iPad, che ce l'ha?

chissà che bello dev'essere fare regali a liquid


cazzo ho pensato la stessa cosa

"tieni liquid, ti ho preso un regalo di compleanno spero ti piaccia. è un ipod limited edition con tuo nome inciso sul metallo "
"MA COS'E' STA MERDA?TI SEMBRO UN FOTTUTO APPLE FANBOY? "
"no ma veramente io pensavo di fare qualcosa di cari..."
"ZITTA PUTTANA, NON HAI RISPETTO PER IL MONDO DELLA TECNOLOGIA "



"tanti auguriii a teeee, tanti auguriii a teeee"
"grazie ragazze sono commosso"
"apri il regalo, apri il regalo"
"UN IPHONE?
MA SIETE SCEMI?
MA SAPETE QUANTE CAZZO DI COSE SI POSSONO FARE CON QUESTI SOLDI?
AMICI DEL CAZZO CHE SIETE"
"perdonaci liquid, noi pensavamo che ti.."
"MA COME POTETE ANCHE SOLO PENSARLO BRUTTI COGLIONI"





(ovviamente ho un pò romanzato il tutto )



cmq direi che è il momento di chiudere il topic


Ma che cazzo di smiley è...
è il sisi non serioso




infatti per loro è bello, i miei amici sanno che non mi aspetto regali del genere e in genere se li risparmiano...

In realtà il regalo è stato piu' che gradito e a colpo sicuro, la cosa meno gradita è stata l'idea di aver ingrassato le tasche di stefanino...


Guarda sei talmente ridicolo che neanche hai capito che ti stavo prendendo in giro. Lo so benissimo che è uno standard che esiste da anni (altrimenti il Router con l'n come ce l'avevo?), al contrario di te, volevo semplicemente farti notare come tu ne stessi parlando quasi come una cosa fantascientifica perchè ce l'ha l'iPad. Se fosse vero che copre tutte le esigenze di trasferimento dati quotidiane l'USB sarebbe sparito anche dai PC; capisco che nonostante questo sia più trandy pagare 30 euro per una presa USB (sì, ti sto prendendo in giro ancora).

E tra parentesi, dovresti anche smetterla di sparare puttanate, perchè lo standard USB 2.0 può raggiungere velocità di 480 Mb/s.


E l'hai anche ripetuta la stronzata, vatti a leggere la differenza tra b e B per cortesia, sempre su Wikipedia , non che mi aspettassi un fanboy Apple la conoscesse.
Punisher , ma moeghea

P.s

Nessuna stronzata
una USB2 traferisce 60 Mbyte al sec


Ti sei almeno accorto della mega figura di merda che hai fatto? Almeno quello, sarebbe un grande inizio.


OMG e continui cazzo, fatene un'immagine lollina rotflina please . byte =\ bit. b = bit, B = byte. Ripigliati, fidati. Visto che lui parla di medie, eccolo l'utente medio Apple.

480Mb\s = 60MB\s o 60Mbyte\s. Guarda se prima avevi scritto "b" o "byte" e neanche è stato un errore di MAIUSC perchè stavi proprio confrontando i 100Mb\s del tuo Wi-Fi del cazzo con 60Mb\s che dicevi essere dell'USB, peccato siano invece byte come appunto scritto ora gli ultimi. Svegliati fuori.

Rivediamo :


Stai veramente discutendo del fatto che ho scritto Mb invece che MB ?
Dai numeri non si capiva eh

......

Si e' ora di chiudere il thread


non è una questione di discutere, è che non sai proprio la differenza tra B e b e scrivi puttanate; ora ti stai semplicemente arrampicando in maniera a dir poco patetica, ma credimi, solo qualche utente Apple non lo capirà.
Fanboy della apple.......
Oggi l'ho provato in ambiente lavorativo e sono rimasto affascinato

Probabilmente da noi tutti i commerciali avranno un Ipad entro breve


Vedi Punisher se fosse come dici tu non avrei certo scritto

USBKEY 20 Mb/s

USB 2 60 Mb/s

Dove e' ovvio che e' inteso Mbyte o MB

La svista e' stata sulla banda dell' 802.11 n

Oggi ,come tutti i giorni , ero al lavoro e non ho potuto controllare bene

Ora l'ho fatto , e googlando router 802.11n mi salta fuori per dire questo Hercules

http://www.hercules.com/it/wifi/bdd/p/105/hercules-wireless-n-integrated-router-hwnri-300-/

Velocità di trasferimento dati fino a 300Mbps, richieste dallo standard 802.11n

300Mbps corrispondono grossomodo a 37,5 Mbyte/s

QUindi la tabella corretta era :

USB KEY 20MB/s (e siamo MOLTO ottimisti , soprattuto per il divario
lettura/scrittura)

HD USB 60MB/s (velocita' "ideale" e fortemente influenzata dai files)

WIFI 802.11 37,5MB/s (velocita' "ideale" variabile in base al segnale)

Perche era stata postata la tabella?

Perche qualcuno sosteneva che Wifi FOSSE FOLLIA traferire dati pesanti

Ora se consideriamo 1GB avremmo che la differenza tra un wifi e un USB 2
(normalizzati a 50GB l'USB e a 20GB il wifi)

avremmo teoricamente,circa 20 sec per l'USB e 50 sec per il Wifi

facciamo anche 1min e mezzo per il Wifi

Na FOLLIA eh.....
ipad merda


ma non era più veloce il tuo Wi-Fi? Abbiamo un pò di coda di paglia magari, eh? Che dici?

Cazzo, ci sei davvero arrivato che avendo fatto un copia incolla del discorso sul Wi-Fi la "b" era per bit? Mi sembrava ovvio, infatti io ho quotato le tue di cazzate, cioè le uniche cose che tu avevi scritto di tuo pugno sulla velocità USB confondendo bellamente B con b.

Il confronto peccato sia:
100Mb\s (Wi-Fi iPad) vs 480Mb\s (USB 2.0); tralasciando il discorso stabilità. Non credo che a questo punto ti sia difficile capire l'entità della tua cazzata (qualcosa come 5 volte).

Condizioni ottimali? Ma che cavolo stai dicendo? Casomai è il Wi-Fi che ha bisogno di condizioni ottimali per la velocità indicata. Se il PC ha USB 2.0 e l'HD pieno supporto USB 2.0 ci va... è attaccato con un cavo (please see velocità impulsi elettrici). Per il discorso grandezza file, guarda che vale anche per il Wi-Fi .


Si , e ti ripeto , se avessi confuso i bit con i byte secondo te perche non ho scritto che la USB fa 480 Mb invece di 60 ? dai su

Io te l'ho spiegata , e mi sembra chiaro , se vuoi trollare fai pure



E a proposito di cazzate qua spari la tua, perche l'iPad risulta avere una 802.11 n NON castrata come qulla dell'iPhone quindi sei le basi wifi girano a 300 Mb l'Ipad riceve a 300 Mb



No , USB non va affatto cosi'
Vedo che non conosci il motivo per cui , per esempio ,e' stato creato il Firewire, il quale per appunto non soffre di alcune "debolezze " dell'USB

Prova a copiare 100 documenti con un HD USB e poi 1 solo documento di dimensione uguale alla somma dei 100 e lo capisci da te


Tranquillo, è solo il triplo... e l'USB 3.0 è alle porte.