iPad, che ce l'ha?



Ti puoi immaginare un tipo di discussione diversa con Gambero ???
ma la cosa importante non è tanto che l'hanno comprata, ma la sua utilità... alla fine si sa che una buona parte degli acquirenti (parlo per l'italia) badate una parte, l'ha comprato perchè fà figo secondo me è un dato di fatto... davvero quelli che l'hanno comprato non hanno pensato a un portatile , perche non un notebook della vaio serie P allora? D'altronde mi hanno detto che non è piccolissimo o sbaglio (ipad)


Circostanziamo , come vuoi tu , questa tua affermazione

Stavamo parlando della notizia delle code degli iPad [vero]

Ho linkato siti dei gironali nazionali che riportano notizia di code a Roma e Milano [vero]

Replichi che a Poggibonsi e Finale Emilia le code non c'erano ( e manco gli store,aggiungo ) [vero]

Ti faccio notare che le notizie di rilevanza nazionale fanno riferimento alle grandi citta' [vero]

Replichi dicendo : ah perche i TG si occupano solo dei capoluoghi! [vero]

Quindi secondo la tua logica eccoti il TG 1 powered by GAMBERO

" Buongiorno a tutti , ci colleghiamo con il nostro inviato a Poggibonsi per il lancio del nuovo iPad a te la linea Gamberoni"

" Salve , qua in paese per ora tutto tranquillo , non ci sono code o assalti al negozio di Pasqualino , qui all'angolo della piazza. In paese si vocifera che il figlio del sindaco e il macellaio siano intenzionati all'acquisto , ma per ora da Pasqualino non si vede ancora nessuno,a voi studio"
Cambiate il titolo del topic!
Ora è "studioaperto, cronache da poggibonsi e finale emilia"
bho pure mio padre mi fa:
han detto al tg che compro quello e leggo tutti i giornarli

è LAPALISSIANO che Apple in vista dell'uscita del suo ultimo troiaio ha pompato (leggasi $$$) le testate giornalistiche per parlarne BENE e dire TUTTI lo vogliono!!111lokmeto anche se non una discreta % non sa nemmeno a cosa serve!!!111


Notizia ininfluente

Non siete ne' di Poggibonsi ne' di Finale Emilia
Barone se l'ignoranza volasse ti darebbero da mangiare con la fionda....
Non riesci a capire un paragone nemmeno a pagarlo oro
gambero tu che fai nella vita quantio anni hai? se posso chiedertelo


Paragoni di cui abbiamo un esempio

taaak!



E' la domanda che volevo fargli dal 2° post , ma non volevo infierire
si ma poi che rilevanza può avere se 4 malati di mente si sono accampati in 2 negozi per avere al dayone il magico ipad ? Che poi è ovvio che finiscono in mezza giornata se apple manda 20 ipad a negozio. State parlando del nulla. Senza considerare che l'80% di chi lo ha comprato appena uscito lo ha comprato solo perchè apple e per ora tutto quello che è apple fa moda, il 15 % sono fanatici che lo devono avere per forza perchè lo reputano il dispositivo del millennio, il restante 5% è gente che lo ha preso pensando a un suo ipotetico utilizzo pratico. Onestamente si sta discutendo con i peggiori fanboy apple che abbia mai visto., sarà frutto di questa campagna commerciale di massa che apple ha abbracciato negli ultimi anni. Una volta non erano così.


Attrezzo che sicuramente permetterebbe allo studente fashion di prendere appunti con inedita comodità e delizioso gusto per lo stile.

Ma sei serio?


....
questo è la conferma che non ci avete capito un cazzo. ora è ufficiale.


supero abbondantemente la maggiore età da oltre una decina di anni e per quel che faccio nella vita non ho abbastanza confidenza da darti
Posso dirti che sono passato anche dai corsi di vendita Apple.

Se poi non hai capito che il post della graffetta era un paragone con i post dove enunciavi i prodotti apple dicendo che avevano ispirato il mercato (in realtà in maniera approssimativa).... torniamo al fatto che è appurato che il tuo cervello non sa associare i paragoni.


cioè ha giusto riportato una cosa che ha sentito non mi pare che ti abbia scritto: "apple è fighissimo meglio di tutti voi con i vostro netbook fate caa".

cioè veramente travisate tutto per quel cazzo che vi pare. il problema non è apple o no qui il problema è la gente che non sa e NON vuole capire niente. le basi di una discussione proprio.


ah no? pensavo che ormai fossimo amiconi.
cmq non importava dirci che eri maggiorenne. cmq mi fa piacere sapere che sei grande e adulto e che conosci il mondo del lavoro. non è così comune qui sul forum


Assolutamente. Ci farei la firma per girare solo con un dispositivo invece che con tutto il materiale didattico cartaceo e la cancelleria.

Lo stesso puoi fare (probabilmente meglio) con un tablet pc o una di quelle tavolette apposta, ma i vantaggi dei file sulla carta non credo siano in discussione.
questo mi ha fatto ribaltare
" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">