri.