iPad, che ce l'ha?



Non hai ammesso proprio un bel cazzo, se non un errore veniale che veniale non è. Non hai solo scritto b al posto di B; hai anche considerato quella b come bit e non come byte ed è questo che implica la gravità dell'errore che ancora stai negando nonostante sia palese.

Dubito sprecherò ancora il mio tempo con te, anche perchè ormai te l'hanno detto diverse persone.

Go utenti Apple .
ok il gioco tratta male punisher è divertente
ma io ancora non ho capito
perchè l'ipad è così rivoluzionario / indispensabile per alcuni di voi
l'ho provato 2 minuti fa al mediaworld... non male cavolo
perchè steve jobs è un bambino indaco con poteri da mentalista e quindi induce tutti a pensare che l'ipad sia magico.


Allora

Io ho l'iPhone e francamente non mi e' capitato di guardarci dei film per intero

Uso un programma che mi manda in "streaming" on fly i filmati di qualunque formato incluso mkv residenti sul Mac fisso

Lo uso per farmi ,mentre sono a letto, delle pip.. ehm preview dei filmati da eventualmente vedere sulla tv ovviamente collegata al Mac

Ora , da amici che usano l'iPhone so che per i filmati fanno cosi' :
li converti nel formato e dimensione per iPhone,iPad (esistono x programmi per farlo) e POI te li passi sull'iPhone iPad VIA ITUNES quando SEI COLLEGATO AL PC FISSO VIA USB

Quindi il problema di cui parli in realta' non sussiste a livello di traferimento


Ecco e credimi che considerando l'apporto che dai alla discussione sarebbe un ottima cosa.

Te ne sono riconoscente sin d'ora !
13:04 Alfano con l'iPad
Il ministro della Giustizia Angelino Alfano è nell'Aula del Senato per seguire il voto di fiducia sul ddl intercettazioni. Dopo aver parlato, nel corso delle dichiarazioni di voto, con numerosi esponenti della maggioranza, ad un certo punto tira fuori un iPad nuovo di zecca e comincia a studiarlo insieme ad un collega di partito.


Rivoluzionario lo e' di fatto perche non esiste nulla del genere o di paragonabile in commercio ( e la dimostrazione sara' il fiorire di cloni da qui ai prossimi mesi/anni)

Indispensabile lo sara' per chi ha bisogno di un device del genere , le cui potenzialita' per altro dipenderanno molto dalle applicazioni che verranno sviluppate

Su questo penso concordino in molti , e' un device che si "chiarira' " nel tempo


ma infatti è ciò che diciamo TUTTI da 30 pagine. nessuno ha mai detto il contrario.........

sembra che punisher non riesca a capirlo....




...appunto


ib4 Non hanno un cazzo da fare.


Tranne che rovinare il Paese intendi.
quello è ovvio


skippi subito al cumshot?


Vedi Lezio affrontare l'argomento in questi termini per me' e' riduttivo e francamente poco interessante

Che interesse ho a bollare un oggetto in termini sociali/economici se il mio interesse per l'informatica e l'elettronica e' tecnologico?

Quando usci iPhone i commenti che giravano erano piu o meno li stessi in questi lidi , e per molti utenti le argomentazioni rimangono tutt'ora le stesse.

" L'iPhone e' da fighetti" " ASDASD 700€ per una mattonella" etc etc
Ma che valore/interesse hanno avuto e hanno nella REALTA' questi commenti?
NESSUNO

La realta' e' sotto gli occhi di tutti : IPhone ha stabilito un nuovo standard nella telefonia mobile, punto

Ora , approciandomi all'iPad , che molti qua non hanno nemmeno provato, il mio interesse e' di capire DOVE possa portare un approccio del genere ai device mobili.

Francamente la discussione che potrebbe e poteva anche essere interessante e' scaduta nella solita patetica discussione tra nerd con i paraocchi, quando invece poteva e doveva essere un po piu "visonaria"


hai un concetto davvero particolare di rivoluzionario



Lui è una vittima del marketing, prima di Berlusconi e poi della Apple.


Beh se lo desiderava la baby prostituta non poteva non desiderarlo anche Alfano .
Ripeto, può anche essere poco utile per voi, ma per me il cazzeggio è importante, se io lavoro tutto il giorno e ho un'ora di cazzeggio magari anche di fretta mentre mangio o mentre sono in giardino, mi farebbe comodo avere un aggeggio come l'ipad, e poi ripeto, mio padre l'ipad lo saprebbe usare, il computer no e questo mi basta.
E voi potete continuare a dire che la tastiera è importante, andatelo a dire a mio padre che le uniche cose che fa è guardare i quotidiani online, giocare al sudoku e stronzate così, mia madre userebbe la posta...
Il prezzo della versione 64gb è eccessivo ma quello del 16gb è perfetto e non credo di dover scaricare degli mkv da 20gb sull'ipad quindi non vedo la necessità di tutto questo spazio.


Tua madre la posta la legge e basta?


Guarda l'unicita' e' gia un ottima prerogativa per un device che aspiri ad essere rivoluzionario

Il resto ce lo dira' il tempo