iPad, che ce l'ha?



beh se detto impianto ti permettesse di digitare una parola ogni 15 secondi al costo di crisi epilettiche e dipendenza da farmaci, non avrebbe tutti i torti


Certo che variano ma meno che proporzionalmente rispetto al Wi-Fi, infinitamente meno. O forse sostieni il contrario?



Sì, col cazzo, ma chi credi di prendere in giro?



Qui stavi cercando di dimostrare che il Wi-Fi trasferisce più velocemente di una pendrive o quasi pari a un HD USB , ma solo perchè per il Wi-Fi usavi giustamente i bit, mentre per l'USB i byte credendo fossero sempre bit .
DOMANDA



RISPOSTA



REPLICA




GG PUNISHER , evvai con la LOGGGICA


tutto quello che hai citato non ha nulla di rivoluzionario OGGI, e prenderle e metterle insieme in un dispositivo neanche, visto che già esisteva l'ipod con quelle stesse cose.

Ergo, l'ipad è semplicemente l'ultima mossa (forse) riuscita di hype apple.


Beh se non ci arrivi di certo non è colpa mia. Confronta la perdita in termini di efficienza tra un cavo USB e il Wi-Fi a svariate distanze. Quando poi hai capito il concetto torna.






Ho già detto che stavo estremizzando per rendere la comprensione del concetto più elementare (comunque non ci sei riuscito)... troll gratuito decisamente .

Replica qui:


No , ciccio , vai a rileggere

La tabella era venuta fuori perche c'era chi ( GAMBERO) sosteneva che per traferire 1Gb con il wifi ci volessero ORE , e che fosse FOLLIA

Tant'e' che per il discorso USB era gia venuto fuori l'adattatore per iPad PAGINE PRIMA .
Io avevo sostenuto che per l'uso dell'iPad non servisse a NULLA. proprio perche e' sufficente il wifi



Per l'USB usavo i byte credendo fossero bit ????

Non e' piu facile dire che scrivendo in velocita' ho scritto Mb invece di MB e che ho toppato la velocita' del Wifi ?

No eh TROPPPPO FACILE !


No bello... è facile per cercare di tirarti fuori dalla mega cantonata che hai preso, ma non è così. Altrimenti che senso avrebbe avuto fare confronti con unità di misura totalmente diverse? ( tanto che dopo l'hai rifatto il confronto convertendo i Mb del Wi-Fi in MB, perchè ti ho fatto notare la differenza, solo dopo però aver aumentato arbitrariamente di 200Mb la velocità del Wi-Fi che consideravi prima , ridicolo )

Non ce l'ha, mi spiace per te. E l'hanno capito tutti, fidati, tranne qualche Apple friend.
Ma io sapevo solo che non è che non funziona ma se è troppo lungo ci sono troppi dispersioni/rumori/interferenze e il cavo deve essere schermato.

Ma quindi se in un cavo mi entra 10 A poi mi esce 9A?
Cmq Punisher molliamola qua che l'OT si e' fatto lunghetto e palloso

D'ora in poi personalmente parlero' solamente di quel gioiello ineguagliabile che e' l'iPad


Forse è meglio, io ti avevo consigliato subito di riprovare con qualcos'altro, vista la cantonata.


Innovativo ? ci giocavo in oratorio quando avevo 8 anni .

In ogni caso rispondendo a chi chiedeva di postare un prodotto della concorrenza che faccia le stesse cose, è ovvio che viene difficile farlo, è logico che la concorrenza non avendo l'hype che produce apple non mette in commercio un gadget che fondamentalmente serve solo a guardare qualche sito, per di più alla modica cifra di 800 euro. Quindi è inutile che continuate a chiedere il prodotto della concorrenza. Probabilmente con il tempo uscirà qualcosa, ma solo per sfruttare il solito hype apple, della serie : cazzo hai visto che figo i nuovo apple ipad ? si però cazzo 800 euro per quel coso. Va beh mi compro l'asus eeepad che costa la metà è fa anche più cose, solo che non ha il loghino della mela e non potrò andare in giro facendo il figo (quest'ultima frase magari non l'ammette nessuno, ma è verissima). Nello stesso modo in cui la gente si compra imitazioni di scarpe bruttissime ma di marca e quindi costosissime.

@barone
non c'è niente di male ad ammettere che hai scazzato , da qualche reply è evidente, come quando volevi comparare la velocità dimezzata del wifi, 50Mb, con quella delle usb, 60MB, dicendo che avevano una velocità di trasferimento simile. Stop ti sei confuso, mi sembra inutile continuare a discutere su questa faccenda.


cvd e qui io passo.



Beh oddio... io quando cazzeggio sto su agorà e chatto ergo se voglio rispondere ho bisogno di una tastiera se la tastiera è scomoda è scomodo anche l'oggetto.


E ne sono ancora convinto se ti metti in cucina e hai 2 cordless in mezzo.
1Gb è un film in DivX.
Se volessi un dvd rip?


Penso di non ricordarmi alcun tuo post >5 righe


È
perché
ho
il
dono
della
sintesi.


aggiungi i cordless dei vicini, i ricetrasmettitori audio/video per sky, e hai fatto il patatrak .




gia fatto


Spiegalo a Punisher che " non c'e' niente di male ad ammettere di aver scazzato " che e' gia a quota 2