iPad, che ce l'ha?

Cioè allora la porta usb c'è!!!!!!11111


Almeno non devo spendere 30... oh wait


Grazie al cazzo... 2 Apple store in Italia!!!
A Poggibonsi di certo non c'era la fila!
Nemmeno a Finale Emilia!

Ariel te non avevi detto che non te ne fregava più niente?
Va quanti bei thread ci sono sempre su agorà


Direi che Gambero dal post della GRAFFETTA e dello SPACE SHUTTLE si sia qualificato da se'
si faccio a gara con il tuo wireless e appedice
Presente, preso Giovedi scorso, 0 code, 0 problemi.
Altri?


Basta , basta , FERMATELO !!!!

A POGGIBONSI !!! Cristoiddio
Io non l'ho mai visto, nè provato, so semplicemente che gli scolari americani lo portano a scuola al posto di uno zaino di 30 kg come si fà a casa nostra, che fondamentalmente potrebbe essere una soluzione al risparmio di carta (i pc già dovevano 20 anni fà sostituire la carta come intenzione) ma per cazzeggiare su internet e guardare due film mi sembra una spesa inutile... no?
no, arriverà dopo 4 generazioni e 2800 euro spesi per ogni gen acquistata dai fanboy l' usb.
un po come la videochiamata su iphone
Link Repubblica, Cellulare-magazine, Girlpower

Gambero -> " MUHAHAHAHAHAHA GIRLPOWER, NOTIZIA FALSA DEL CAZZO MUHAHAH 111!!11"

Link Repubblica, Corriere della Sera , Il Gironale

Gambero -> " CAZZO C'ENTRA !11!! A POGGIBONSI NON C'ERANO CODEEE !11!"

Sai come si dice no? Ogni villaggio ha il suo


questo lo appoggio e spero che un giorno si potrà dire la stessa cosa anche in italia.
peccato però che qualsiasi altri reader con le stesse funzioni per la didattica abbia le stesse funzioni e costi meno della metà del modello base apple.


Niente non capisci che la risposta va contestualizzata a una dichiarazione precedente.
E non capisci nemmeno che è ovvio che A MILANO e A ROMA ovvero gli UNICI 2 Apple Store in italia avessero le code.
2 NEGOZI IN TUTTA ITALIA.
Inutile poi dirti che il FAIL è stato linkare un sito che c'entra alla tecnologia come te ai Bit&Byte compresa di foto che non c'entra una fava.
La repubblica ha fatto anche articoli di competenza estrema http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/comefare/vista-xp/vista-xp.html e così i relativi quotidiani che il primo lancia la notizia e gli altri dietro come mufloni a una capra in calore.
Ma che cavolo ti sto a spiegare che tanto quoterai questo discorso tra 5 pagine completamente fuori contesto.


certo che si, almeno per me. poi manco ce li ho i soldi... magari se fossi ricco lo pijerei


gambero basta adesso cominci ad esagerare. sei stato ownato per un thread intero e ti attacchi al link delle girlpower, cominci ad essere stufoso, non ti stufi mai tu?
si mamma...

ma siete gemelli te e barone che non capite?
Eppure scrivo usando soggetto verbo e complemento oggetto.

Ownato cosa? A me pare che la figura di malta sia di un altro.
me lo sono perso o ce anche il 3ad sull' iphone 4g?
all'apple shop a modena ne avevano una 40ina e li hanno finiti in mezza giornata. in diversi hanno prenotato la seconda ondata.


mmm , avevo linkato anche Repubblica e un altro sito ma nemmeno li prende in considerazione



Quindi sostieni che il primo giorno non c'erano code



Te l'ho appena contestualizzata sopra

Ho linkato 3 siti , e tu hai "deriso" la notizia basandoti SU 1
Poi ha confermato la cosa affermando che il primo giorno non c'erano code



Solitamente i notiziari e i giornali nazionali , quelli a cui si attiene per le notizie di rilievo, non trattano la cronaca di Poggibonsi o Finale Emilia ,sai com'e'



I siti linkati erano 3 , e se volevi CONFUTARE LA NOTIZIA LINKAVI SITI CHE LA SMENTIVANO.
Ma sei un troll , e quindi gogo Poggibonsi e Finale Emilia

[


Solitamente i notiziari e i giornali nazionali , quelli a cui si attiene per le notizie di rilievo, non trattano la cronaca di Poggibonsi o Finale Emilia ,sai com'e'



Cosa c'entra la COMPETENZA TECNOLOGICA con riportare la notizia DI CODE agli store ??????

Ma ti leggi ogni tanto?
non ce la puoi fare dai



infatti i telegiornali si occupano solo della cronaca dei capoluoghi.

State facendo della polemica per niente, a Finale Emilia non c'è neanche un apple store, al Grandemilia di Modena invece l'Apple store c'è, e il primo giorno hanno venduto tutti gli ipad...
Vi rendete conto che state discutendo di stronzate?


No , hai ragione

Studio Aperto si occupa anche del torneo di bocce quadrate di Castellinaldo