iPad, che ce l'ha?



si infatti siamo d'accordo, non ho detto che vendono merda. Vendono ciò che la gente vuole, minimale, funzionale, facile ecc.

roba che sicuramente a nerd o smanettoni fa storcere il naso. Ma su una cosa è sicuro: Jobs è un genio del marketing


old, concordiamo già in molti su questo.


io non li spendo 200 euro per una tshirt e reputo chi lo fa con epiteti che mi causerebbero il ban, posso o no esprimere una mia opinione?
Visto che si è detto che con ipad la mamma può vedere il corriere cosa che col pc non sa fare, cosa cambia tra avere un pc col collegamento al Corriere sul desktop e avere l'applicazione su ipad che fa la stessa identica cosa?

Te lo dico io.
Il prezzo a cui spenni il pollo


*


Ma scusa non facevi prima a dire Apple Merda?
(scherzo eh )


Per il resto rimando al buon Void


*

in + dovete averlo tra le mani, e poi comment.
non servirà ad un cazzo ma è figo uguale.


poi rispetto a tutto il resto dei tablet pc, e su questo non credo ci siano dubbi. iphone OS >>> all.
android ha ancora un pò di strada da fare. magari tra un paio d'anno si sarà livellato.
Io sono curioso di vedere, nell'atto pratico, che impatto puó avere software come iWorks.
Oppure se un giorno sará possibile sviluppare con dei tool di sviluppo anch'essi touch screen


io penso sia più comodo e preciso farlo con un mouse, o al più è la stessa identica cosa. Di sicuro non è un motivo valido per comprarlo visto che ripeto era già possibile farlo con qualsiasi netbook/notebook


esattamente come il nintendo wii.
Il target d'altro canto è esattamente lo stesso

beh intanto perche' l'iphone costa piu' dell'ipod touch, seconda cosa se ti si scarica l'ipod touch continui a telefonare, se ti si scarica l'iphone sei fottuto.

ci sono ovviamente pro e contro, ma l'ipod touch ha perfettamente senso.
rivoluzionerà il campo dei pc portatili!!!!111!!1!


avuto tra le mani, il commento piu' triste è giustificare sta roba con: "eh ma non ce l'hai "
ma poi, 16 gb ? cazzo ormai le pennette da 32 e più giga te le tirano addosso, e loro fanno sto coso con 16 gb ? I cellulari hanno più memoria .

Più o meno questo (va su pages o numbers).



ma cosa c´entra

vabbe´



rimane ancora l' unico modo per stampare o un sw da 20 euro nell' appstore che fa stampare tramite wifi l' hanno fatto?

p.s. old but gold

Ma che pezzi di merda sbandierano tanto HTML5 e poi per vedere i video sul sito tocca usare QuickTime
inutilità allo stato puro.... dateli a me 500 euro ve li faccio fruttare meglio...


un mio amico si è svegliato alle 4 per comprarsi quella merda
ma che poi, parliamone.
cioè quando ho visto o miliardi di iped ipid ipud cinesi mi era anche venuto lo schizzo di prenderne uno a 100 euro, visto che aveva android.
poi però ho pensato: cazzo te ne fai?


Interesting.


Magari in un meeting societario, ci si becca tutti con l'iPad e colui che fa la presentation condivide la cartella passandola a tutti i partecipanti.
Tutto via wifi e via touch screen ovviamente