3 non piglia un cazzo da me

mmm e farci scaricare l'iva prendendo tramite mio zio?
se è in regime minimi scarica tutto

Sarebbe divertente se la 3 riuscisse ad ottenere la licenza per vendere i 3Gs e soprattutto se li mettesse a 499€ / 569€...
Oh si che ci sarebbe da ridere.
Oh si che ci sarebbe da ridere.
macchè, mi ha dato picche.
Medito..
è la soluzione migliore...
ti viene a costare come a livigno, senza lo sbatti del viaggio e della dogana...
penso che farò così...
per curiosità, qualcuno sarebbe così gentile da trovarmi quanti $ costa l'iphone negli emirati arabi che non ho trovato niente?
Video fatto con il 3G S:

A me pare ottimo, bei colori.
pochi fps (normale) però non mi aspettavo così tanta qualità
considerando poi come encoda youtube... sarebbe bello trovare un sample originale
considerando poi come encoda youtube... sarebbe bello trovare un sample originale

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e se mi vendessi il 3G a 400€ ? :P non se lo compra nessuno eh?
sul serio? non me lo aspettavo così buono

Bhe sarebbe figo vedere un paio di foto e un video fatte in notturna...
già, in quel video bisogna tener conto che la luce è buona...
ma i video dell'iphone non dovrebbero essere in 4:3
?

Io vorrei vedere foto fatte effettivamente con l'iphone 3g s diverse da quelle del sito della apple.
Sono convinto che saranno una sorpresa per tutti, sinceramente.
Già le foto del 3g rispetto a tutti gli altri 2 MP erano ad un altro livello, soprattutto poi con i software giusti, secondo me saranno davvero straordinarie.
Sono convinto che saranno una sorpresa per tutti, sinceramente.
Già le foto del 3g rispetto a tutti gli altri 2 MP erano ad un altro livello, soprattutto poi con i software giusti, secondo me saranno davvero straordinarie.
Altro video fatto con 3gs, l'autore se non sbaglio dice che prima di essere messo su youtube la qualità era molto superiore.
" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
si ma io continuo a non spiegarmi l'aspect ratio
Minchia

SE