iPad, che ce l'ha?




Scusami ma cosa cambia per Apple?


Io l'Apple Care lo paragono di più ad un'assicurazione Casco o Casko.

che notizie hai dato che e' quello che sapevano tutti ovvero se compri da un rivenditore hai due anni, se compri dal produttore ne hai uno, barone ti faceva notare che e' cosi' per tutte le aziende e non omg apple e' cattiva.


No, belle le batterie sony allora.

Come se i produttori e gli assemblatori non fossero gli stessi.
Foxconn infatti lavora solo per apple, non per altri colossi dell'elettronica.
si ma a me le cose non si rompono ogni due mesi e non ho bisogno di una garanzia supplementare
Cazzi tuoi, io se posso la prendo
a nessuno si rompono ogni due mesi
se io spendo 1300 euro per un portatile e so che mi deve durare anni ci spendo 100 euro in piu' e sono tranquillo invece di sfidare la sorte.
e' roba elettronica, si rompe non e' che ci sia niente di strano. una mia amica ha un ipod nano che ho comprato anni fa e continua a usarlo senza mai un problema, io ho avuto un iphone 2g che quando l'ho venduto funzionava perfetto come il primo giorno.
a volte le cose si rompono, non ci si puo' fare niente l'importante e' essere coperti.


Gambero stai dando di testa ???

Ti rendi conto che nel tuo ultimo post MI HAI dato ragione ?

RIEPILOGO PUNTATE PRECEDENTI

- l'argomento e' la garanzia APLLE CARE

- Gambero critica l'estensione di garanzia APPLE CARE per il costo e aggiunge


- QUindi Gambero sostiene una PRESUNTO ILLECITO da parte di Apple

- Barone replica :


ed aggiungo


- Quindi Barone sostiene che non SOLO APPLE , MA TUTTI I PRODUTTORI del mondo applicano 1 ANNO DI GARANZIA anche quelli che vendono ONLINE.
Quindi Apple e' ne' piu ne' meno degli altri

- Gambero replica con un :


- Cioe' mi spieghi quello che IO ti ho spiegato sopra?????


Non so perche ma ti ho immaginato mentre ubriaco spieghi :

" Io per scopare non uso il goldone , l'AIDS lo prendono mezzeseghe e culattoni"


Non c'entra un cazzo che sia vendita diretta da produttore o da commerciante, se vendono a un soggetto non dotato di partita IVA (leggasi consumatore) sono obbligati per Legge a darti 2 anni di garanzia (di conformità). L'estensione proposta ci assomiglia molto, pertanto è un furto, a meno che non sia rivolta esclusivamente a soggetti dotati di partita IVA (ove in quel caso la garanzia può essere ridotta da 2 a 1 anno).
Ma nessun altro commenta quel TROIAIO di tastiera che ho postato una pagina fa ?
hahahhaha le giustificazioni per la garanzia a 150$
si ma sveglia mica apple è l'unica che fornisce garanzia supplementare a pagamento , ma di che minchia state parlando ?


Punisher SVEJA !

Non ho sostenuto e non sostengo CHE SIANO BRAVI E BUONI
E' ovvio che giocano su quell'ambiguita produttore/rivenditore (che Gambero prima di andare a leggere non conosceva )
La discussione ERA UN'ALTRA

Gambero accusava APPLE

Ho solo SPIEGATO a Gambero CHE TUTTI I PRODUTTORI agiscono cosi'.

Quindi l'accusa MIRATA sull'APPLE CARE era NON significativa
ioooo gggggiuro davanti iddio che farò tutto ciò che è in mio potere per punire questo topic e voi che continuate a portarlo avanti



mannaggia a me che ci ho pure partecipato per un paio di pagine
oggi ho provato ipad in un centro commerciale..... meglio nn provarlo piu! asd


Guarda che quello che deve svegliarsi sei tu e tu solo, e il caps risparmiatelo next time.

"Lo fanno tutti!"

Che cazzo di giustificazione è (per giustificare Apple lol) ?

Non ci può essere nessun gioco (e sinceramente dubito che i produttori lo facciano): se un produttore vende a un consumatore gli anni di garanzia sono 2 e stop. Se dichiarano il contrario stanno contravvenendo a una Legge (e ovviamente la clausola sarebbe nulla).


Ecco , evvai con l'OT

Dai su scopriamo l'acqua calda TUTTI ASSIEME !!!

HEY RAGA MA VOI SIETE SFIGATI !! 111!!

CAZZO COMPRATE DALLO STORE APPLE !!??!!?

DA FNAC VENDONO GLI APPLE AL 5% DI SCONTOooooo !!!!

E LA GARANZIA FNAC COSTA 100€ 3 anniiiiiiii !!11!!!!


Cosa cazzo c'entra Brillo !!!
Si stava discutendo di garanzie UFFICIALI delle case produttrici


Veramente non hai neanche chiaro di cosa si stava discutendo e neppure Brillo. L'estensione di garanzia è giusto che si debba pagare, essendo un servizio aggiuntivo offerto che se vuole si sottoscrive, altrimenti no, però questo servizio ovviamente non può essere costituito dal minimo previsto dalla Legge.
appunto sveglia, anche le altre grandi case produttrici hanno le loro.