iPad, che ce l'ha?





Ma infatti,io la penso esattamente come te.
La Apple ha creato un sistema che vende benissimo con iPhone/iPod integrandoli con apps e iTunes e semplicemente li sta replicando creando deimdispositivi di dimensioni diverse.
Fra qualche tempo nn mi stupirei di vedermi la Apple irrompere nel mercato del' intrattenimento domestico lanciando una propria linea di televisori interattività...



con un mouse, i fader sono scomodissimi da usare!
per ipad ora c'è anche la korg rossa a 10$ fatta dalla casa madre e quindi è perfettamente integrata
E vaffanculo al completamento automatico delle parole che mi scazza i post.


non ha le porte usb???????


ok a parte il fatto che non ti sei mosso ancora di una virgola (giusto qualche millimetro )ma va bene così, ma il tuo finale:



non so se lo hai notato ma nessuno o quasi nessuno (e soprattutto non IO) idolatra un qualcosa coma l'ipad.


Ecco in sto post c'e' la piena contraddizione tipica di certi ragionamenti ch esi leggono qua : Apple -> merda e fashion
E poi : lista delle innovazioni Apple e gli altri che copiano
Direi che la logica non fa na grinza eh

Ma vi produce dolore fisico ammettere la realta' ? E cioe' che Apple e' un azienda che ha fatto e fa la storia dell'evoluzione informatica di questo globo?



Bel paragone direi , tra prodotti con le stesse potenzialita'....



Mi sai citare un device PARAGONABILE come tecnologia e CONCORRENZIALE ?
Perche' se non c'e' allora e' rivoluzionario visto che le tecnologie e l'interfaccia che usa sono innovative e il formato unico


penso che intendesse fuori dal forum, e fuori da qui ce ne sono a pacchi


beh mi sembra che dica la tua stessa cosa lui



e qui pochi cazzi, ad ora non c'è niente così. tutti quelli che parlano nerd a fuffa vanno snobbati
ah, aggiungo un'altra cosa personale, io non lo comprerò mai. ho già il mio asus 1000 ma soprattutto non c'ho na lira e un mutuo da pagare


*
no ma infatti

spetta che rinuncio ai knob sul mio synth e controllo tutti via interfaccia midi col mouse


Caro Elindur, paragone scusami da ignorante nel senso proprio del termine

Leggi e poi parla

Non sai minimamente cosa ha fatto Jobs nella sua vita se parli cosi'

Il tuo discorso e' semmai applicabile a M$ che ha BASATO la sua fortuna sul marketing

Tu e molti qua parlate di Apple in base agli ULTIMI ANNI , e non capite che questi sono i frutti di ANNI e ANNI di GAVETTA e anche di FALLIMENTI
prima di leggere centinaia di post per un thread aperto solo questa mattina ( ), ne vale la pena oppure è il solito flame mac vs resto del mondo?
ne vale più la pena del solito stavolta
dipende che c'hai da fa in alternativa
Nel 1994 , 16 anni fa Apple presentva questo :



Si chiamava Newton Massage Pad (che caso )

Era molto rivoluzionario , era il primo PDA , e implementava il riconoscimento della scrittura

Fece scalpore ma FU UN FAIL CLAMOROSO

Quelli interni ad Apple che lo svilupparono anni dopo fondarono Palm

E' ANCHE da un passato di questo tipo che viene Apple

Altro che vende anche la merda
te barone mi spaventi....

dai che tra 2 ore e 55 min presentano il nuovo iphone corri

Sempre nel 1994, sempre 16 anni fa

Apple lancia il PowerBook 520


E' il primo Laptop con touchpad della storia informatica , e propone un "layout" che sara' quello dei moderni laptop

Ne avete mai visto o usato uno? Dubito fortemente


guarda che sta dicendo cose assolutamente sensate

la apple si studia come caso d'eccellenza a economia o ingegneria gestionale in corsi ad hoc tipo "innovazione o gestione dei progetti"

se vi staccate un secondo dal lato sberluccicoso che ha oggi (che anche a me onestamente stanca, non per altro ma perchè ha fatto passare in secondo piano il business dei mac con una conseguente paurosa perdita di qualità rispetto a quello che erano un tempo) la linea dell'azienda ha fatto la storia più di tutte le altre, pochi cazzi

andate a documentarvi un pò

http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Inc.
1994

La prima macchina digitale commerciale

Apple Quick take 100



Un fallimento pressoche' totale

Inutile spiegare quale e' stato il futuro della fotografia negli anni a venire

già prima che uscisse l'ipad i siti cinesi erano pieni di riproduzioni con android vendute a un quinto del prezzo. Lo stesso iphone o ipod touch hanno le stesse identiche funzionalità. Cosa ha di rivoluzionario una tavoletta touch ? Possiamo discutere quanto vogliamo sul suo utilizzo, ma di rivoluzionario non ha proprio niente, anzi lo trovo incompleto, nessuna interfaccia verso l'esterno se non il wireless e l'uscita per le cuffie, pochissima memoria (ma chi vogliono prendere in giro ? vogliono farmi credere che in 500 euro non riuscivano a mettere una flash da almeno 64 gb ? ), pesantezza (mi pare sia un difetto che hanno lamentato in diversi), e chissa cos'altro.