iPad, che ce l'ha?



vabbene ok pensa come vuoi, in fondo rimanere li dove sei è un tuo diritto. anche lo sciopero della fame è un diritto e pure non studiare


vabbe continua a trollare allora, che io non ho tempo da perdere
si ma elindur con te qui non si può parlare
cioè non hai un problema contro l'ipad nello specifico, hai un problema contro l'intero sistema capitalistico attuale (visti gli esempi che fai sulle magliette), quindi direi che il problema è un pò più grande da affrontare rispetto ai confini del topic
il solo fatto che si è su questo forum vuol dire che si ha tempo da perdere, il discorso non regge

punto centrato in pieno


cazzo è la stessa cosa che ho pensato io , anche perchè parliamoci chiaro, si parla tanto di dispositivo rivoluzionario, ma non ha proprio niente di rivoluzionario, anzi gli mancano tante cose (usb?), ed è facilmente riproducibile. Poi anche io mi sono detto, ma una volta che lo prendo che ci faccio ? Lo usi giusto un paio di volte , e poi ? L'ipad ha un suo perchè giusto perchè è apple costa tanto e può rappresentare uno status symbol, quindi una volta che ti rendi conto che non serve a niente puoi comunuqe continuare ad usarlo perchè sembri un figo,ma il coso cinese che te lo compri a fare ?


cippa, prova questo http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html e dimmi se e come va
e' il live di skytg24
Sebbene sia un mac user convinto, ipad è una chiavica.

Nel 2010 non poter leggere un avi,mkv o un srt è inconcepibile Ed è un peccato perchè per vedersi show-tv e qualche film in giro sarebbe perfetto.
"Eh ma puoi convertirlo in formati apple compatibili come m4v tx3g " Si ma grazie al cazzo, se ho bisogno di un mac/pc per qualsiasi cosa che senso ha un device mobile?


non ho nessun problema con il sistema capitalistico attuale.

Pago una cosa per il prezzo che ritengo giusto e la compro se la ritengo utile.

Ho chiesto sin da subito per cosa si sta usando l'utente medio l'ipad, mi è stato risposto sin dalla prima pagina "vederci la mail, guardare Repubblica e il Corriere, guardarci le foto", tutte stupidate che si fanno tranquillamente con una qualsiasi macchina che costa un quinto del prezzo, con la differenza che l'ipad ha il pro e il contro della gestione touch ma non ha qualcosa che ritengo essenziale come una porta usb per affacciarti ad una qualsiasi hardware già in tuo possesso.
Ebbene per me quindi se l'ipad serve a questo per il mio target è un oggetto totalmente inutile, non mi interessa niente se la nonnina con l'ipad ci vede il corriere e con il pc non ci riesce, scemo il nipote che invece di mettere mano al portafoglio non crea un fottuto collegamento sul desktop a quello che richiede la vecchietta o il rincoglionito informatico di turno.

Relativamente a Steve Jobs invece penso sia un genio del marketing, visto che riesce a vendere qualsiasi cosa pensi e a trasformarla in qualcosa su cui si discute ininterrottamente.
Genio del marketing non vuol dire però genio del settore informatico, pure Berlusconi è un genio del marketing e infatti riesce ad abbindolare una grossa fetta di pubblico che poi lo vota, questo non fa di lui un genio della politica.

Jobs sta seguendo la stessa linea che ha intrapreso la Nintendo, passare da prodotti di nicchia a prodotti per le masse, avendo intuito che molti preferiscono avere un dispositivo che fa quattro cazzate in croce ma che è antileso ad uno che fa migliaia di altre cose magari pure meglio solo che ci devi però stare un attimo più attento nell'usarlo.

E' la differrenza che passa tra chi compra un oggetto e si legge le istruzioni per usarlo e chi invece vuole accenderlo e pretendere di saperlo usare subito, jobs vende questo secondo tipo di prodotti a prezzo d'oro, e fa bene visto che la gente lo segue come le pecore seguono un pastore.

Ma da qui a dover idolatrare ogni cosa da casuals o fighetto che esce ce ne passa eccome, esattamente come mi fa merda una maglietta dolce e gabbana pagata 100 euro reputo inutile un prodotto come l'ipad





C'e l app di skytg 24 che si vede da Dio.in più posso scegliere se vedere gli speciali,la diretta , le previsioni del tempo etc etc.
Cm altra cosa.Non servirà ad un cazzo ma io ora devo andare ad Arona, ho aperto waze con la cartina e ho visto a che velocità' si viaggia in zona Legnano busto arsizio..
Non serve ad un cazzo eh, pero qualche minchiatina la sfanga.


avrebbe *forse* un senso se esistessero TUTTI i libri di testo scolastici in formato pdf: almeno ti compri quello e con pochi euro ti porti dietro solo quel coso e lo usi come tavola appunti, visione slide fatte all' uni, libro in pdf.
li si che sarebbe comodo. ma siccome è piu bello spennare la gente con 100 euro a libro ogni 3 mesi, chi glielo fa fare?
Vorrei far passare il concetto che non e' il dispositivo in se ad essere un killer device, sono le app che sono delle killer AppS, iTunes e podcast compresi.




Insomma, ad una corporation di squali ne preferisci semplicemente un altra.










il punto è che se apro il portafogli e tiro fuori come minimo 500 e rotti euro, lo faccio per una cosa CHE MI CAMBIA LA VITA in qualche modo. un pc è utilissimo, forse necessario. ma questo che vantaggi mi porta? a sto punto chiamo il 1254 mi faccio dire un paio di info e spendo 50 cent ogni volta, tanto ora che arrivo a spendere 500 euro
Ah,cm io l'ho pagato pure poco dato che lo scarico totalmente come strumento di lavoro.
Io sono fancazzista , l iPad non serve assolutamente a niente quindi e' assolutamente idoneo alla mia attivita'.
Io ho un bonus societario (un millino) da spendere in tecnologia presso una nota catena britannica


la penso ESATTAMENTE come te



io vorrei far notare invece che esiste tutto da sempre anche su iphone

non e´nato con ipad l´app store.

Non sei il primo che dice sta cosa... sembra che molti di voi non lo sappiano


qui in ogni caso ha ragione.