iPad, che ce l'ha?

quindi la garanzia su ogni prodotto sarebbe di 2 e non di 1 anno?

mi pre che il pc comprato da mediaworld abbia 2 anni di garanzia ma tipo liphone solo 1 anno :/ in pratica sono in torto? azz non sapevo


Dai rileggi e capisci da te che stai dicendo cose senza senso



Perfetto , ora vatti a fare un giretto sul sito della DELL e poi ne riparliamo

in realta' per il secondo anno di garanzia dal produttore devi dimostrare che il difetto era gia esistente, che e' praticamente impossibile. ti assicuro che questa cosa che sia 2 anni easy peasy te la puoi scordare. E infatti tutti i produttori vendono le estensioni di garanzia (in genere a 3 anni).

Ma mica solo Apple, anche Dell etc...


La garanzia di confromità prevista dalla Legge si applica su qualsiasi prodotto (accessori esclusi per cui la garanzia può essere ridotta a 1 anno), per Legge l'iPhone se presenta un difetto di conformità entro i due anni dall'acquisto devono cambiartelo.


Ti sei automaticamente contraddetto... 3 anni appunto, perchè 2 sono il minimo di Legge e non ci sarebbe nessuna estensione.

Forse è il caso che vi leggiate questo:
http://digilander.libero.it/m4puni/gdc.zip

contraddetto? ti ho anche spiegato come funziona il secondo anno di garanzia, e per questo e' utile prendere un estensione a 3 anni perche' oltre il primo anno e' il far west.


Ma e' IL CASO COSA ?????

So benissino COSA dice !

Non si sta discutendo di quello!

La questione era : Apple brutta e cattiva

Risposta : NO , sono TUTTI brutti e cattivi

PUNTO


Senti, prendi un valium e impara a scrivere innanzitutto. Le punteggiature non vanno precedute da spazi, l'apostrofo non è un accento e non serve che usi tutto questo caps.

Non è affatto vero quello che stai dicendo invece. Tutti sono tenuti a rispettare la garanzia di conformità prevista per due anni per Legge e stop. Questa è la risposta.



Non è vero:



Se il display non funziona più dopo 1 anno è evidente che la causa sussisteva all'origine (altrimenti sarebbe durato di più). Molti, tra cui te, confondono il difetto sopravvenuto con la causa del difetto sopravvenuto; ciò per cui non si è tutelati è una causa sopravvenuta dopo l'acquisto.


I caps li uso solo per enfatizzare certi termini e ti assicuro che la non comprensione al terzo post uguale me li fa aumentare



Ecco , per l'appunto ....e 4

Non e' vero cosa?

COSA sto dicendo io ?

Sto dicendo che " E' giusto che Apple , Dell e in generale i venditori online diano 1 anno di garanzia? "

Dico questo ? Trovalo e quotalo il punto in cui lo dico

Punisher la realta' e' che sei entrato nella discussione senza manco leggerti bene i post della discussione in corso e hai scritto cosi' la tua opinione sul discorso garanzie in generale


Il punto è che non è vero perchè non possono farlo. La cosa che forse non ti è chiara (e non mi stupisce) è che la garanzia che offrono è ulteriore rispetto a quella di conformità che spetta sempre. Si giustifica in questo senso.



Quindi non stanno facendo assolutamente nulla di illegale, ma ne' Apple, ne' gli altri. Altro discorso, ovviamente, è negare che ci sia comunque la garanzia di conformità per Legge in ogni caso. Del resto il quote mi sembra chiaro.

Come nel caso della velocità USB, che purtroppo non ti ha insegnato nulla, sarebbe il caso di documentarsi prima di parlare.
Ah OK , volevi trollare

Nice try !

si ma dimostralo che non deriva da errato utilizzo, non puoi e quindi picche.
Ma quindi state dando contro a Apple per qualcosa che fa anche per esempio Dell?
io so solo che ho comprato un dell, e la garanzia, a meno di non pagare per l'estensione, era di un anno
Se avevi acquistato con regolare scontrino fiscale era 2 anni in ogni caso.
Barone, sei sempre uno spettacolo per gli occhi!
La velocità di una connessione usb è di due anni allora?


Dubito che un errato utilizzo possa danneggiare un display (ovviamente se non ci sono danni fisici)...
ancora a parlare di ipad?